ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

uomini difficili!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: delusa

Quote Originariamente inviata da alchimista

Sei una ragazza insicura, poco abituata a ricevere complimenti per caso?
    Tipica preda di scaltri 30-35-40 enni... che abbindolano giovani "prede" con vuoti complimenti e lusinghe con il solo fine di scoparsele. Si basano sul tuo bisogno di "sentirti importante" per il loro scopo...poi tirano fuori la solita scusa del non voler impegnarsi, la storia andata male...etc..quando semplicemente non han le palle per trovarsi una coetanea perchè troppo "sgamata". Di certo non fare come ha fatto lui per farti innamorare...ne riderebbe solo con gli amici.
    Buona fortuna.
    ecco...la mia idea...lascialo xdè....e abbi un pò + di fiducia in te stessa...

Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006

Predefinito uffaaaaaaaaaaa

grazie raga dei vs. consigli! Be' sara' difficile per me, ma andro' avanti... avete ragione, e poi sono anke carina trovero' qualcuno che sapra' apprezzarmi, ma per il momento ho capito che e' meglio starsene da sola, e sicuramente cerchero' di nn fare piu' lo stesso sbaglio, me lo auguro.... ma cmq lui mi sa' che restera' ankora per un bel po' nei miei pensieri.... quanto lo odio.... e io mi sono fatta abbindolare come una scema.... e si sa' dopo essere stata fidanzata 5 anni, prima o poi dovevo fare esperienze con altri uomini, ma non pensavo che fossero cosi' str...., mi sa che vivevo in un altro mondo, devo imparare a difendermi!!!!!!!!!!
    Spero che tutti non siano uguali, ma da quando sto sola e sto frequentando il pianeta "uomini" e i loro pensieri, capisco sempre di piu' che e' difficile legarsi a una persona...... ma chissa' non so cosa pensare....non so che fare.... non so piu' niente.... stavo cosi' bene fino a due mesi fa... poi conosci uno str... e perdi la testa....

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito Re: uffaaaaaaaaaaa

Quote Originariamente inviata da merien
    grazie raga dei vs. consigli! Be' sara' difficile per me, ma andro' avanti... avete ragione, e poi sono anke carina trovero' qualcuno che sapra' apprezzarmi, ma per il momento ho capito che e' meglio starsene da sola, e sicuramente cerchero' di nn fare piu' lo stesso sbaglio, me lo auguro.... ma cmq lui mi sa' che restera' ankora per un bel po' nei miei pensieri.... quanto lo odio.... e io mi sono fatta abbindolare come una scema.... e si sa' dopo essere stata fidanzata 5 anni, prima o poi dovevo fare esperienze con altri uomini, ma non pensavo che fossero cosi' str...., mi sa che vivevo in un altro mondo, devo imparare a difendermi!!!!!!!!!!
    Spero che tutti non siano uguali, ma da quando sto sola e sto frequentando il pianeta "uomini" e i loro pensieri, capisco sempre di piu' che e' difficile legarsi a una persona...... ma chissa' non so cosa pensare....non so che fare.... non so piu' niente.... stavo cosi' bene fino a due mesi fa... poi conosci uno str... e perdi la testa....
    purtroppo ogni ragazza durante le sue esperienze amorose incontra almeno uno str...o spero x te ke qst ragazzo sia l'unico str e ke il prox raga sia d tt altro carattere e soprattutto sincero e pronto a impegnarsi

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito Re: uffaaaaaaaaaaa

Quote Originariamente inviata da ellie

purtroppo ogni ragazza durante le sue esperienze amorose incontra almeno uno str...o spero x te ke qst ragazzo sia l'unico str e ke il prox raga sia d tt altro carattere e soprattutto sincero e pronto a impegnarsi
    in risp al tuo mp:vedrai ke la tua cottà passerà presto...o ke il tipo ke ti piace s ricrederà e si innamorerà perdutamente...ma nel frattempo cerca d dimenticarlo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123