ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree24Mi piace

Quanta libertà lasciare al partner

  1. #21
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sinceramente a me darebbe fastidio se il mio ragazzo uscisse con sole donne, più che altro perché non lo ha mai fatto prima di mettersi con me, quindi non vedo perché dovrebbe iniziare di punto in bianco. Ha un'amica che conosce dall'asilo con cui è capitato andasse a fare un aperitivo, all'inizio non mi andava molto a genio, ma da quando l'ho conosciuta non ci sono problemi.
    È capitato che a Lui non piacesse qualche mio amico e che gli desse fastidio io sentissi e vedessi determinate persone, come è capitato il contrario.. ma basta parlarne e trovare una soluzione insieme.
    Detto questo, io non vieto e non impongo niente, semplicemente se una cosa mi da fastidio la faccio notare, come penso sia giusto succeda.


    A frankquart e Jeggi piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    personalmente....già il titolo del topic la dice tutta.

    Quanta "libertà" lasciare al partner?
    ma che siamo carcerieri? come sarebbe a dire? il/la partner di ognuno deve essere libero/a di fare ciò che vuole...e pagarne le eventuali conseguenze, ma dire quanta "libertà" lasciargli...o questo si questo no....
    non ci siamo...
    almeno io la penso cosi
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  4. #23
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    io credo solo a sta cosa: se ti fai problemi e paturnie assurde quando esci con un'amico/amica, significa che amicizia pura al 100% non è. C'è un minimo di imbarazzo/attrazione. Tra amici questo non c'è, per definizione di amicizia vera, leale, fraterna ecc. Io credo nell'amicizia tra maschio e femmina, anche perchè ho tantissimi amici maschi e solo una vera amica femmina. E in loro non vedo niente di più che degli amici, con cui scherzo e a volte mi confido,come farei con un'amica femmina. Allo stesso modo loro si comportano con me. Ho solo, in realtà, un amico con cui faccio battute cretine,ma è tutto sempre fatto in senso bonario e nessuno dei due prova ''altro'' per l'altro. E' un'amicizia che s'è sviluppata in un modo idiota perchè lui c'ha inizialmente provato, poi ha capito che non attaccava XD, ha capito che tra l'altro non ero il ''tipo'' di ragazza che cercava..ergo.. Questo tizio è l'unico che il mio ragazzo 'teme' XD, ma il mio ragazzo si fida di me e deve fidarsi.
    Se mi sentissi a ''disagio'' a uscire con un amico mi farei delle domande..
    Per questo il mio ragazzo può uscire con amici o amiche suoi e io lo stesso coi miei. C'è fiducia reciproca. Qualcuno può dirmi: '' ma tu non sai se il tuo ragazzo è a disagio o attratto da un'amica''.. vero, ma ci sono segnali che si colgono XD, in questi casi.

  5. #24
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me darebbe fastidio se il mio ragazzo uscisse con sole donne, più che altro perché non lo ha mai fatto prima di mettersi con me, quindi non vedo perché dovrebbe iniziare di punto in bianco.


    Detto questo, io non vieto e non impongo niente, semplicemente se una cosa mi da fastidio la faccio notare, come penso sia giusto succeda.

    Stessa cosa u.u

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/8/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Da fidanzata uscivo spesso da sola con i miei amici maschi, ed è capitato che anche il mio lui ogni tanto si vedesse con qualche amica. Non mi piace limitare il mio partner, così come non starei mai con una persona che limiti la mia vita. Vorrei costruire un rapporto maturo, dove ci si rispetta e c'è fiducia, miro a questo, quindi vietare all'altro certe cose per via di gelosie e insicurezze mi sembra assurdo. I rapporti non dovrebbero essere così, secondo la mia visione eh. E poi se uno vuole tradirti o comunque mancarti di rispetto il modo lo trova comunque, amici o non amici. Infine non voglio che il mio partner faccia qualcosa controvoglia su mia richiesta e perchè gliel'ho chiesto io. Voglio che tutte le sue scelte siano libere, solo così per me ha un senso.
    Comunque se questa situazione ti crea così disagio perchè non le proponi di farteli conoscere, un'uscita di gruppo magari.. Potrebbe essere utile.
    Li conosco i suoi amici... qualche volta sono uscito con lei ed i suoi amici... ma mi da fastidio lo stesso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Quanto state davanti al pc?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 18:23
  2. Foto nudi al partner
    Da cucciol@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 4/5/2011, 23:30
  3. Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:30
  4. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2010, 11:41
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06