ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree24Mi piace

Quanta libertà lasciare al partner

  1. #11
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Nel mio caso non si tratta di fiducia o meno, è solo consapevolezza.
    So che almeno il 75% delle tipe la fuori è meglio di me, semplicemente temo che se ne renda conto anche lui


    A Lebron23 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Le parole limitare e vietare non devono esistere in un rapporto di coppia.
    Volevo scrivere la stessa cosa: il concetto stesso di "lasciare un tot. di libertà" al partner è ridicolo, visto che non mi risulta che sia un subalterno, o men che meno uno schiavo...
    Bisogna avere veramente un ego smisurato (e qualche strana mania di controllo) per pensare di poter mettere un limite a quanto e con chi il partner può uscire di casa, mah.
    A Temperance e Tinker Bell piace questo intervento

  4. #13
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lebron23 Visualizza il messaggio
    Io sarei molto geloso.. lei ha tanti amici maschi che frequenta spesso ed io nn riesco a stare tranquillo..
    Nonostante la mia gelosia nn mi sono mai permesso di 'vietarle' d'uscire perché nn lo trovo giusto, però vedo che alcuni miei amici ed amiche devono sentire il proprio partner prima di uscire..

    Voi cosa ne pensate?
    Vi da fastidio sapere che il vostro partner esce con amici del sesso opposto al suo? Avete mai vietato o vi é stato vietato qualcosa?

    Mi darebbe fastidio solo nel caso in cui sapessi che una di quelle con cui esce ci prova con lui. E comunque anche in questo caso non me la sentirei di imporre dei divieti. Al massimo esprimerei il mio disappunto.

    in che senso devono sentire il/la partner prima di uscire? Per chiedere il permesso o per informare semplicemente dell'uscita?
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lebron23 Visualizza il messaggio
    Io sarei molto geloso.. lei ha tanti amici maschi che frequenta spesso ed io nn riesco a stare tranquillo..
    Nonostante la mia gelosia nn mi sono mai permesso di 'vietarle' d'uscire perché nn lo trovo giusto, però vedo che alcuni miei amici ed amiche devono sentire il proprio partner prima di uscire..

    Voi cosa ne pensate?
    Vi da fastidio sapere che il vostro partner esce con amici del sesso opposto al suo? Avete mai vietato o vi é stato vietato qualcosa?
    credo che in un rapporto sano non debba esistere la gelosia.. si è consapevoli che il partner non tradisce.

    come già detto in un altro thread, la gelosia fa solo male al rapporto.

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ok, sono l'unica psicopatica del forum.
    Ne prendo atto u.u

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ho avuto dei rapporti particolari con un paio di mie amiche quindi se le dasse fastidio che uscissi da solo con loro lo capirei, so che si fida di me al 100% perchè sono una persona fedele, ma insomma sapere che esco con loro sarebbe strano perchè quando usciamo siamo sempre a coppie e mai da soli...cioè loro col tipo suo e io con lei, ecc....non c'è neanche una ragione dietro alla fine, è un' abitudine

    Per quanto riguarda lei dipende, anche qua parlo ipoteticamente perchè esce solo con le amiche quindi non mi pongo neanche il problema, ma se uscisse con gente che so che sono dei provoloni....sicuramente storcerei il naso, anche perchè lei è figa....poi io mi fido di lei perchè è innamorata pazza di me, ma mica mi piace sapere che quando esce ci stanno gli altri a fare avances (che poi se fosse così lei neanche ci uscirebbe), se invece è gente apposto e rispettosa allora no problem

    Che poi per esempio ebbi un litigio con un amico di una mia ex perchè lei mi disse che lui ci provava con lei, queste sono cose che mi fanno incazzare a livelli stratosferici

    Quindi alla fine non è questione di libertà ma di abitudini e compagnie

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Il mio ragazzo è esattamente come te, molto molto geloso. Era geloso pure di questo forum quando lo scopri -.-". Poi con il tempo però ha capito che limitare non serve a nulla. Io dal canto mio gli dico sempre con chi esco e quando, poi magari durante l'uscita qualche messaggio glielo mando per tranquillizzarlo, quindi ecco, siamo giunti entrambi a compromessi
    A Loller156, Lilith Immaculate e Lebron23 piace questo intervento

  9. #18
    mahnonsapreiproprio frankquart
    Uomo 43 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Chiaro che "vietare" non è corretto. Credo che se il vostro partner si preoccupa un po nel vedervi uscire con persone dell'altro sesso... è perché
    1. non conosce bene le persone con sui esci (e questo può creare inutili dubbi e paure)
    2. ci tiene così tanto che ha paura di perderti (direi che è normale gelosia)

    Per cui più una persona è trasparente verso il proprio partner e più accresce la fiducia nella coppia.

  10. #19
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    No, non mi da fastidio perchè se uno ha intenzione di tradire lo può fare anche uscendo solamente con persone dello stesso sesso. Devo dire che una volta ero più gelosa, ma adesso cerco di avere fiducia nel mio partner e nelle persone che frequenta. Non puoi controllare un tradimento perchè uno vuole tradire te lo può fare quando meno te l'aspetti...Quindi vivi e lascia vivere
    P:S Ti racconto una breve storia...il mio ex lavorava tutto il giorno, andava a bersi una cosa finito da lavoro, cenava a casa e ci vedevamo. Così per tutti i giorni, anzi non usciva mai con i suoi amici ( per quel che mi diceva )se non in mia presenza. Alla fine con chi mi tradiva? con la barista. Per cui le occasioni si possono nascondere veramente dappertutto e dovremmo ingaggiare una spia 24/24 per essere totalmente sicuri.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  11. #20
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Non sono per niente gelosa, e anche questo è un problema però attenzione... Un minimo di possessività mi avrebbe, secondo me aiutata. Quindi evinci bene che non ho mai, e dico mai fatto un minimo problema per una eventuale uscita del mio uomo con una donna.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto state davanti al pc?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 18:23
  2. Foto nudi al partner
    Da cucciol@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 4/5/2011, 23:30
  3. Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:30
  4. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2010, 11:41
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06