nn ho capito!Originariamente inviata da dario8866
ho detto a sari che ha ragione perche è riuscita a convincermi co le parole che ha usato.
cosa devo riferire?
cioe io vi starei dicendo una cazzata per far vedere che sono forte ???![]()
nn ho capito!Originariamente inviata da dario8866
ho detto a sari che ha ragione perche è riuscita a convincermi co le parole che ha usato.
cosa devo riferire?
cioe io vi starei dicendo una cazzata per far vedere che sono forte ???![]()
...io non l'ho vista come una 13enne che voleva essere più grande, l'ho guardata come na chioccia tiene a sè i suoipulcini.Originariamente inviata da dario8866
Così le ho detto di stare attenta.
Mi sono divertita anch'io a 13 anni e i miei mi lasciavano tutta la libertà che volevo, ma dovevo avere testa.
Queste erano le condizioni.
Così quando mi ritrovo a ricordare quando ero piccola io mi viene da fare un pò la chioccia anche agli altri![]()
........magari nn avrei usato qst parole xò sn xfettamente d'accordo.... stai moooolto attenta che nn puoi stare perennemente con la comitiva e se a quello un gg che ti vede da sola gli girano sn cavoli amari.....Originariamente inviata da dario8866
la cosa si fa seria è da un po di giorni che mi chiamano ,si fermano mi salutano m idicono bella mi dicono di avvicinarmi(ma nn mi avvicino) .....![]()
![]()
![]()
x me dovresti dirlo ai tuoi...
più di dirti tutti di stare attenta non possiamo fare niente.
chiedi consiglio e poi fai di testa tua...![]()
ma te sei impazzita...![]()
dillo ai tuoi subito...hai 13 anni. è possibile che più si va avanti più il livello medio di intelligenza si abbassa?
mai sentito di "violenze sessuali"? a quato pare no....beh non è una cosa piacevole
si ma non ascolta nessuno..
le abbiamo già detto che potremmo trovarla sul giornale un giono di questi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti difendo ioooooooo!Originariamente inviata da CLEAR
![]()
ma sl xke´ sei lesa!