Ciao ragazzi,
come state? Sono presa ultimamente dall'università: esami, tirocinio e tesi che mi massacrano!
Ho trovato un po' di tempo durante queste vacanze per raccontarvi l'ultima, così vi potete fare due risate pure voi.
Ve lo ricordate il ragazzo con cui ero stata l'anno scorso? Beh, vi faccio una sintesi veloce.
Siamo usciti un paio di mesi insieme poi, da un giorno all'altro, mi ha detto che non gli avevo fatto perdere la testa e quindi abbiamo cercato di rimanere amici. Naturalmente io stavo malissimo mentre lo ascoltavo parlare delle ragazze con cui usciva; e dopo un mese si è reso conto di come stavo, e mi ha scritto che non voleva più nè vedermi nè sentirmi. Un mese dopo si era fatto vivo, ed eravamo usciti a bere un caffè: mi aveva raccontato che si era fidanzato con la ragazza di cui mi aveva parlato. E da quel giorno non ci siamo praticamente più sentiti. Quest'anno a settembre gli ho scritto io per chiedergli come stavo, dicendogli che mi sarebbe piaciuto uscire a fare due parole; mi ha risposto che dovevo lasciarlo stare, che era fidanzato e non voleva più sentirmi. Lì ho cancellato il numero e ciao!
Cosa succede mercoledì? Mi sveglio e vedo un messaggio da un numero che non conosco: apro e vedo la sua foto!
Mi ha chiesto come stavo, abbiamo parlato del più e del meno, università, lavoro, e poi ci siamo salutati. Dopo un'ora mi ha inviato un altro messaggio in cui mi spiegava che avrebbe voluto scrivermi tempo fa, perchè con me si era trovato bene e si era affezionato, poi però nella sua vita era comparsa questa ragazza e lui era stato un deficiente a farsi fare il lavaggio del cervello. Mi ha scritto poi tutti i giorni, chiedendomi se ci potevamo vedere quando tornavo a Verona. Ieri mi ha scritto che era triste e mi ha spiegato cos'era successo, poi mi ha domandato cosa facevo oggi etc etc etc.
Strano, per uno che non è mai tornato indietro, stavolta ha proprio messo la retromarcia!
E insomma, tornano tutti, anche chi non avresti veramente mai pensato!!