ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree16Mi piace

mha!! nn capisco

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2015
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mha!! nn capisco

    ciao a tutti...volevo chiarirmi un dubbio....mi piace un ragazzo, è fidanzato...l'ultima volta che l'ho visto gli ho fatto un complimento dicendogli che è proprio un bel ragazzo...insomma se è capito che mi piace...ora ogni volta che lo vedo mi fa l'occhiolino..una volta mi ha anche proposto un invito a cena....cosa vuol dire???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    A parte che non capisco com'è che vai a fargli tutti sti complimenti anche se sai che è fidanzato.


    Comunque a parte questa sottigliezza, le cose possono essere tre:
    1) Gli interessi, ma giusto per una trombatina.
    2) Gli piace fare il piacione, e stare al centro dell'attenzione..così, tanto per.
    3) magari ha problemi con la ragazza, o la relazione non è tanto seria e si guarda intorno.


    Sta di fatto che della sua fidanzata gliene frega ben poco.
    A Zeus79 piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti ha chiesto di uscire perchè ha capito che ci staresti. Ha poco rispetto per la ragazza, questo è certo. E anche verso di te, se vogliamo dirla tutta.
    Anche tu, però, te le cerchi.
    A alfio61, Musino e Lilith Immaculate piace questo intervento

  5. #4
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non so se interpretarla come le due donne qua sopra e vederci qualcosa di "losco" (lui vuole tradire la ragazza, o quantomeno farsi il bello con l'altra), oppure pensare che sia un mostruoso caso di voler vedere a tutti i costi qualcosa dove non c'è niente.

    Ovviamente non so come stanno le cose, ma se non c'è altro rispetto a quello che hai detto, mi orienterei sul secondo caso.
    Se uno è un bel ragazzo non mi faccio problemi a dirlo, non vedo perché dovrebbe essere un segreto - naturalmente non è che mi metto a strillare e a fischiare ai ragazzi che passano per strada; ma non ho problemi a dire ai miei amici che sono bei ragazzi, se penso che sia vero.

    Idem per l'occhiolino... Può voler dire tutto, ma anche niente. L'unica cosa che mi pare un po' più seria è l'invito a cena, ma anche questo bisognerebbe vedere come e perché è stato fatto. Visto che alla fine non è neanche successo, potrebbe anche essere stata una cosa vaga o buttata lì.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2015
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo non c'è altro rispetto quello che ho detto...è vero, l'occhiolino può valere tante cose però fatto ogni volta mette qualche dubbio...e io lo trovo un gesto così sensuale che i manda in tilt....

    - - - Aggiornamento - - -

    gli ho solo fatto un semplicissimo complimento....perchè lo devo tenere nascosto? mica me lo devo sposare...

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da love_91 Visualizza il messaggio
    purtroppo non c'è altro rispetto quello che ho detto...è vero, l'occhiolino può valere tante cose però fatto ogni volta mette qualche dubbio...e io lo trovo un gesto così sensuale che i manda in tilt....

    - - - Aggiornamento - - -

    gli ho solo fatto un semplicissimo complimento....perchè lo devo tenere nascosto? mica me lo devo sposare...
    Io dico solo - ma non è ovviamente una regola che vale per tutti- che se so che un ragazzo è fidanzato non vado a dire che è bello, per rispetto, ma è una cosa mia.
    Se sono amici posso farci una battuta su, ma senza malizia. Non è il tup caso, anche perché a te piace, e ci sta.
    Però se ti invita a cena ed è fidanzato le possibilità sono poche, quelle sopra elencate.


    Se ti ha invitato a cena immagino accetterai. Vedi come va, ma stai con i piedi per terra.

  8. #7
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Potrei sbagliare ovviamente ma ti dico quello che ho pensato ad una primissima lettura. E' fidanzato sì ok..ma una scappatella (nulla di più, non illuderti) non gli dispiacerebbe anche perché ha capito che sulla carta ci staresti a prescindere. Non si invita una che si conosce appena a cena così, per amicizia. Fossi in te lascerei stare nel caso in cui la sola scappatella ti vada stretta e poi oh..é fidanzato e tu ti apri in questo modo eh..lo hai voluto tu in un certo senso.
    A Caska piace questo intervento

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio

    Io dico solo - ma non è ovviamente una regola che vale per tutti- che se so che un ragazzo è fidanzato non vado a dire che è bello, per rispetto, ma è una cosa mia.
    ...Ma perché rispetto? E' "proprietà" di un'altra? E anche se così fosse, perché dovrebbe essere vietato fare un commento?
    A parte che non è che andrei sistematicamente a letto con ogni persona che considero un bel ragazzo, ma anche se fosse, se il solo fatto di dirgli "per me sei un bel ragazzo" basta a farlo cadere in tentazione di tradire la sua ragazza, pure lui non ha tutto questo cervello eh.

    Anche riguardo alla cena: non se n'è fatto nulla. Non dico che lui stesse mentendo, ma magari era una cosa totalmente estemporanea, del tipo "un giorno potremmo mangiare / bere qualcosa". Anche io spesso lo dico, questo non significa che 30 secondi dopo sto preparando gli inviti: potrei avere voglia di farlo, come no.

    Per altro, dipende tutto dal contesto: neanche un invito a cena è per forza una proposta di matrimonio. Io sono una di quelle che crede all'amicizia fra uomo e donna (anche se in questo caso si tratta più che altro di "rapporti non-islamici fra uomo e donna") mangio / bevo / esco spesso e volentieri con persone dell'altro sesso, e non necessariamente con lo scopo di portarmeli a letto.

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dipende dalle sue abitudini e dal suo modo di fare.
    Non è che se dopo un complimento uno ti invita a cena allora vuol dire che vuole tradire la sua ragazza, anche un papà potrebbe invitare a cena sua figlia, o una cosa così tra amici...
    Gli occhiolini è capitato anche a me di farli senza cercare nulla. Bisognerebbe conoscerlo per sapere se sono dei suoi modi di fare abituali o cosa.
    Poi l'ipotesi che sia un coglione è più probabile, ma vabbè.
    A Layne S. piace questo intervento

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    O è un tenerone che vuole un'amica perchè è così espansivo da volere fare sempre amicizie, o un porco di merda.
    Io eviterei entrambi i tipi
    A Caska piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn capisco..
    Da marko92... nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 23:59
  2. nn capisco..
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:55
  3. nn capisco propio.......!!
    Da miki01 nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 9:11
  4. nn capisco il perche
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 17:48
  5. nn capisco...
    Da Bebba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 23:40