Quello che mi fa pensar "male" è proprio l'invito a cena, specie se è stato fatto dopo aver ricevuto il complimento, e se lui si è reso conto che ti piace. Se è andata così tendo a pensar male. In caso contrario è tutto da vedere.
Be secondo cosa vuole?...se ti invito a cena e perchè dopo mi aspetto qualcosa in cambio...almeno io la interpreto cosi, tanto l ha capito che gli piaci e che ci stai quindi ha solo voglia di...
A me pare che più di un "cosa vuol dire"? tu voglia sentirti dire la risposta che più ti piace. Quelle ricevute negli altri forum dove hai aperto lo stesso topic non ti son piaciute?
Non ho mai detto sia vietato. Ho ricevuto un sacco di complimenti da parte do ragazzi e anche di fronte al mio ragazzo. A me ha fatto piacere poco e niente, che ti dico. E pure al mio ragazzo, anche se non è il tipo da farmelo notare a meno che non sia un commento su di me troppo invadente. Indi per cui io non lo faccio in generale, non vedo perché dovrei dire esattamente tutto quel che penso al primo bel ragazzo che vedo in giro. Ma son cose mie, non ho detto sia obbligatorio per tutti.
Comunque a me da un'iimpressione losca, poi magari fa gli occhiolini a mezzo mondo senza malizia. MMmmmhaaa.
anche a me è capitato sul lavoro o nelle palestre di ricevere occhialini, sorrisi insistiti e simili, in minima parte erano solo un modo per scherzare se si considerava l'atteggiamento complessivo, cioè come minimo la gran parte esprimevano almeno una forte simpatia, se non un interesse a conoscere
è probabile che lui voglia solo qualche scappatella, nulla di serio, mentre è meno probabile che voglia solo divertirsi a fare il gallo
sono contrario a questa idea che una donna che va fuori dal binario delle storie sentimentali e serie sia una poco di buono, una che non ha dignità per se stessa
è un pregiudizio moralistico, finchè lo fa sulla base di un rapporto chiaro non c'è niente di male, può benissimo essere più corretta di una che fa solo storie e poi commette di tutto
non è detto che lo sia, perchè non conosci la sua situazione, può darsi che lui stia con una ragazza che lo ha tradito (e lui lo sa), oppure in una coppia in crisi di fatto già finita
grazie a tutti per le risposte....comunque credo di essermi innamorata...e adesso nn so cosa fare....
ti sei innamorata di uno che nemmeno conosci bene, che ti fa gli occhialini? sarà un'infatuazione
tu non sai cosa farai, ma essendo innamorata è possibile che tu cada nella sua trappola del letto e delle false promesse