io gentile proprio non lo sono..kuindi nn saprei rispondere...
Visualizzazione stampabile
io gentile proprio non lo sono..kuindi nn saprei rispondere...
a volte capita chi non sembra stronzo...ma alla fine si rivela tale lo stesso..Quote:
Originariamente inviata da peppmen
P.S. Scusate...serata realistica :roll:
anch'io sono sempre stato dolce e gentile con tutte le ragazze che ho conosciuto, ma ho sempre pagato tutto ciò è sono stato trattato male, quindi non sò fino a quando conviene eseesre gentili.....
:x :cry:
verissimo!pero quando essere gentili con le ragazze fa parte del tuo carattere (mi sto riferendo a me,non per egocentrismo,ma perche credo di conoscermi abbastanza bene),alle volte non sai come comportarti,perche 6 diviso tra quello k sarebbe giustop fare,e quello k ti senti di fareQuote:
Originariamente inviata da jhonny975
A me leggere questi topic in parte mi fà ridere e in parte arrabbiare...
io personalmente mi reputo un ragazzo molto gentile, un gentiluomo, un tipo dolce e romantico e simpatico...
beh purtroppo a voi ragazze se nn si è stronzi e belli nn vi và niente bene...
e così sti ragazzi soffrono e cambiano e diventano come i tanti stronzi...
poi vi lamentate che sono tutti stronzi? beh care mie arrangiatevi allora! chi è causa del suo male pianga x se stesso! alla fine se voi foste sveglie e apriste gli okki ai voglia di trovare bravi ragazzi...
Fatevi quindi un esame di coscienza prima di lamentarvi...
si,esistono ragazzi gentili...o magari ragazzi normali k c provano ad esserlo... :-) xò sn così poki k nn te ne accorgi!!!
Quoto in pieno!!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da peppmen
Secondo me le ragazze cercano un ragazzo che sia anche un po stronzo....Però questo accade quando si ha una certa età;nel mio caso,20 anni, ho notato che iniziano a guardare un po meno a quello bello e un po stronzo,cercando una persona che sia gentile....
Quoto pienamente, ank'io "penso" di essere dolce e gentile con tutte le ragazze ed in effetti ciò ke ne guadagni a volte ti fa quasi venir voglia di cambire atteggiamento nei riguardi del "gentil sesso". Anke se prima o poi una ragazza ke accetti il tuo modo di essere la trovi! :ok:Quote:
Originariamente inviata da jhonny975
quoto...Quote:
Originariamente inviata da dario8866
io personalmente sono gentile con chi è gentile con me...
quoto... e poi, ormai neanche le ragazze sono gentili...Quote:
Originariamente inviata da filosofo
ma, voi donne, da cosa reputate che un ragazzo sia gentile? io per esempio ( non per egocentrismo..), non ho mai forzato la mia ragazza a fare ciò che non vuole, tutte le sere le mando la buonanotte, molto spesso la accompagno a scuola la mattina, le dico cose dolci e la faccio sentire importante ( ma non troppo altrimenti si monta la testa..).
Sapete perchè sono stronzi?Perchè sono persone che pensano a se stesse e basta,e fanno bene,io invece pirla sono sempre quello che deve aiutare gl'altri..poi però me la mettono in culo..così ho ricevuto il doppio del danno...l'unica cosa è pensare solo a se stessi...fare ciò che si vuole...se tu non ottieni da una persona ciò che vuoi meglio mandarla affanculo...perchè io credo di essere stato sempre generoso con le mie ragazze..ma loro non mi hanno ricambiato uno sticchio...e allora che cosa ho guadagnato?
quoto :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
nemmeno io ho mai forzato le mie ragazze a far qualcosa k non si sentivano di fare...il principio è quello di non fare agli altri quello k nn vorresti fosse fatto a te
si, è vero d bravi ragazzi ne conosco molti, peccato ke nn m possono parlare xke sn troppo impegnati a fare il filo alla mia amica ke è + carina d meQuote:
Originariamente inviata da dario8866
dai, ora nn esagerate, nn m potete dire ke a voi nn ve ne frega niente del fisico
se non esistono più è perchè le donne non li vogliono più. E i ragazzi cambiano in base alle esigenze femminili
:ok:Quote:
Originariamente inviata da alchimista
" e sta sicuro che ti lascierà..."Quote:
Originariamente inviata da obo
scusa, non voglio portare sfiga, ma come finale ci sta... ;)
Quoto, la penso come proprio te... :ok:Quote:
Originariamente inviata da peppmen
ma io nn capisco se state parlando seriamente....saremo noi qll stronze e cattive??guardate ke di ragazzi stronzi ne è pieno il mondo!!nn sn mica tt gentili e dolci....a trovarne così!!gli stronzi sn sia maski ke femmine!!nn addossateci tt le colpe! :xQuote:
Originariamente inviata da dario8866
nonono!!!! con calma penso sia + una distribuzione delle colpe come hai detto tu ci sono gli uni e gli altri ma il titolo del topic e contro i maschi quindi stiamo ribattendo :) :ok:Quote:
Originariamente inviata da *billie joe*
ho rimosso le offese e gli off topic. diamoci una calmata.
SCUSA!!! :oops: :oops:
un po ha ragione federico...fattelo dire da lui che è un maschio...!!! cmq di ragazzi carini dolci ecc...esistono eccome...bisogna solo trovarli... (raga....siete ben nascosti eh??? ahahahah) :oops: no apparte gli scherzi....VENITE FUORIIIIIIIIIIIII....!!!! :nice: :nice:
P.S io sono sistemata per ora...alleluia...!! :kiss: :kiss:
ecco...venite fuori...Quote:
Originariamente inviata da _B@byDarK_
Quote:
Originariamente inviata da *billie joe*
Come ho già detto esistiamo... Siete voi che dovete allargare un pochino la vostra visuale... Ma sono parole al vento, siete artefici più o meno direttamente di ciò di cui vi lamentate, continuate pure così se vi piace...Quote:
Originariamente inviata da *billie joe*
emmmmmm :cry: non tutte sono così...precisimo questo eh????? :oops: :oops: :kiss:
secondo me se uno è veramente innamorato non può trattare male il suo partner, non può non essere gentile...anche perchè cosa c'è di più bello dell'innamorarsi?sarebbe da stupidi sprecare un'occasione...
Si è paurosamente diffuso il modello "Acchiappa, tira-molla, fai ingelosire, fatti desiderare sempre e comunque e magari poi molla", e moltissimi fra ragazzi e ragazze seguono nel migliore dei casi questo modello se non peggio. :x Nonostante le batoste che ho preso rimango un sostenitore del "principe azzurro" e cerco di esserlo, semplicemente perchè mi è impossibile pensare di comportarmi in modo diverso con una ragazza che amo. Lieto che ci siano più di una o due persone a pensarla come me, cominciavo seriamente a preoccuparmi... ;)Quote:
Originariamente inviata da blankman