Originariamente inviata da
Temperance
Una cosa è avere a che fare con la maggior parte delle persone "sbagliate", un altro conto è credere che, per questo, sono tutte così.
Poi certo, le donne scelgono in base al bell'aspetto e all'essere figo, gli uomini scelgono in base all'intelligenza e alla bruttezza.
Bello contarsi chiacchiere e crederci.
Poi certo, lui in particolare non è superficiale. Una persona che dice "vorrei avere la sicurezza che hanno i truzzetti di rimorchiare ogni volta che vogliono", sinceramente, non si merita una donna degna di essere chiamata tale. Si merita nient'altro che una svuotapalle, per riprendere un concetto precedente.
Per me, modestissima opinione, ligaro vuole solo lamentarsi e buttare merda sui "fighi", fine. Non vuole migliorarsi o provare a rimorchiare o provare a estendere i suoi orizzonti. E' questo che traspare dai suoi messaggi. E sinceramente c'è poco da dire "voi non capite, non ci siete passati", perché personalmente non sai cosa ha passato la maggior parte degli utenti di 'sto forum. Solo perché non sto a lamentarmi e ad aprir topic sulle mie vicende personali e le ingiustizie - "ingiustizie" pure tra virgolette, va - non vuol dire che è tutto rosa e fiori. A una certa età si dovrebbe essere in grado di superare i drammi dell'adolescenza. Se non ci si riesce ci si fa aiutare. Perchè, suvvia, non è facile rimorchiare, embè? E' facilissimo per tutti? No. Per molti è più semplice buttarsi e accettare i rifiuti, questo sì, ed è da ammirare. Se manco ti butti, perché tanto già sai come va a finire, 'cazzo hai da lamentarti?
Che poi, ligaro, le ho viste le tue foto, e non sei brutto, sei pure carino, non sei Brad Pitt ma nessuno lo è. Se non rimorchi è solo perché non ci provi. Non sei altissimo, e allora? Non tutte sono giraffone, e non a tutte piace prendere la scala per dover baciare il proprio ragazzo. Magari l'ideale è pure l'uomo alto, ma a meno che non hai a che fare con un'oca non sarà l'altezza a farla "scappare". Quindi bò, seriamente non capisco che hai da lamentarti. Magari ritorna dopo averci provato con un po' di ragazze ed essere stato rifiutato da tutte in un batter d'occhio, poi ne riparliamo.