ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree3Mi piace
  • 3 Intervento di Temperance

Non vuole uscire senza di me

  1. #1
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito Non vuole uscire senza di me

    Ho un problema con il mio fidanzato. Inizio col dire che io al momento purtroppo non lavoro mentre lui sì, non prende tanto e oltretutto ha le spese di casa poiché vive da solo col fratello..insomma, di soldi ne rimangono pochi.
    Allora, è successo che un paio di giorni fa un nostro amico gli ha chiesto se gli andava di andare allo stadio con lui e altri. Gli ha detto che non sapeva per via dei soldi e che gli faceva sapere. Quando siam poi rimasti da soli mi ha detto che i soldi per lui li avrebbe ma non riuscirebbe a metterli anche per me e io gli ho subito detto che se voleva andare per me non c'era nessun problema. Lui però insiste col fatto che sarebbe una mancanza di rispetto nei miei confronti, che senza di me non esce ecc..ho provato a spiegargli che non esiste nessuna mancanza di rispetto nell'andare una sera allo stadio con gli amici, che se io non posso permettermi di venirci non è giusto che ci debba rimettere anche lui. Ma niente. Parole al vento. Io ci terrei veramente che ci andasse, perché so che muore dalla voglia di andarci e so che si divertirebbe moltissimo. Però non ho idea di cosa fare o cosa dirgli per far sì che non ci rinunci per me.



    Consigli?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Fa la stessa cosa anche con te?Se tu vuoi uscire con le tue amiche ci deve essere anche lui?

  4. #3
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Rispetta il suo sentire. Si vede che per lui questo è un modo di dimostrare e manifestare il suo amore verso di te. Finchè non è un'imposizione ma una scelta personale non ci vedo nulla di male.

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    che decida come vuole, basta che lui sappia che per te non è mancanza di rispetto
    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio
    Fa la stessa cosa anche con te?Se tu vuoi uscire con le tue amiche ci deve essere anche lui?
    quello dipenderebbe semmai dalla gelosia e non dalla volontà di condivisione, dato che è lui quello che guadagna qualcosa

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    SE non vuole andare senza te non puoi obbligarlo.
    Quell'altro problema avuto in estate risolto?

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Commento personale: che palle!

    Comunque rispetta la sua decisione, se lui non si sente di uscire con gli amici che non lo faccia. Comportamenti del genere, però, di solito mi preoccupano perchè la cosa non è mai unilaterale, nel senso che quando una persona fidanzata non si sente di uscire con gli amici senza il partner poi si aspetta dall'altro la stessa cosa.
    A Dade, morrigan e Something Strange piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Giusy Ferreri - Non ti scordar mai di me
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 13:50
  2. La mia vita senza di me
    Da Yvette nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 20:29
  3. Studio 3 - Senza di me
    Da Cri18 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 21:12
  4. Statuto - Senza di me
    Da Medusa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 10:46
  5. Non si fida più di me
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 12:23