io non mi farei mai predire il futuro. potrei anche morire domani e preferisco non saperlo in anticipo xD. Comunque mai per nessun motivo, nè in amore, nè per il lavoro... per quanto riguarda l'amore, non voglio avere nessun atteggiamento ansiogeno tipico di chi crede in modo fanatico all'oroscopo o di chi aspetta che si riveli la ''predizione'' (della serie: ommioddio tra 2 mesi secondo le carte conoscerò qualcuno, chissà chi è... e poi pensare che tutti quelli che incontro potrebbero essere i miei amori futuri XD!) e poi la vedo come una cosa ''finta'', già preparata per me e che io conosco già, quando l'amore dovrebbe essere tutt'altra cosa e spontanea. Per quanto riguarda lavoro/vendita di case/ ecc (XD perchè c'è chi anche consulta i cartomanti per cose serie,come vendere una casa u.u'') io mi fido di me stessa e delle scelte che faccio, se mi sbaglio, se non sarà il mio destino, bon. basta, si ricomincia da capo e prima o poi verrà fuori il lavoro giusto (ovviamente cercandolo e non stando li a ciondolare aspettando il destino XD). Io si, credo cmq nel destino,ma non credo proprio che sia lo stesso che viene predetto dalle carte.. e poi che tristezza, se fosse ''giusto, se lo conosci già che destino è? xD