non sto dicendo che esigo un principe azzurro...
ma che ho notato che ne sono rimasti pochi.
o forse mi sbaglio, smentitemi con testimonianze!
Visualizzazione stampabile
non sto dicendo che esigo un principe azzurro...
ma che ho notato che ne sono rimasti pochi.
o forse mi sbaglio, smentitemi con testimonianze!
Si ci sono ma sono in via di estinzione...bisogna salvarliii!!!!
Apparte gli skerzi non ci sonon quasi + e se si trovano a tutte noi ragazze non facciamoceli scappare...
Causa esigenze di mercato sembrano non esistere più.
:shock: nn siamo troppo drammatici ne esistono ancora abbastanza!!!!! io ne conosco molti (compreso me :nice: )Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Certo che esistono, e in genere sono i bravi ragazzi, quelli tranquilli, che magari stanno un pò in disparte...
Quelli che voi evitate come la peste e poi vi lamentate che non esistono!
:ok:Quote:
Originariamente inviata da filosofo
In genere le ragazze valutano solo la belezza e nn considerano il carattere di una persona.
Quoto...Quote:
cattivi....ma cm c considerate???
Non lo soQuote:
Originariamente inviata da *billie joe*
cmq sia è una pessima considerazione...
Io generalmente sono tranquillo e gentile...mi piacciono le relazioni lunghe e amorose...ma allo stesso tempo accese
E vorrei...dico Voglio avere ragazze che mi accettano per quello che sono
qnd mi innamoro di un ragazzo lo apprezzo nella sua completezza...cn i suoi pregi e difetti...x me è qll il vero principe azzurro...nn so le altre
Si, sicuramente esistono, anche se non sono tantissimi.Il problema è anche che noi ragazze spesso predilegiamo per il tipico ragazzo "bello e DANNATO". :?
ciao a tt!sn fede!volevo dire che anke secondo me nn esistno più raga decenti!magari fossero tt cm te federico "blasco"!!! :roll: ci si risente! :D :)
nn credo di essere modesto nel dire di essere gentilissimo con una ragazza
sn qst i ragazzi cn i quali avere relazioni serie...i belli e dannanti durano poco :P :PQuote:
Originariamente inviata da Mr.Ban
Giusto, ma perché allora non mettete in pratica questo? Ci sono le eccezioni, però l'andazzo è preoccupante :?Quote:
ecco, io x esempio sono uno di quelli (._.)Quote:
Quote:
esatto...basta aprire gli occhi e si trovano...non fermatevi al primo fighetto che passa tanto bello quanto scemo..
cioè...ma guardate ke nn siamo così superficiali cm credete...boh :evil:
Io mi limito a "registrare" ciò che vedo, senza aggiungere nè omettere niente... Ripeto ancora una volta cmq che esistono le eccezioni.. valle a trovare però :(Quote:
Quoto pienamenteQuote:
dai ma ce ne sono..bisogna solo cercare bene...
il principe azzurro puo essere nascosto sotto le vesti k nn ti aspetteresti...
purtoppo un "buono" fa sempre meno rumore di un"cattivo"..è per qst k non si trovano così facilmente....
tanto quando li trovate dopo un pò vi stufate...
si desidera quel che non si ha...
quando si ha quel che si desiderava non interessa più..
quando non c'è più quel che non interessava più questo manca...ma non glie lo direte mai!
Veramente è sempre stato così...aspetta che maturino :ok:Quote:
già...da grandi tutti imparano ad essere stronzi in modo più efficiente!Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ma dai :cry: ..dai un pò di speranzaQuote:
.....io non sarei cosi estremista...per grandi linee il concetto puo essere giusto,ma non bisogna essere troppo negativiQuote:
purtroppo spesso anche le persone tenere e dolci (come me :oops: ) quando han preso troppe scottate si instronziscono...e spesso con le persone "innocenti" :(Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco