[quote="*billie joe*"]
quotazzo
[quote="*billie joe*"]
quotazzo
guarda a mio avviso ti consiglierei di lasciar perdere ma se ci tieni x un pò lascialo da solo e vedi se si lascia cn la tipa e se dopo vien da te ...anke se xò se uno stà con una nn è che si mette subito con un 'altra...
ho deciso...di allontanarmi un pò(anche se non sarà facilissimo)...perchè non voglio forzare la situazione...e soprattutto non mi voglio scottare...grazie dei consigli
capisco che ti piace molto....ma mettiti anche nei panni della sua morosa....non è 1 cosa molto carina...! non metterti in mezzo a loro due..semmai gli scrivi solo 1 biglietto e gli dici: tu mi piaci, ma nn voglio mettermi in mezzo tra voi due...! anche perchè complicheresti le cose..! ti dico 1 ultima cosa: se tu gli piacevi veramente tanto avrebbe mollato la sua morosa per te...pensaci un po su: tu cm ti sentiresti se lui era il tuo fidanzato e faceva dei complimenti ad un'altra???Originariamente inviata da 91sofia91
vi avevo detto che mi sarei allontanata...bè non ce ne stato bisogno ci ha pensato lui è da due giorni che non si fa sentire...e oggi gli sono passata vicino e non mi ha nemmeno salutato...secondo voi perchè..io volevo allontanarmi...ma non ignorarlo...ke devo fare...???non ci riesco a non parlargli...
forse si è allontanato per capire veramente se sei tu che gli piaci, o la sua ragazza,, chiedi al suo amico se sa qualcosa in più...
è qll ke ho fatto ma lui non sa niente...!!
è come se da un giorno all'altro fosse sparito..!!!secondo voi mi dovrei fare sentire io o devo lasciarlo stare???
lascialo perdere e cerca altrove... nn sa nemmeno lui cio ke vuole
Originariamente inviata da dario8866