ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree16Mi piace

mha!! nn capisco

  1. #11
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da love_91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...volevo chiarirmi un dubbio....mi piace un ragazzo, è fidanzato...l'ultima volta che l'ho visto gli ho fatto un complimento dicendogli che è proprio un bel ragazzo...insomma se è capito che mi piace...ora ogni volta che lo vedo mi fa l'occhiolino..una volta mi ha anche proposto un invito a cena....cosa vuol dire???
    Io non credo servano eccessive complicazioni.
    Gli hai fatto un complimento, lui ha gradito e vuole saperne di più.



    Ti vuole invitare a cena per darti una "ramatina", che altro ?
    Se la vuoi ci vai, altrimenti passi e chiudi.

    C'est facile.
    A Caska piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quello che mi fa pensar "male" è proprio l'invito a cena, specie se è stato fatto dopo aver ricevuto il complimento, e se lui si è reso conto che ti piace. Se è andata così tendo a pensar male. In caso contrario è tutto da vedere.

  4. #13
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Be secondo cosa vuole?...se ti invito a cena e perchè dopo mi aspetto qualcosa in cambio...almeno io la interpreto cosi, tanto l ha capito che gli piaci e che ci stai quindi ha solo voglia di...
    A Caska piace questo intervento

  5. #14
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    A me pare che più di un "cosa vuol dire"? tu voglia sentirti dire la risposta che più ti piace. Quelle ricevute negli altri forum dove hai aperto lo stesso topic non ti son piaciute?
    A rebel86 piace questo intervento

  6. #15
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ...Ma perché rispetto? E' "proprietà" di un'altra? E anche se così fosse, perché dovrebbe essere vietato fare un commento?
    A parte che non è che andrei sistematicamente a letto con ogni persona che considero un bel ragazzo, ma anche se fosse, se il solo fatto di dirgli "per me sei un bel ragazzo" basta a farlo cadere in tentazione di tradire la sua ragazza, pure lui non ha tutto questo cervello eh.
    Non ho mai detto sia vietato. Ho ricevuto un sacco di complimenti da parte do ragazzi e anche di fronte al mio ragazzo. A me ha fatto piacere poco e niente, che ti dico. E pure al mio ragazzo, anche se non è il tipo da farmelo notare a meno che non sia un commento su di me troppo invadente. Indi per cui io non lo faccio in generale, non vedo perché dovrei dire esattamente tutto quel che penso al primo bel ragazzo che vedo in giro. Ma son cose mie, non ho detto sia obbligatorio per tutti.

    Comunque a me da un'iimpressione losca, poi magari fa gli occhiolini a mezzo mondo senza malizia. MMmmmhaaa.

  7. #16
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da love_91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...volevo chiarirmi un dubbio....mi piace un ragazzo, è fidanzato...l'ultima volta che l'ho visto gli ho fatto un complimento dicendogli che è proprio un bel ragazzo...insomma se è capito che mi piace...ora ogni volta che lo vedo mi fa l'occhiolino..una volta mi ha anche proposto un invito a cena....cosa vuol dire???
    Vuol dire che è un farfallone, lascialo stà a quello
    A Caska piace questo intervento

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche a me è capitato sul lavoro o nelle palestre di ricevere occhialini, sorrisi insistiti e simili, in minima parte erano solo un modo per scherzare se si considerava l'atteggiamento complessivo, cioè come minimo la gran parte esprimevano almeno una forte simpatia, se non un interesse a conoscere

    è probabile che lui voglia solo qualche scappatella, nulla di serio, mentre è meno probabile che voglia solo divertirsi a fare il gallo

    sono contrario a questa idea che una donna che va fuori dal binario delle storie sentimentali e serie sia una poco di buono, una che non ha dignità per se stessa

    è un pregiudizio moralistico, finchè lo fa sulla base di un rapporto chiaro non c'è niente di male, può benissimo essere più corretta di una che fa solo storie e poi commette di tutto
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Dipende dalle sue abitudini e dal suo modo di fare.
    Non è che se dopo un complimento uno ti invita a cena allora vuol dire che vuole tradire la sua ragazza, anche un papà potrebbe invitare a cena sua figlia, o una cosa così tra amici...
    Gli occhiolini è capitato anche a me di farli senza cercare nulla. Bisognerebbe conoscerlo per sapere se sono dei suoi modi di fare abituali o cosa.
    Poi l'ipotesi che sia un coglione è più probabile, ma vabbè.
    non è detto che lo sia, perchè non conosci la sua situazione, può darsi che lui stia con una ragazza che lo ha tradito (e lui lo sa), oppure in una coppia in crisi di fatto già finita
    A Caska piace questo intervento

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2015
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte....comunque credo di essermi innamorata...e adesso nn so cosa fare....

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ti sei innamorata di uno che nemmeno conosci bene, che ti fa gli occhialini? sarà un'infatuazione

    tu non sai cosa farai, ma essendo innamorata è possibile che tu cada nella sua trappola del letto e delle false promesse

  11. #20
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da love_91 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte....comunque credo di essermi innamorata...e adesso nn so cosa fare....
    donne...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn capisco..
    Da marko92... nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 23:59
  2. nn capisco..
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 17:55
  3. nn capisco propio.......!!
    Da miki01 nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 9:11
  4. nn capisco il perche
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 17:48
  5. nn capisco...
    Da Bebba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 23:40