nn ho capito!Originariamente inviata da dario8866
ho detto a sari che ha ragione perche è riuscita a convincermi co le parole che ha usato.
cosa devo riferire?
cioe io vi starei dicendo una cazzata per far vedere che sono forte ???
nn ho capito!Originariamente inviata da dario8866
ho detto a sari che ha ragione perche è riuscita a convincermi co le parole che ha usato.
cosa devo riferire?
cioe io vi starei dicendo una cazzata per far vedere che sono forte ???
...io non l'ho vista come una 13enne che voleva essere più grande, l'ho guardata come na chioccia tiene a sè i suoipulcini.Originariamente inviata da dario8866
Così le ho detto di stare attenta.
Mi sono divertita anch'io a 13 anni e i miei mi lasciavano tutta la libertà che volevo, ma dovevo avere testa.
Queste erano le condizioni.
Così quando mi ritrovo a ricordare quando ero piccola io mi viene da fare un pò la chioccia anche agli altri
........magari nn avrei usato qst parole xò sn xfettamente d'accordo.... stai moooolto attenta che nn puoi stare perennemente con la comitiva e se a quello un gg che ti vede da sola gli girano sn cavoli amari.....Originariamente inviata da dario8866
la cosa si fa seria è da un po di giorni che mi chiamano ,si fermano mi salutano m idicono bella mi dicono di avvicinarmi(ma nn mi avvicino) .....
x me dovresti dirlo ai tuoi...
più di dirti tutti di stare attenta non possiamo fare niente.
chiedi consiglio e poi fai di testa tua...
ma te sei impazzita...
dillo ai tuoi subito...hai 13 anni. è possibile che più si va avanti più il livello medio di intelligenza si abbassa?
mai sentito di "violenze sessuali"? a quato pare no....beh non è una cosa piacevole
si ma non ascolta nessuno..
le abbiamo già detto che potremmo trovarla sul giornale un giono di questi
ti difendo ioooooooo! ma sl xke´ sei lesa!Originariamente inviata da CLEAR