ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree3Mi piace

Ex che tornano

  1. #1
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito Ex che tornano

    Ciao ragazzi,
    come state? Sono presa ultimamente dall'università: esami, tirocinio e tesi che mi massacrano!
    Ho trovato un po' di tempo durante queste vacanze per raccontarvi l'ultima, così vi potete fare due risate pure voi.
    Ve lo ricordate il ragazzo con cui ero stata l'anno scorso? Beh, vi faccio una sintesi veloce.
    Siamo usciti un paio di mesi insieme poi, da un giorno all'altro, mi ha detto che non gli avevo fatto perdere la testa e quindi abbiamo cercato di rimanere amici. Naturalmente io stavo malissimo mentre lo ascoltavo parlare delle ragazze con cui usciva; e dopo un mese si è reso conto di come stavo, e mi ha scritto che non voleva più nè vedermi nè sentirmi. Un mese dopo si era fatto vivo, ed eravamo usciti a bere un caffè: mi aveva raccontato che si era fidanzato con la ragazza di cui mi aveva parlato. E da quel giorno non ci siamo praticamente più sentiti. Quest'anno a settembre gli ho scritto io per chiedergli come stavo, dicendogli che mi sarebbe piaciuto uscire a fare due parole; mi ha risposto che dovevo lasciarlo stare, che era fidanzato e non voleva più sentirmi. Lì ho cancellato il numero e ciao!



    Cosa succede mercoledì? Mi sveglio e vedo un messaggio da un numero che non conosco: apro e vedo la sua foto!
    Mi ha chiesto come stavo, abbiamo parlato del più e del meno, università, lavoro, e poi ci siamo salutati. Dopo un'ora mi ha inviato un altro messaggio in cui mi spiegava che avrebbe voluto scrivermi tempo fa, perchè con me si era trovato bene e si era affezionato, poi però nella sua vita era comparsa questa ragazza e lui era stato un deficiente a farsi fare il lavaggio del cervello. Mi ha scritto poi tutti i giorni, chiedendomi se ci potevamo vedere quando tornavo a Verona. Ieri mi ha scritto che era triste e mi ha spiegato cos'era successo, poi mi ha domandato cosa facevo oggi etc etc etc.

    Strano, per uno che non è mai tornato indietro, stavolta ha proprio messo la retromarcia!
    E insomma, tornano tutti, anche chi non avresti veramente mai pensato!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    e cos'era successo? perché era triste?

    in che senso gli ha fatto il lavaggio del cervello?

    cioè adesso l'hai scritto qui perché vuoi un'interpretazione del suo comportamento? devi spiegare tutto allora

  4. #3
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    e cos'era successo? perché era triste?

    in che senso gli ha fatto il lavaggio del cervello?

    cioè adesso l'hai scritto qui perché vuoi un'interpretazione del suo comportamento? devi spiegare tutto allora
    Cos'era successo? Beh ero molto presa da lui! Ovviamente stavo male quando mi raccontava che usciva con altre ragazze!!
    Mi ha detto che è stato "Manipolato" da questa ragazza e ha fatto cose che mai avrebbe voluto fare, tanto che ce l'ha con se stesso per esser stato così stupido!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    cos'era successo a lui intendevo

    cmq affezionato non vuol dire innamorato. nessuna retromarcia quindi. magari ne passa un'altra e ti lascia di nuovo e con te ci sta solo perché gli sei simpatica e ti trova un po' bella quindi piacevole da frequentare nel frattempo. cioè, io non la bacerei una che non amo, ma c'è chi lo fa. l'altra volta, l'anno scorso, nel frattempo che ha capito se gli facevi perdere la testa, ti ha baciata?


    con un'altra intendo una che lo fa innamorare

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si tornano quando sono tristi o si sentono soli. Sono furbi.
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    cos'era successo a lui intendevo

    cmq affezionato non vuol dire innamorato. nessuna retromarcia quindi. magari ne passa un'altra e ti lascia di nuovo e con te ci sta solo perché gli sei simpatica e ti trova un po' bella quindi piacevole da frequentare nel frattempo. cioè, io non la bacerei una che non amo, ma c'è chi lo fa. l'altra volta, l'anno scorso, nel frattempo che ha capito se gli facevi perdere la testa, ti ha baciata?


    con un'altra intendo una che lo fa innamorare
    L'ho visto ieri sera. Siamo andati a fare un giro in centro e abbiamo chiacchierato un po'. Mi ha detto che con la sua ex le cose non sono andate bene, e gliene ha combinate delle belle. Abbiamo parlato delle altre ragazze con cui usciva, tutte molte belle ma gli mancava/manca sempre qualcosa. L'ho trovato molto triste. Poi parlando è uscito il fatto che tra noi due ci fosse chimica, abbiamo parlato un po' dei vecchi tempi, gli ho detto che non ho più trovato quella chimica con nessun altro, lui lo stesso. E basta, mi ha riaccompagnato a casa e mi ha scritto che gli ha fatto piacere vedermi.
    Siamo cambiati entrambi, e ancora non sappiamo quello che ha vissuto l'altro nell'ultimo anno. Ma ci vogliamo ancora bene, senza dubbio. Forse questa volta possiamo veramente diventare amici.

    L'anno scorso siamo andati a letto insieme. E ieri mi ha confidato che sono stata l'ultima ragazza con cui è stato. Conoscendolo, non dubito assolutamente di questo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Si tornano quando sono tristi o si sentono soli. Sono furbi.

    Concordo: la malinconia gioca brutti scherzi!

  8. #7
    Matricola FdT Corvaccio
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 25/9/2015
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    livello 6: a volte ritornano...

  9. #8
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corvaccio Visualizza il messaggio
    livello 6: a volte ritornano...
    ?

  10. #9
    Matricola FdT Corvaccio
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 25/9/2015
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brandi Visualizza il messaggio
    ?
    https://www.youtube.com/watch?v=Iz3nDTKV0cM

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Si tornano quando sono tristi o si sentono soli. Sono furbi.
    succede anche al contrario
    a me è capitato di ritorni, anche dopo finali burrascosi

  11. #10
    Brandi
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corvaccio Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=Iz3nDTKV0cM

    - - - Aggiornamento - - -


    succede anche al contrario
    a me è capitato di ritorni, anche dopo finali burrascosi

    potrebbe essere solo un'amicizia, però!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ex Che Rompe
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 9:21
  2. Mi piace il mio ex: che fare?
    Da Stellin@dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 15:52
  3. EX che rompe le palle di continuo
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 18:31
  4. ex che mette in confusione...
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 22:03
  5. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23