Non parlo con nessuno di loro 3 da parecchio tempo ormai, poi non credo freghi molto a qualcuno di quelli che conosco u.u
Sì, decisamente sgamabili
Non parlo con nessuno di loro 3 da parecchio tempo ormai, poi non credo freghi molto a qualcuno di quelli che conosco u.u
Sì, decisamente sgamabili
A dire il vero a me non è mai successo di provare gelosia nei confronti dei miei ex.. un mio ex è addirittura già papà da un botto di tempo XDD, a parte che sono passati anni dalla nostra relazione, ma ero molto contenta per lui - anche perchè spero che con una famiglia metta la testa a posto, XD scusate l'OT - , per quanto riguarda gli altri due ex, ho saputo che uno di loro s'è fidanzato dopo poco la nostra rottura.. siccome è stata una rottura consensuale (XD), io non ho provato nessuno strano ribollimento di stomaco. L'altro ha qualche 'scema' di turno , ma la cosa non mi fa nè caldo nè freddo..
però le mie storie precedenti non sono state durature, forse conta anche questo, alla fine la storia col tuo ex è stata duratura e credo importante.. non so come interpretare la tua gelosia XD, forse è solo una questione di dover ancora accettare il fatto che qualcuno che è stato solo tuo per molto tempo ora vada a farsi un'altra vita.. o cmq che sia diventato di qualcun'altra allo stesso modo in cui una volta potevi averlo solo tu.. O forse non hai ancora smesso di volergli bene in un certo modo.. Col tempo probabilmente capirai XD, ma se provi questa strana gelosia prendi in un certo senso in giro il tipo 'nuovo'.. Prima di avere una nuova storia dovresti chiarirti le idee e farti passare (senza imporlo a te stessa, altrimenti è come non farlo) quello che adesso provi