scusami..non volevo essere troppo crudele...però spero che il messaggio sia arrivato
scusami..non volevo essere troppo crudele...però spero che il messaggio sia arrivato
sta tranki...nn fa nulla...grazie x i consigli....cmq oggi 1 cosa speciale mi è successa...abbiamo fatto 1 foto insieme(dopo k l'ho pregato in ttt le lingue)...grazie x i consigli...proverò...e se dovesse andare storto devo solo pensare k il mondo è pieno di ragazzi.....il problema è trovare quello giustograzie...
1 dove stà scritto che devono essere i ragazzi a prendere sempre l'iniziativa? C'è la parità dei sessi?E allora muovete quelle chiappe dalla sedia e datevi da fare anke voi!
2 io cmq uno che si inventa stè scuse lo lascerei xdere ...sarà un pò stronzo...
bè dario... d solito è sempre stato così...xò se nn mi muovo io e aspetto lui invecchio...lui è anke 1 po' timido...lo so k e stronzo,infatti x 1 po' d tempo l'ho lasciato stare,ma mi piace troppo... xò avete ragione....credo k lo lascierò xdere....!!!! ma a voi vi è mai capitato???
nn mi è mai capitato....cmq penso ke dovresti lasciarlo stare xke fin'ora da qnto ci hai raccontato sembra ke lui abbia sempre fatto il possibile x allontanarti...![]()
a me nn è capitata una cosa simile,a me è capitato k c'era uno stronzo k mi ha sl presa in giro...xò ora sn felicemente fidanzata!Originariamente inviata da Fely91
e gli voglio molto bene!
![]()
anke se nn credo durerà molto![]()
l'iniziativa può essere sia dell'uomo che della donna....
cmq io eviterei una persona che mi ha detto una scusa per allontanarmi!!
...io penso questo!
Originariamente inviata da Fely91
e sta cosa che è?!
lord di solito è il raga k ha l'iniziativa,nn sempre (anzi quasi mai) le ragazze..
sapete k vi dico ragazzi...avete ragione...cn qst io ho kiuso.....basta...x me è 1 semplice amico ora...o almeno c provo....grazie mille...ma avete fatto rinascere... :-D grazie x i vostri consigli....grazie 1000 a tutti...