scusami..non volevo essere troppo crudele...però spero che il messaggio sia arrivato
scusami..non volevo essere troppo crudele...però spero che il messaggio sia arrivato
sta tranki...nn fa nulla...grazie x i consigli....cmq oggi 1 cosa speciale mi è successa...abbiamo fatto 1 foto insieme(dopo k l'ho pregato in ttt le lingue)...grazie x i consigli...proverò...e se dovesse andare storto devo solo pensare k il mondo è pieno di ragazzi.....il problema è trovare quello giusto grazie...
1 dove stà scritto che devono essere i ragazzi a prendere sempre l'iniziativa? C'è la parità dei sessi?E allora muovete quelle chiappe dalla sedia e datevi da fare anke voi!
2 io cmq uno che si inventa stè scuse lo lascerei xdere ...sarà un pò stronzo...
bè dario... d solito è sempre stato così...xò se nn mi muovo io e aspetto lui invecchio...lui è anke 1 po' timido...lo so k e stronzo,infatti x 1 po' d tempo l'ho lasciato stare,ma mi piace troppo... xò avete ragione....credo k lo lascierò xdere....!!!! ma a voi vi è mai capitato???
nn mi è mai capitato....cmq penso ke dovresti lasciarlo stare xke fin'ora da qnto ci hai raccontato sembra ke lui abbia sempre fatto il possibile x allontanarti...
a me nn è capitata una cosa simile,a me è capitato k c'era uno stronzo k mi ha sl presa in giro...xò ora sn felicemente fidanzata! e gli voglio molto bene!Originariamente inviata da Fely91
anke se nn credo durerà molto
l'iniziativa può essere sia dell'uomo che della donna....
cmq io eviterei una persona che mi ha detto una scusa per allontanarmi!!
...io penso questo!
Originariamente inviata da Fely91
e sta cosa che è?!
lord di solito è il raga k ha l'iniziativa,nn sempre (anzi quasi mai) le ragazze..
sapete k vi dico ragazzi...avete ragione...cn qst io ho kiuso.....basta...x me è 1 semplice amico ora...o almeno c provo....grazie mille...ma avete fatto rinascere... :-D grazie x i vostri consigli....grazie 1000 a tutti...