Ho un problema con il mio fidanzato. Inizio col dire che io al momento purtroppo non lavoro mentre lui sì, non prende tanto e oltretutto ha le spese di casa poiché vive da solo col fratello..insomma, di soldi ne rimangono pochi.
Allora, è successo che un paio di giorni fa un nostro amico gli ha chiesto se gli andava di andare allo stadio con lui e altri. Gli ha detto che non sapeva per via dei soldi e che gli faceva sapere. Quando siam poi rimasti da soli mi ha detto che i soldi per lui li avrebbe ma non riuscirebbe a metterli anche per me e io gli ho subito detto che se voleva andare per me non c'era nessun problema. Lui però insiste col fatto che sarebbe una mancanza di rispetto nei miei confronti, che senza di me non esce ecc..ho provato a spiegargli che non esiste nessuna mancanza di rispetto nell'andare una sera allo stadio con gli amici, che se io non posso permettermi di venirci non è giusto che ci debba rimettere anche lui. Ma niente. Parole al vento. Io ci terrei veramente che ci andasse, perché so che muore dalla voglia di andarci e so che si divertirebbe moltissimo. Però non ho idea di cosa fare o cosa dirgli per far sì che non ci rinunci per me.
Consigli?