ma io avrei avuto paura sai... :roll:
Visualizzazione stampabile
ma io avrei avuto paura sai... :roll:
se avresti visto che faccia che aveva quello nella macchina altro che paura :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gingy
occhio che a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia ._.
continua ad essere così superificiale...continua a fidarti così tanto di te...continua a nn renderti conto della situazione...continua a credere che nn ti possa far niente...
poi quando ti farà del male sarò il primo a mandarti a fanculo ... una mia amica è stata quasi violentata da uno...e se nn arrivavo io che mi preoccupavo x lei dato che nn mi ascoltava a quest'ora le cose x lei sarebbero state diverse....vero...presi delle mazzate esagerate ma la salvai...
e guardacaso ragionava esattamente come te ... continua pure..quanto è vero il dio se ti succede qualcosa ti vengo a trovare e poi ti piglio a calci nel culo :evil: :evil: :evil: :evil:
non glielo dovresti dire al tipo 24 enne che guarda le 13enni :roll:Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
no il problema è che la tredicenne vuole giocare a fare la grande, a fare la dura...infatti hai un tipo di 19 anni...fai la tipa forte e tutto...beh continua pure...te l'ho detto...la mia amica ragionava così : quello è un povero fesso...
stì tipi quì sono mentalmente instabili...nn ci si può xmettere di fare queste cose...metti che all'improvviso gli scatti qualcosa nella testa ti piglia e ti butta in makkina...poi cazzi tuoi...
che faccio un po troppo la forte lo so ma che questo qui mi fa qualcosa è impossibile ;)
hai 13 anni stellina, nonostante tu creda di essere forte e di saperti difendere, non sottovalutare la violenza che possono farti.Quote:
E' vero, non giocare col fuoco, se puoi evita di stuzzicarlo.
E se la cosa non smette è meglio che tu avvisa i genitori.
Non voglio farti da mamma ma non voglio neanche che ti succeda qualcosa.
in effetti hai ragione ;)Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
uhm...lo diciamo noi...nn serve...lo dice la sari... :? :? :?Quote:
beh l'importante è che riferisci anke se mi pare tanto pigliata x il culo
come a dire si lo sò(basta che la smettete d rompere xkè sò troppo nà putenza io)