ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree4Mi piace

Amica o non amica..questo é il problema

  1. #1
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito Amica o non amica..questo é il problema

    Non ho mai creduto, né tutt'ora credo all'amicizia tra uomo e donna. E' capitato però che per cause particolari che non sto qui a dire si creò anni fa un buon rapporto di amicizia con una ragazza.
    A me faceva piacere quest'amicizia perché alla fin fine io non avevo alcun interesse né fisico, né caratteriale né lei ne aveva per me..c'era una bella fiducia e quindi era tutto molto sincero e poi oh..un parere femminile disinteressato a volte fa piacere.

    Tutto ciò per anni eh, diventa praticamente un'amica di famiglia e resta sempre e comunque il disinteresse e la sincerità del rapporto reciproca.
    Un annetto fa si fidanza e ovviamente io sono strafelice per lei che é innamoratissima, aveva avuto quella felicità che si meritava, perché é una bravissima e squisita persona. Nonostante ciò non cambia proprio nulla tra noi, come mi auguravo.

    3-4 mesi fa da un giorno all'altro sparisce. Non risponde ai messaggi, non si fa sentire..c'è di rado, ha sempre di meglio da fare. Non mi dice come sta né le interessa come sto.

    Quelle poche volte che ci vediamo (semplicemente perché ci incontriamo per puro caso per strada) fa come se non fosse successo assolutamente nulla..fa la tipa interessata e chiede scusa per le sue "mancanze".

    In un primo momento comprendevo un po' la cosa ma poi mi sono messo a non pensarci più francamente. Ripeto, non ho mai creduto nell'amicizia uomo-donna ma di lei avevo fiducia. Peccato..anche perché in questa vicenda non c'è chiarezza assoluta come a dire "Basta ohh hai rotto". Di persona fa finta di nulla nonostante non si faccia mai vedere (se non per ragioni fortuite) né sentire.

    Per voi che vedete questa situazione dall'esterno, cosa ne pensate? Per voi cosa può essere accaduto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    o il suo ragazzo è geloso, o lei non ha più voglia nè il tempo di mantenere l'amicizia con te, forse perchè ha cambiato giro o interessi

    o ancora le è successo qualcosa ultimamente, che non ti vuole dire
    A rebel86 piace questo intervento

  4. #3
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    o il suo ragazzo è geloso, o lei non ha più voglia nè il tempo di mantenere l'amicizia con te, forse perchè ha cambiato giro o interessi

    (Comunque sousuke troppa gelosia soffoca il rapporto)...penso sia presa dal suo ragazzo e ha messo il resto in secondo piano...il fatto che comunque di persona sia diversa è normale...altrimenti potresti pensare che ce l ha con te... secondo me dovresti farti da parte e non cercarla piu, quando sarà si farà sentire lei, ognuno fa la sua vita...

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Probabilmente al suo ragazzo non va a genio la cosa, o lei non ritiene opportuno sentirti...

    Comunque chiediglielo, no?

  6. #5
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Probabilmente al suo ragazzo non va a genio la cosa, o lei non ritiene opportuno sentirti...

    Comunque chiediglielo, no?
    Già fatto e mi ha detto "Sì, lo so..scusami davvero é colpa mia..poi ne riparliamo".


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    (Comunque sousuke troppa gelosia soffoca il rapporto)...penso sia presa dal suo ragazzo e ha messo il resto in secondo piano...il fatto che comunque di persona sia diversa è normale...altrimenti potresti pensare che ce l ha con te... secondo me dovresti farti da parte e non cercarla piu, quando sarà si farà sentire lei, ognuno fa la sua vita...
    Secondo me hai centrato..perché é quello che penso anch'io. Io sono convinto che questo suo attuale atteggiamento con me non sia un'esclusiva su di me ma credo riguardi un po' tutti i suoi rapporti di amicizia, anche con ragazze. Probabilmente é molto presa dal ragazzo, questo sì. Non credo che il ragazzo abbia qualcosa in contrario nella nostra sincera amicizia anche perché lo conosco, e ci stimiamo a vicenda.

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    è un atteggiamento egoista, pensa solo a se stessa una volta che sembra aver trovato la sistemazione sentimentale

  8. #7
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    alfio secondo me il suo ragazzo è geloso del vostro rapporto speciale.
    Ok, lui ti stima, ma è molto probabile che si senta messo quasi in disparte, quasi "minacciato" dal vostro rapporto di amicizia e complicità.
    Non biasimo lui, probabilmente anche a me avrebbe infastidito se questa cosa avesse riguardato il mio ragazzo, più che altro biasimo lei per non aver ancora chiarito con te...

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se è tanto presa dal suo ragazzo da farti passare in secondo piano la cosa dovrebbe riguardare non solo te, ma anche le sue amiche donne. In caso contrario al ragazzo non va giù che lei abbia tanta confidenza con un ragazzo, oppure è lei che considera il vostro legame irrispettoso nei confronti del suo ragazzo.
    Sono tutti comportamenti che mi stanno sul cazzo e non tollero, comunque.

  10. #9
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    alfio secondo me il suo ragazzo è geloso del vostro rapporto speciale.
    Ok, lui ti stima, ma è molto probabile che si senta messo quasi in disparte, quasi "minacciato" dal vostro rapporto di amicizia e complicità.
    Non biasimo lui, probabilmente anche a me avrebbe infastidito se questa cosa avesse riguardato il mio ragazzo, più che altro biasimo lei per non aver ancora chiarito con te...
    Jackie io non credo nella gelosia anche perché, davvero, non ce n'è motivo da entrambe le parti e poi sono un tipo che non da certi fastidi o crea un certo tipo di situazioni e lui lo sa. Lei non ha chiarito, non si fa più sentire e non si sa perché..anche perché a me basterebbe una parolina e basta perché alla fine mi importa stia bene, non é che muoio se lei non c'è anche se ovviamente mi dispiace.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se è tanto presa dal suo ragazzo da farti passare in secondo piano la cosa dovrebbe riguardare non solo te, ma anche le sue amiche donne. In caso contrario al ragazzo non va giù che lei abbia tanta confidenza con un ragazzo, oppure è lei che considera il vostro legame irrispettoso nei confronti del suo ragazzo.
    Sono tutti comportamenti che mi stanno sul cazzo e non tollero, comunque.
    Infatti sì, come ho scritto sopra, non é propriamente una cosa che fa solo con me ma che bene o male riguarda molti dei suoi rapporti di amicizia, amiche donne comprese. E..sì, non hai idea di quanto stiano sulle palle certe cose anche a me specie per il fatto che, nel caso ero io perso per qualche ragazza, lei mi ricordava sempre del fatto che non dovevo sparire (e infatti non l'ho mai fatto, ho saputo dare il giusto peso a tutto)
    A rebel86 piace questo intervento

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sai cosa? Problemi suoi. Finchè il suo ragazzo saprà colmare ogni suo bisogno e riempirle la giornata 24 h su 24 non avrà nessun problema ad aver allontanato gli amici. Quando poi l'euforia del momento scemerà, e si renderà conto che anche gli amici sono importanti, nella vita, si troverà con molte persone in meno da contattare e su cui contare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pelo o non pelo....questo è il problema
    Da patapong nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 10/7/2011, 11:27
  2. consigli su amica k non sopporto piu e voglia di ex
    Da emmaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 19:32
  3. Mak P o non Mak P questo è il problema !!! ....
    Da Pikkula Malkavian nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 8:06
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13
  5. migliori amico e amica...e poi viene il problema!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 9:54