Visualizzazione stampabile
-
x me quasi tutti i raga sn gentili(in fondo....ma molto in fondo), ma si pavoneggiano davanti alle ragazze x attirare l'attenzione, mentre spesso sn solo fastidiosi....insomma:se smettessero di fare i duri e se si togliessero quelle loro "maschere" andremmo ttt d'accordo!!!!! :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark_Master
:ok:
In genere le ragazze valutano solo la belezza e nn considerano il carattere di una persona.
STRAQUOTO... parole sante... voi pretendete il principe azzurro anke dentro... quelli sono rarissimi... provate a fare conoscenze con ragazzi tranquilli... nn quelli che strabelli... di una ragazza a quelli cosi nn je ne importa... perke hanno la fila... nn importa a loro se si comportano male... anzi... fanno propio come gli pare...
provate magari a conoscere ragazzi piu tranquilli e che all'apparenza nn vi piacciono molto... forse avrete delle sorprese a livello caratteriale...
ovviamente anke l'occhio vuole la sua parte... ma nn state troppo a vedere la bellezza...
-
Quote:
Originariamente inviata da *billie joe*
ma io nn capisco se state parlando seriamente....saremo noi qll stronze e cattive??guardate ke di ragazzi stronzi ne è pieno il mondo!!nn sn mica tt gentili e dolci....a trovarne così!!gli stronzi sn sia maski ke femmine!!nn addossateci tt le colpe! :x
di certo nn dico questo...ma odio le ragazze che dicono stè cavolate (il titolo del topic...) io sono un ragazzo abbastanza carino e già ho detto come carattere...ma puntualmente lo acchiappo a quel posto...beh ultimamente mi verrebbe allora di fare lo stronzo con le ragazze xkè è la moda...xkè così vi piace,ma alla fine la mia natura è diversa ma molti alla fine cambiano...io no xò!Poi se si è troppo buoni è sbagliato xkè allora voi trattate male...ma è la stessa storia al contrario... nn lo nego...ma siccome si parla di ragazzi carini... è una cosa fuori luogo quella che dici...
-
Certo che esistono...ma sono pochi!!!!Bisogna individuarli!!!good luck! ;)
-
bravi ragazzi
anche secondo me esistono. ma le ragazze non si dovrebbero soffermare solamente a valutare l'aspetto fisico di una persona ma magari conoscendola meglio caratterialmente puo scoprire un principe azzurro!
-
E' vero che le ragazze valutano la bellezza...ma questo lo fanno anche i ragazzi!!!
Secondo me invece il problema è diverso...i ragazzi gentili ci sono eccome...ma sono le ragazze che sistematicamente vanno a cercare gli stronzi (e scusate la parolaccia!!!)...corrono dietro a quelli che le trattano male, che non le degnano di uno sguardo...
Oggi va di moda l'uomo (il ragazzo) menefreghista...è questo il tipo che "cucca" di pià...e i ragazzi gentili (forse perchè più sensibili e quindi un po' più timidi) rimangono all'asciutto...
Ovviamente (ed aggiungerei per fortuna!!!) non sempre è così....altrimenti io sarei stato solo cm un cane per tutta la vita!!!
-
Certo che ci sono i bravi ragazzi. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Certo che esistono, e in genere sono i bravi ragazzi, quelli tranquilli, che magari stanno un pò in disparte...
Quelli che voi evitate come la peste e poi vi lamentate che non esistono!
QUOTO E STRAQUOTO!!!!
-
Esistono ancora, per fortuna!!! :D
Solo che, come ha detto Fenice77, entrambi i sessi a volte sono più attratti da ciò che appare "difficile da conquistare", come un bel ragazzo o una bella ragazza...e quindi si tende a porre in primo piano la bellezza di una persona e poi il carattere. :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
Esistono ancora, per fortuna!!! :D
Solo che, come ha detto Fenice77, entrambi i sessi a volte sono più attratti da ciò che appare "difficile da conquistare", come un bel ragazzo o una bella ragazza...e quindi si tende a porre in primo piano la bellezza di una persona e poi il carattere. :no:
Gia..ma tanto in pochissimo tempo dopo che conosci una persona e ci stai insieme la bellezza passa in secondo piano..e se non e' bella dentro , puo' essere anche miss mondo , ma non funzionera'....
-
sn d'accordo cn filosofo esistono sn quelli che vuoi evitate ma se provate a conoscerli capirete che esistono ancora
-
x dark master
solitamente sono i ragazzi che filano solo le ragazze che hanno un bel sedere e sono belle fisicamente...non mi sembra il contrariio