Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da merien
no xè ultimamente saltano fuori ovunque ragazzine che stanno con trentenni e se così fosse stato avrei capito tutto
22 è già diverso.. non lo so, cerca di capire se ne vale la pena, e cosa vuole lui davvero..
e qst e' il bello capire che vuole! be' sabato mi ha fatto capire che vorrebbe stare con me in quel senso, ma io nn ci sto!
e fai bene a nn starci in quel senso!continua aparlarci, a esserci amica ecc...xò nn accettare le sue proposte se prima nn t dimostra d tenere a te + d quanto sembri ora!Originariamente inviata da merien
Sei una ragazza insicura, poco abituata a ricevere complimenti per caso?Originariamente inviata da merien
Tipica preda di scaltri 30-35-40 enni... che abbindolano giovani "prede" con vuoti complimenti e lusinghe con il solo fine di scoparsele. Si basano sul tuo bisogno di "sentirti importante" per il loro scopo...poi tirano fuori la solita scusa del non voler impegnarsi, la storia andata male...etc..quando semplicemente non han le palle per trovarsi una coetanea perchè troppo "sgamata". Di certo non fare come ha fatto lui per farti innamorare...ne riderebbe solo con gli amici.
Buona fortuna.
anche a me da qsta idea!!Originariamente inviata da alchimista
E tte pareva...Originariamente inviata da merien
Originariamente inviata da Sally
buon giorno a tutti!!!!!!!!! che palle sono a lavoro!
cmq per quanto riguarda il tipo, gia' mi stanno ridendo addosso tutta la mia citta'! Ieri sera sono uscita con un'amica e incontriamo un suo amico, e lo sapete qst che mi dice? oila' l'ex di ..... io rimango come una scema!!!! ormai sono sulla bocca di tutti, senza aver fatto niente, e per colpa di uno stronzo! perche' la gente e' cosi' crudele..... secondo voi devo allontanarmi un po' da lui e dalla comitiva, per far spegnere sto' fuoco di paglia?
Continua a far parte della compagnia a testa alta... se molli nn fai altro che dar adito ad altri discorsi.....
per il tipo...... lascialo perdere....... è sl uno str***o...