e fai benissimo!!!!Originariamente inviata da merien
e fai benissimo!!!!Originariamente inviata da merien
dipende dal tipo di situazione
bene ieri l'ho visto, e ho girato propio per un'altra via... nn mi va' di vederlo, ma poi muoio dentro di me, e' un fuoco che mi si accende dentro.... che palle devo dare anche spiegazioni alla gente... "come mai, nn vi vedo insieme come prima, cosa e' successo" e io dentro di me c'ho i pugni che mi colpiscono al cuore!!!!!!!!!! non lo so e' da sabato che lo skifo un po', forse perke' mi ha mancato di rispetto, sapendo la persona che sono, ma nonostante cio'.... lui continua a piacermi!!!!!! sono una str.... vero?
no stro...no!sei innamorata tutto qui!
cerca di restaurare l'amiciczia con lui...ma come dicic tu non riinunciare alla tua dignità,quindi fai un po' l'offesa,quando ti guarda fai un po' il broncio e così via,vedrai che ti chiederà scusa...o almeno con me lo ha fatto...dopo un po' che facevo l'arrabiata ha smesso di fare il duro e mi ha chiesto scusa!
quello? e quando lo smuovi per chiederti scusa! io ci sto male, lui che se nefrega, per lui le donne ormai sono tutte uguali, è stato cornuto due volte, e poi ha sempre detto che è stato innamorato della prima ex, e che non si innamorera' piu'!! ma è possibile nn provare piu' amore per una persona? io ho lasciato il mio ex sette mesi fa, anche io pensavo la stessa cosa, poi ho conosciuto lui, lo st.. mi ha fatto ingrippare, ed è successo che gia' ero disposta a intrapendere una relazione....... che sfiga!!!!!!!!!!!!
fai bn a comportarti così..vedi tu gli stai dietro anche perchè nn è uno comunque e devi conquistartelo,fai bn a fare anche tu così ad essere le solite facilotte nn ci si guadagna nulla :* in bocca al lupo e continua così sembri davvero in gamba
lascia stare la gente...avrà sempre da dire...aspetta che arrivi un altro pettegolezzo più ''interessante'' e vedrai che nn selo ricorderanno più!