ma io avrei avuto paura sai...
ma io avrei avuto paura sai...
se avresti visto che faccia che aveva quello nella macchina altro che pauraOriginariamente inviata da gingy
occhio che a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia ._.
continua ad essere così superificiale...continua a fidarti così tanto di te...continua a nn renderti conto della situazione...continua a credere che nn ti possa far niente...
poi quando ti farà del male sarò il primo a mandarti a fanculo ... una mia amica è stata quasi violentata da uno...e se nn arrivavo io che mi preoccupavo x lei dato che nn mi ascoltava a quest'ora le cose x lei sarebbero state diverse....vero...presi delle mazzate esagerate ma la salvai...
e guardacaso ragionava esattamente come te ... continua pure..quanto è vero il dio se ti succede qualcosa ti vengo a trovare e poi ti piglio a calci nel culo
non glielo dovresti dire al tipo 24 enne che guarda le 13enniOriginariamente inviata da MaxMetal89
Originariamente inviata da CLEAR
no il problema è che la tredicenne vuole giocare a fare la grande, a fare la dura...infatti hai un tipo di 19 anni...fai la tipa forte e tutto...beh continua pure...te l'ho detto...la mia amica ragionava così : quello è un povero fesso...
stì tipi quì sono mentalmente instabili...nn ci si può xmettere di fare queste cose...metti che all'improvviso gli scatti qualcosa nella testa ti piglia e ti butta in makkina...poi cazzi tuoi...
che faccio un po troppo la forte lo so ma che questo qui mi fa qualcosa è impossibile
hai 13 anni stellina, nonostante tu creda di essere forte e di saperti difendere, non sottovalutare la violenza che possono farti.Originariamente inviata da CLEAR
E' vero, non giocare col fuoco, se puoi evita di stuzzicarlo.
E se la cosa non smette è meglio che tu avvisa i genitori.
Non voglio farti da mamma ma non voglio neanche che ti succeda qualcosa.
in effetti hai ragioneOriginariamente inviata da sariciuli
uhm...lo diciamo noi...nn serve...lo dice la sari...Originariamente inviata da CLEAR
beh l'importante è che riferisci anke se mi pare tanto pigliata x il culo
come a dire si lo sò(basta che la smettete d rompere xkè sò troppo nà putenza io)