ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree8Mi piace

Sorpresa per primo anniversario di fidanzamento

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Le lanterne


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 21/6/2014
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma siete già andati a letto? secondo me ti stai impegnando troppo, a meno che lei sia una facile da impressionare con qualche semplice regalino o trovata d'anniversario

    se avete già fatto sesso e vuoi tenerla buona, o darle un segno dei tuoi sentimenti, non saranno certo i regalini o queste situazioni a fare da dimostrazione, e lei lo sa se è intelligente

    infatti è così, la medesima logica degli approcci vale anche per i rituali degli anniversari, essendo tali, e il comportamento conseguente della ragazza

    tranne casi particolari di ragazze più serie, una donna decide di scopare con un uomo dopo averlo visto per 10 secondi circa

    che poi decida di non farlo subito ma dopo qualche giorno/settimana/mese è un altro discorso, il corteggiamento/regalini sono spesso un gioco di teatro e convenzioni di cui la donna ha già predeterminato il risultato, salvo puzzone

    dipende tutto se lo sei tu, monotono, a prescindere

    i bei regali o riti da anniversario non cambieranno tale eventuale circostanza

    già il fatto che tu ti ponga simili quesiti potrebbe far pensare a insicurezze che, se lei le coglie, ti faranno perdere punti

    sarà innamorato, quindi si segna tutto, oppure non lo è ma prende nota lo stesso per essere pronto nelle tipiche domande trabocchetto delle ragazze

    nel primo caso spero che non sia ossessionante/appiccicoso come nel film misery altrimenti lei si stuferà in fretta
    Non lo abbiamo ancora fatto e non voglio fare tutto questo solo per arrivare al sesso, e sinceramente ora come ora non sta in cima ai miei problemi. Io non mi ritengo monotono o almeno non con lei, cerco sempre di inventarmi qualcosa di nuovo e non l'annoio con gli stessi discorsi o comunque con cose sempre uguali perchè so che si scoccerebbe subito, però si sono un ragazzo un po insicuro, un po chiuso e che si fa tante paranoie, diciamo che lei mi ha aiutato molto in questo perchè mi ha dato tanta sicurezza e più autostima e mi ha fatto capire come affrontare i problemi dato che lei è una ragazza molto problematica (non lei in sé, più che altro le cose che le girano intorno come famiglia e cose del genere la rendono un po problematica) e quindi ci siamo aiutati a vicenda in questa relazione, perciò ora come ora del sesso non mi frega, mi frega solo che sto con lei da un anno e ci sentiamo bene entrambi, per tutto questo potrei pensare che sia una cosa monotona, perchè vorrei renderla veramente bella. Infine come hai detto tu sono innamorato, non sono assolutamente ossessionato, posso affermare che la mia testa funzioni bene °-° ed è tutto segnato nella mia testa, nel senso che non sono i dettagli di quei mesi che ricordo ma ricordo in grande cosa ho provato perchè per me ogni mese è stato diverso, e diciamo che ogni mese era una nuova esperienza stupenda, come quando riesci a realizzare un tuo piccolo "sogno", per te è importante quindi non lo scordi, è così che faccio
    A lunantica e morrigan piace questo intervento

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nessun problema se entrambi non date troppa importanza al sesso (situazione comunque meno diffusa per persone della tua età), ma tieni conto che la complicità e l'intesa sotto le coperte è spesso importante in una coppia, eventuali problemi in quell'ambito causano per riflesso molti attriti su altre questioni

    quindi non stupirti se dopo aver fatto un passo ulteriore nella coppia possa non andare più tutto per il verso giusto, dato che ci saranno più fattori che influiscono

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    scusa simone ma un anno è un pò tantino.. va a finire che si stanca lei se continui a fargli tutte ste feste e non gli fai la festa vera

  6. #15
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Se a loro va bene così, non vedo perché debbano lamentarsene persone esterne alla relazione..
    A lunantica piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sarebbe poco carino per la sua ragazza dirgli tipo "molto carine le tue smancerie, ma perchè non mi chiavi?"

    però magari dopo un anno inizia a pensarlo..

  8. #17
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    O magari hanno preso la decisione di aspettare a farlo di comune accordo.
    Ah no, le quindicenni pensano solo a scopare dalla mattina alla sera!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Anniversario: Regalo per l'anniversario del primo anno
    Da Asietta1810 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/10/2010, 17:21
  2. Altre ricorrenze: Regalo per i due mesi di fidanzamento
    Da stellina235 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/8/2010, 9:12
  3. Anniversario: Consiglio per primo anniversario :)
    Da (= fuxia.Girl___* nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2010, 21:10
  4. per ki ha fatto il primo anno di liceo classico: vorrei un'informazione
    Da !!!Ali!!! nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 11:30
  5. Anniversario: Che regalo per un anno di fidanzamento?
    Da lacrimanera nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 15:38