ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree14Mi piace

Regole morali dell'Amicizia

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    oh per carità! non sopporto quelli che: "io sono cosi"...



    solitamente gente con la testa dura data dalla poca intelligenza, incapace di ragionare per migliorarsi, per non dover correre il rischio di mostrarsi cambiato, ammettendo i propri sbagli.

    comunque, giusti o sbagliati che siano, avete modi molto diversi di vedere e vivere l'amicizia, questo è un dato di fatto abbastanza evidente.. fattene una ragione, o accetti questa cosa e allora accetti come si comporta, o lo saluti.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT rerosku
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 17/12/2014
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    oh per carità! non sopporto quelli che: "io sono cosi"...

    solitamente gente con la testa dura data dalla poca intelligenza, incapace di ragionare per migliorarsi, per non dover correre il rischio di mostrarsi cambiato, ammettendo i propri sbagli.

    comunque, giusti o sbagliati che siano, avete modi molto diversi di vedere e vivere l'amicizia, questo è un dato di fatto abbastanza evidente.. fattene una ragione, o accetti questa cosa e allora accetti come si comporta, o lo saluti.
    Infatti quella è la cosa che più non sopportavo negli ultimi periodi. Una scusa banale.
    Lo so abbiamo modi troppo diversi ed infatti da qui è nata la decisione (ripeto, soffertissima) di dire STOP. Mi dispiace solo il modo con cui ha reagito che ha chiuso tutte le porte, almeno per ora.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    e a quanto pare tutti sti problemi non se li è messi.. hai fatto bene.
    A rerosku piace questo intervento

  5. #24
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io anni fa avevo dei "migliori amici", ma ora non più. Lo ero solo io, ma loro per me non c'erano mai o quasi. Litigavano in famiglia e io c'ero, litigavano con il fidanzato/a e io c'ero, andavano male a scuola e io c'ero. Una volta ogni 3 mesi mi chiedeavno "come stai?". Ho agito sempre spontaneamente, senza pensare "io ti ho aiutato, ora tocca a te", perchè volevo bene e tenevo a queste persone. Cosa che probabilmente non valeva per loro.
    Quindi secondo me questo ragazzo non ti vede poi così tanto come tuo best friend. Hai fatto bene a tagliare i ponti!
    A Temperance e rerosku piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT rerosku
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 17/12/2014
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Io anni fa avevo dei "migliori amici", ma ora non più. Lo ero solo io, ma loro per me non c'erano mai o quasi. Litigavano in famiglia e io c'ero, litigavano con il fidanzato/a e io c'ero, andavano male a scuola e io c'ero. Una volta ogni 3 mesi mi chiedeavno "come stai?". Ho agito sempre spontaneamente, senza pensare "io ti ho aiutato, ora tocca a te", perchè volevo bene e tenevo a queste persone. Cosa che probabilmente non valeva per loro.
    Quindi secondo me questo ragazzo non ti vede poi così tanto come tuo best friend. Hai fatto bene a tagliare i ponti!
    SI esatto, a grandi linee vale anche per me.
    A Oregon piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Regole dell'amore
    Da Dark_Master nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/6/2010, 8:54
  2. Amicizia: Solo per ragazze in cerca di amicizia seria
    Da ratzinger nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2010, 21:14
  3. Amicizia: Cerco amicizia
    Da Crazy Burst Angel nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 16:41
  4. Le dieci regole dell'ozio
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 12:46
  5. Cinque regole dell'impero romano
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:06