ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

carpe diem

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: no no

    Quote Originariamente inviata da merien
    e allora come dite voi ci devo stare? devo passare per una facile? non ci sto, ho la mia dignita'!!!!!!!!! se mi vuole è perche' deve essere innamorato, anche se sara' difficile farlo innamorare!
    e fai benissimo!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    dipende dal tipo di situazione

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fuoco

    bene ieri l'ho visto, e ho girato propio per un'altra via... nn mi va' di vederlo, ma poi muoio dentro di me, e' un fuoco che mi si accende dentro.... che palle devo dare anche spiegazioni alla gente... "come mai, nn vi vedo insieme come prima, cosa e' successo" e io dentro di me c'ho i pugni che mi colpiscono al cuore!!!!!!!!!! non lo so e' da sabato che lo skifo un po', forse perke' mi ha mancato di rispetto, sapendo la persona che sono, ma nonostante cio'.... lui continua a piacermi!!!!!! sono una str.... vero?

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no stro...no!sei innamorata tutto qui!
    cerca di restaurare l'amiciczia con lui...ma come dicic tu non riinunciare alla tua dignità,quindi fai un po' l'offesa,quando ti guarda fai un po' il broncio e così via,vedrai che ti chiederà scusa...o almeno con me lo ha fatto...dopo un po' che facevo l'arrabiata ha smesso di fare il duro e mi ha chiesto scusa!

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uomo difficile

    quello? e quando lo smuovi per chiederti scusa! io ci sto male, lui che se nefrega, per lui le donne ormai sono tutte uguali, è stato cornuto due volte, e poi ha sempre detto che è stato innamorato della prima ex, e che non si innamorera' piu'!! ma è possibile nn provare piu' amore per una persona? io ho lasciato il mio ex sette mesi fa, anche io pensavo la stessa cosa, poi ho conosciuto lui, lo st.. mi ha fatto ingrippare, ed è successo che gia' ero disposta a intrapendere una relazione....... che sfiga!!!!!!!!!!!!

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fai bn a comportarti così..vedi tu gli stai dietro anche perchè nn è uno comunque e devi conquistartelo,fai bn a fare anche tu così ad essere le solite facilotte nn ci si guadagna nulla :* in bocca al lupo e continua così sembri davvero in gamba
    lascia stare la gente...avrà sempre da dire...aspetta che arrivi un altro pettegolezzo più ''interessante'' e vedrai che nn selo ricorderanno più!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Carpe diem Ovvero la filosofia del pesce in barile
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 22:11
  2. Carpe diem!
    Da Alysia nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/7/2006, 19:03
  3. bellissimo, ho vissuto il cosidetto "carpe diem"
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 9:35
  4. Metallica - CArpe Diem Baby
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 17:04
  5. Carpe diem
    Da sonia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2005, 12:13