ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Mi ha inventato una scusa

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fely91
    sapete k vi dico ragazzi...avete ragione...cn qst io ho kiuso.....basta...x me è 1 semplice amico ora...o almeno c provo....grazie mille...ma avete fatto rinascere... :-D grazie x i vostri consigli....grazie 1000 a tutti...
    di niente fely


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    lord di solito è il raga k ha l'iniziativa,nn sempre (anzi quasi mai) le ragazze..
    io personalmente le ragazze senza spirito di iniziativa le mando a cagare. Non perchè io voglia stare ad aspettare, ma perchè se una ragazza sta li ad aspettare e farsi venerare, si capisce già subito che tipo è..

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    XXX

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    io personalmente le ragazze senza spirito di iniziativa le mando a cagare. Non perchè io voglia stare ad aspettare, ma perchè se una ragazza sta li ad aspettare e farsi venerare, si capisce già subito che tipo è..
    io invece nn farei mai il primo passo,ma dico sl x il ft di conoscersi e nn x altre cose,sl x qst si deve fare avanti il ragazzo...anke io ad esempio se il mio raga nn si faceva avanti,hai voglia ad aspettà,xò si è ft avanti ed ora stiamo insieme..e poi scusa k tipo è?

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me cmq chi pensa che debba essere l'uomo a fare la prima mossa stà nel medioevo a livello celebrale e di ambiente circostante... nn stà scritto da nessuna parte , c'è la parità dei sessi ,no?


    E cmq quelle che aspettano e aspettano, due palle! x l'amor di dio, io faccio sempre la prima mossa anke xkè nn ci penso due volte a farmi avanti con una ragazza, nn sono il tipo che ci pensa su o si fà problemi, ma nà ragazza che cmq ti mostra interesse e fà una mossa è una cosa bella... non che stà lì sempre ad aspettare...

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Secondo me cmq chi pensa che debba essere l'uomo a fare la prima mossa stà nel medioevo a livello celebrale e di ambiente circostante... nn stà scritto da nessuna parte , c'è la parità dei sessi ,no?


    E cmq quelle che aspettano e aspettano, due palle! x l'amor di dio, io faccio sempre la prima mossa anke xkè nn ci penso due volte a farmi avanti con una ragazza, nn sono il tipo che ci pensa su o si fà problemi, ma nà ragazza che cmq ti mostra interesse e fà una mossa è una cosa bella... non che stà lì sempre ad aspettare...
    ma timida come mi ritrovo nn ce la farei mai a fare il primo passo...al massimo qlke sguardo...ma nn ce la farei mai a dirgli qlcsa di piu..e nn xke nn ho la palle perche con le persone ke nn mi interessano sotto qsto punto di vista sono molto spigliata ecc..ma se lui mi piace tanto avrei paura di un suo rifiuto!!
    so ke la mia teoria è sbagliata e ke se nn tento nn saprò mai la sua risposta...ma è piu forte di me!!

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mony...ecco il mio problema,sono cm te,anke io timida cn lui x paura d 1 rifiuto,ogni esatta parola k hai detto mi c ritrovo... :-D

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. grazie a colui che ha inventato questo forum! ^_^
    Da TheDarkSpiritual nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 18:41
  2. Sti giapponesi hanno inventato troppe cose..
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 21:27
  3. La scusa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 15:29
  4. scusa....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:11