ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree12Mi piace

ne conosco due, e tanti dubbi...

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se non è una presa in giro perchè allora non essere chiari e dirlo su richiesta? tanto che si perde?

    sembrerebbe che lo scopo è farle credere di essere l'unica con cui si esce e farla contenta per tenerla buona, questa è una presa in giro bella e buona per proprio tornaconto

    come ci si può fidare di uno se già all'inizio non mette in chiaro le cose?

    A lunantica e Raviolo piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    lo scopo non è farle credere che sia l'unica con cui si sta uscendo, ma che forse è un pò presto per fare domande invadenti
    A Raviolo piace questo intervento

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    chiedere se si sta uscendo con altre è invadente? è una domanda legittima, lei è la ragazza con cui si sta uscendo, avrà il diritto di sapere come si sta impostando il rapporto

    troppo presto? e quando dovrà farla? quando è già stata portata a letto? troppo facile, le cose andrebbero chiarite subito al primo incontro e al primo scambio di parole
    A Lilith Immaculate e lunantica piace questo intervento

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh almeno che uno non sia un parassita o un tappetino, nelle prime uscite cercherà di impostare il rapporto in maniera distaccata, io ho sempre fatto cosi poi vabbè non siamo tutti uguali, prima di dar troppa confidenza voglio capire chi ho davanti.

    se poi tu dopo 3 giorni vai a letto con chi hai davanti sarà un discorso diverso, a me non è mai capitato e mai capiterà.

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma distaccato non vuol dire tenere nascosti aspetti importanti, anche lei vorrà capire chi ha davanti, e non lo può fare se non si chiarisce subito, questo vale anche per lei a parti inverse

    dire se si esce anche con altre significa dare confidenza? mica bisogna fornire dettagli, rimane tutto sul generico

    questo vale sia se si va a letto il giorno stesso (ce ne sono) o anche fra 2/3 settimane o un mese, per me è una questione di chiarezza, non mi piace tenere in sospeso delle cose
    A lunantica piace questo intervento

  7. #16
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quotissimo Sousuke.

    Cmq, per me non sei realmente interessato a nessuna delle due. Non possono essere messe allo stesso piano due ragazze che 'ti colpiscono' e poi decidere in base a cose come la distanza, i pro e i contro obiettivi. Se sei davvero colpito come dici, non dovrebbero essere i pro e i contro a farti prendere una decisione. Una decisione così ''ponderata'', tenendo conto di solo sti fattori come distanze, lavoro & co, non è una decisione dettata da ''altro'', dal ''in più'' che è indice del fatto che tu sia stato davvero colpito.
    non è così che ci si comporta , nemmeno ai primi tempi, ma manco ai primissimi xD. Le cose vanno messe in chiaro o ci si comporta meglio, ovvero, si esce con una sola persona. Il solo fatto che tu intanto stia pensando anche ad un'altra fa capire che forse non sei stato poi così colpito e che nemmeno sei realmente interessato. Insomma, la cosa è già iniziata 'male'. Non è solo una critica a come decidi tu di conoscere persone nuove, è anche per dirti che proprio perchè tu le 'frequenti' così e proprio perchè ti poni tutti sti problemi si capisce che non c'è tutto questo interesse. Se no il problema non si pone.

  8. #17
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io dico che ti sei lasciato da poco e sei nel pallone.
    Dovresti aspettare a fare qualsiasi passo...

    - - - Aggiornamento - - -

    Tu hai solo paura di restare solo. Per questo motivo non volevi lasciare la tua ex e per lo stesso motivo vuoi subito buttarti su entrambe le tipe.
    A lunantica piace questo intervento

  9. #18
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Non ho paura di restare solo, anzi sto benissimo da solo (l'ho scoperto in questo periodo) e mi ero deciso di non avere nessuno intorno, ma nemmeno se mi pagassero. Nel pallone? Non direi: appena mi sono liberato della ex ho iniziato a stare bene in tutti i sensi e non avrei voluto perdere questo benessere, più che altro stavo domandandomi come ricominciare.
    Avevo paura di una relazione e di avere una persona soffocante, ma allo stesso tempo in questo periodo ho conosciuto un bel po' di persone, e anche queste due ragazze, ma non è stata una ricerca disperata, ecco.


    In effetti non si può essere razionali in queste cose: l'unico dubbio era "un rapporto a (questa) distanza è fattibile o è solo fatica e prima o poi scade per forza di cose?"
    Bene, le cose hanno preso una piega inaspettata, proprio quando ho smesso di pensare a pro e contro, e anche alle due ragazze: ho iniziato una nuova relazione, ho iniziato a perdere di vista via via l'altra ragazza ma non mi importa, perché sebbene entrambe mi avessero in qualche modo colpito, ho sentito il bisogno di avere il contatto con una delle due e non con entrambe. Perché se mentre ti senti con entrambe in primissima battuta senza impegni, ma giusto "ti va un aperitivo?" (e lì la presa in giro dov'è? Siamo andati a bere una cosina insieme...) e se poi una non si fa sentire per mezzora e non mi interessa più di tanto, e mentre l'altra sparisce per 5 minuti e inizio a sentirne la mancanza, qualcosa vorrà dire.
    Infatti ho lasciato stare una delle due (sentivo sempre meno la necessità di sentirla) e ho iniziato una relazione con l'altra, che tra l'altro sto vivendo meglio delle precedenti: forse sono cambiato io, o forse è lei che mi prende così tanto. Forse per il semplice fatto che ho scoperto che da solo vivo benissimo, lei non colma un vuoto, semplicemente sta dandomi qualcosa in più.


    Non ho deciso di iniziare, ma quando ci siam visti la prima volta da soli qualcosa è scattato.

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sarà che lei è brava a letto, più semplicemente

  11. #20
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Sì, ma al dunque con quale delle due ti sei messo insieme? Quella che sta distante da te o quella conosciuta al lavoro?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate di una cosa a tre, due donne e un uomo?
    Da lagattina87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 23/1/2012, 10:34
  2. WWF: la Terra non ci basta più, ne servirebbero due
    Da -==BlacKMambA==- nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/10/2010, 13:26
  3. E io di animali ne ho tanti
    Da babylara nel forum Amici animali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 15:49
  4. .... non ne avevamo dubbi!
    Da rika nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:07
  5. ne ho due fra le mani e devo SCEGLIERE
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 20:09