ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree7Mi piace

Conosciamo le persone con cui ci leghiamo ?

  1. #1
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Conosciamo le persone con cui ci leghiamo ?

    Uff non so come iniziare ...
    Io vengo da un periodo di sei anni in cui non ho avuto relazioni (i motivi sono un pò complicati , diciamo che non sono bravo a relazionarmi , e mi fido poco delle persone ) e quindi tra le altre cose niente sesso .

    Infatti ho cominciato a riaprirmi da poco dal mio periodo da eremita .
    Ora vivo con cinque coinquilini ho una migliore amica per cui sono importante , un gruppo affiatato in palestra con cui mi vedo anche fuori , e una ragazza , insomma la mia vita è molto più in bolla .
    Ma ora parliamo di questa ragazza , ci siamo conosciuti facendo krav Maga insieme (Per chi non lo sa è una disciplina di autodifesa ... piuttosto aggressiva).
    Abbiamo iniziato a scriverci e non abbiamo più smesso , io ho trovato in lei una ragazza sensibile , che mi ascolta , molto dolce e tenera ma anche istintiva e grintosa , e per molti versi candida e indifesa .
    Dopo tre mesi abbiamo iniziato a uscire insieme e dopo un mesetto mi ha baciato .
    Abbiamo 6 anni di differenza , io da poco 25 lei 19 da fare a breve .
    Premetto che io sono molto titubante riguardo le relazioni con molti anni di differenza , ma sentivo un legame e ho zittito quella vocina nella mia testa .
    All'inizio non voleva entrare in casa mia .... e quindi mi sono pensato di tutto , le ho presentato i miei coinquilini e le ho fatto vedere che sono tutte brave persone (siamo tre ragazzi e tre ragazze).
    Fatto sta che dopo una settimana riesco a farla entrare in camera mia e li ci baciamo e ci lasciamo andare un pò senza fare nulla .
    E qui la chiama sua madre sul cellulare si parlano , lei chiude la chiamata e si mette prima a piangere poi a ipperventilare e infine si chiude a riccio in un angolo e non si lascia toccare .
    E mi spiega che sua madre la controlla sempre , la chiama in continuazione per sapere dove va , che a volte ha attacchi di panico ; poi mi fa controllare che sua madre non sia sotto casa , che non ci sia la sua macchina , io provo a tirarla su , a minimizzare , a consolarla , ma non si lascia toccare , e la accompagno a prendere l'Autobus , un terrore simile , l'ho visto solo negli occhi dei cani al canile quando ci facevo volontariato .
    ...
    vi lascio immaginare quanta preoccupazione mi sia digerito quel giorno .
    ...
    Nei giorni dopo io sono andato un pò sul fisico è ho provato a palparle un pò il seno , e lei mi ha tirato un bel ceffone , vabbè lo fa spesso (è un pò violenta , anche quando è solo per una battutina un pò maliziosa ).
    E quindi parlando e parlando di prendersi i suoi tempi (Lei è vergine e io non ho intenzione di forzarla in tal senso a fare nulla se non si sente pronta ) esce fuori un fare l'amore solo dopo il matrimonio .
    se in quel momento stavo bevendo qualcosa minimo minimo mi usciva tutta dal naso ...
    Lei non è nemmeno cattolica .
    ...
    Quello che penso io è che mi sono messo con una ragazza che crede di essere una bambina , ma che bambina non è , ha l'istinto di una giovane donna , ma si è costruita il suo bel personaggio di brava bambina , e ci si sta soffocando sa sola .
    è tremendamente insicura e io ho paura , paura di diventare una figura autoritaria che gli dice cosa fare , paura che sia solo il ragazzo di passaggio che la fa crescere , paura che mi farà soffrire come un cane , paura che tra due anni starò con una bambina , paura di rimanere impelagato in una relazione di quelle tutto dramma , e di stare con lei solo perchè ho bisogno di innamorarmi dopo tanto tempo , o che alla fine della cotta iniziale non resti insieme ad una ragazzina per cui nemmeno ho stima .
    E mi sento pure uno stronzo perchè mi domando se dovrei mollare la patata bollente , visto che dopo 6 anni da solo vorrei una relazione normale , e mi è capitato tutto sto casino , con che diritto poi se c'è una persona danneggiata quella sono io ..
    Insomma sono un pò nella bratta .
    E non so che fare ..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Vivi questa relazione senza proiettarti troppo sul futuro, pensa di meno ai vari "se e ma" e presta più attenzione a ciò che senti, se stando vicino a lei ti senti rilassato, se quando non c'è hai voglia di rivederla e ti manca, questi ad esempio possono essere già segnali indicativi.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se lei non si decide a crescere mentalmente credo che la vostra relazione non avrà mai un futuro. Un mio amico stava con una ragazza depressa e che si tagliava ti lascio immaginare, quando si sono lasciati lui è rinato.
    Fatto sta che le reazioni della tua fidanzata sono un po' strane, non è che è stata maltrattata da piccola? ho ha avuto esperienze traumatiche? si spiegherebbero molte cose. Gli attacchi di panico non sono un buon segno, forse ha bisogno di un aiuto professionale.
    Io anni fa li avevo per via di un incidente ma poi mi sono passati, però è stata dura, specie uscirne da sola.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La storia del "sesso solo dopo sposati" è il problema minore, nel senso che vi conoscete da poco, è ancora vergine, e magari parla così perché non ha esperienze. Non è detto che quello che pensa ora lo penserà anche domani. Il problema è tutto il resto. E' sicuramente una ragazza che ha dei problemi, che probabilmente ha sempre affrontato da sola e per questo ha somatizzato tutto, arrivando a questo punto. Col tuo appoggio potrebbe star meglio, come no. Io ti direi di riflettere. E' ancora piccola, potrebbe servirle pochissimo tempo per affidarsi a te superare le sue paure, e tu potresti essere quello che c'è tenendo a lei. Ma a sta a te capire se lei ti piace abbastanza da buttarti in questa relazione che si prospetta bella quanto complicata. Il consiglio che ti do è molla subito la presa, se pensi di non volerci manco provare, o se parti già scoraggiato. Non fa bene a nessuno dei due.
    A Lantis, Jeggi e Lilith Immaculate piace questo intervento

  6. #5
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    In certe situazioni devi sforzarti e cercare di pensare più a te stesso. E' l'unica soluzione. Vivi la cosa con serenità ma cerca di non metterci troppo il pensiero per un dopo. Analizza al meglio la situazione e vedi cosa conviene a te. Tu dici"Eh ma se io ci tengo come faccio a pensarla così?" . Devi essere lungimirante sulle tue cose: é quello che vuoi? Vuoi badare ad una bimba? Vuoi essere soggetti ai suoi? E' bello pensare agli altri e sacrificarsi per loro ma farlo sempre e con chiunque ci appanna la vista e riduce la nostra libertà. Abbiamo una vita, viviamola al meglio.

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se si pensa al dopo allora tutte le persone che oggi sono separate non si sarebbero mai sposate.

    Ognuno di noi ha avuto la sua vita con i suoi dolori e non sappiamo se nella vita di questa ragazza c'è qualcosa di brutto che si trascina dietro....
    Anche il fatto che la madre la segue potrebbe essere indice che è successo qualcosa e la madre tenta di proteggerla...

    Non so che problemi hai avuto tu in passato ma guarda che la vita vera non è quella dei film, la vita vera al mondo d'oggi è sempre più difficile, è sempre più in salita.

    Scusami ma se hai pensato di lasciarla di fronte la prima difficoltà allora sei molto superficiale.

    Devi dare tempo a lei di aprirsi, fidarsi....
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio

    Scusami ma se hai pensato di lasciarla di fronte la prima difficoltà allora sei molto superficiale.
    .... si ... certo , ho anche pensato di strozzare mia madre un paio di volte , questo fa di me un'assassino o solo una persona violenta ?
    Si pensano molte cose , non sempre le cose giuste , preferisco essere giudicato per le mie scelte , non per quello che mi passa per la testa .
    Cmq ieri , ha avuto un altro attacco , dopo essere stati in intimità , proverò a chiederle di raccontarmi come si sente , tra un paio di giorni , quando sarà meno sulla difensiva .. ma la prospettiva di stare con una ragazza che si sente male tutte le volte che provo a toccarla non è propio fantastica , specie se poi mi sento in colpa .

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dopo 6 anni di eremitismo.. e considerando che ti sei fottuto gli anni piu belli, non mi sembra che ti sei buttato sulla persona giusta.
    devi recuperare con gli interessi, e questa mi sembra un pò troppo suora.

    sottolineo che parlo cosi perchè nemmeno tu mi sembri cosi preso.. altrimenti dopo le reazioni alle prime palpate avresti potuto aspettare un pò prima di riattaccare.
    vedi se hai bisogno di sesso oppure ti piace veramente, perchè a seconda di quel che vuoi devi agire in maniere opposte.

  10. #9
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    sta ragazza ricorda tanto me XD, e sua mamma la mia. Sono i genitori iperprotettivi ma in certi sensi un po ''ignoranti'' a fare questo effetto sulle ragazze come lei XD. Ci sono passata anch'io e nonostante abbia quasi 24 anni solo da pochissimo sto riuscendo a rendermi 'indipendente' davvero. Ovvero, non in senso economico eccecc, ma sto riuscendo solo ora a 'staccarmi' un po' dalla famiglia, a prendermi la mia libertà e ragionare con la mia testa. Ho avuto sempre molti pregiudizi e mi sono sempre 'chiusa' a riccio come a quanto pare fa lei, in alcuni momenti intimi o subito dopo aver avuto a che fare con mia mamma XD.. come nel caso che hai descritto tu. Ho avuto molte inibizioni, mi sentivo giudicata da mia mamma o da mio papà in ogni cosa che facessi, anche se loro non erano lì o non la potevano sapere.
    Non è una finta bambina che si lascia soffocare dal suo fare la bambina... in effetti si fa soffocare sì, ma da sensi di colpa che avrà e che non sono affatto giustificati. Lei ancora non se ne rende conto e penso ci vorrà ancora un bel po', in fondo è ancora una ragazzina. Ha questo senso di vergogna per ciò che fa e pensa, perchè probabilmente ha sempre ragionato un po' con la testa dei suoi genitori, pur di non deluderli o sentirsi giudicata male. Tu non forzarla assolutamente, soprattutto da 'certi' punti di vista, perchè dev'essere lei a voler veramente fare qualche cosa con te, punto di vista intimo compreso. Finchè si sente bloccata da giudizi ''brutti'' che lei crede di ricevere, non puoi convinverla che non è così nè costringerla XDD, perchè non ce la farai mai XD, è dura da capire, anche se in realtà lei non deve avere niente da temere... è una cosa complicata da capire per chi non la passa. Col tempo, se tu ti dimostri dolce, paziente, e provi a spiegarle che lei non deve sentirsi ''in colpa'' o giudicata per ciò che fa, lei proverà a ragionarci su e prima o poi non ci saranno più sti problemi . Se davvero ti piace, aspetta. Non forzarla e non avere nessuna fretta, altrimenti a sta ragazza vengono altri traumi ancora ^_^ XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    e, esatto, può avere subìto dei maltrattamenti, maltrattamenti di cui sicuramente i suoi non sono a conoscenza. siccome capisco perfettamente, ti prego di non illuderla o di darle della bambinetta. Se cerchi 'altro', lascia stare ma senza far sentire in colpa lei. Se a lei sembra che ci tieni, non forzarla. Dille che a te può parlare, se non si è ancora confidata con nessuno ne ha molto bisogno xD.

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Peccato che lei non può sapere le cose che pensi perché se lo sapesse dovrebbe prenderti a calci nel fondoschiena.
    Se pensi che sia una bambina ecc ecc allora lasciala subito, o stai prima cercando qualcuna che prenda il suo posto e poi scaricarla?
    Dici spesso bambina bambina, sapevi dall'inizio che era più piccola e tu chi sei l'uomo fatto?

    - - - Aggiornamento - - -

    Se ci tenevi veramente cercheresti di parlare e capire e non staresti a pensare sempre all'intimità e non scriveresti neanche sul forum definendola una bambina.
    La giusta intesa sessuale non nasce dal nulla.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esistono ancora le persone serie con valori ?
    Da Flash89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/2/2010, 17:16
  2. La barzelletta con cui Metal si attirò le ire del forum
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 18:34
  3. Le persone che stimiamo
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 18:26
  4. poesia x le persone ke vuoi bn
    Da Alessia_Star nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 21:31
  5. Per le persone speciali del forum..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 20:53