ecco...la mia idea...lascialo xdè....e abbi un pò + di fiducia in te stessa...Originariamente inviata da alchimista
ecco...la mia idea...lascialo xdè....e abbi un pò + di fiducia in te stessa...Originariamente inviata da alchimista
grazie raga dei vs. consigli! Be' sara' difficile per me, ma andro' avanti... avete ragione, e poi sono anke carina trovero' qualcuno che sapra' apprezzarmi, ma per il momento ho capito che e' meglio starsene da sola, e sicuramente cerchero' di nn fare piu' lo stesso sbaglio, me lo auguro.... ma cmq lui mi sa' che restera' ankora per un bel po' nei miei pensieri.... quanto lo odio.... e io mi sono fatta abbindolare come una scema.... e si sa' dopo essere stata fidanzata 5 anni, prima o poi dovevo fare esperienze con altri uomini, ma non pensavo che fossero cosi' str...., mi sa che vivevo in un altro mondo, devo imparare a difendermi!!!!!!!!!!
Spero che tutti non siano uguali, ma da quando sto sola e sto frequentando il pianeta "uomini" e i loro pensieri, capisco sempre di piu' che e' difficile legarsi a una persona...... ma chissa' non so cosa pensare....non so che fare.... non so piu' niente.... stavo cosi' bene fino a due mesi fa... poi conosci uno str... e perdi la testa....
purtroppo ogni ragazza durante le sue esperienze amorose incontra almeno uno str...o spero x te ke qst ragazzo sia l'unico str e ke il prox raga sia d tt altro carattere e soprattutto sincero e pronto a impegnarsiOriginariamente inviata da merien
in risp al tuo mp:vedrai ke la tua cottà passerà presto...o ke il tipo ke ti piace s ricrederà e si innamorerà perdutamente...ma nel frattempo cerca d dimenticarloOriginariamente inviata da ellie