[quote="*billie joe*"]
quotazzo
[quote="*billie joe*"]
quotazzo
guarda a mio avviso ti consiglierei di lasciar perdere ma se ci tieni x un pò lascialo da solo e vedi se si lascia cn la tipa e se dopo vien da te ...anke se xò se uno stà con una nn è che si mette subito con un 'altra...
ho deciso...di allontanarmi un pò(anche se non sarà facilissimo)...perchè non voglio forzare la situazione...e soprattutto non mi voglio scottare...grazie dei consigli![]()
capisco che ti piace molto....ma mettiti anche nei panni della sua morosa....non è 1 cosa molto carina...! non metterti in mezzo a loro due..semmai gli scrivi solo 1 biglietto e gli dici: tu mi piaci, ma nn voglio mettermi in mezzo tra voi due...! anche perchè complicheresti le cose..! ti dico 1 ultima cosa: se tu gli piacevi veramente tanto avrebbe mollato la sua morosa per te...pensaci un po su: tu cm ti sentiresti se lui era il tuo fidanzato e faceva dei complimenti ad un'altra???Originariamente inviata da 91sofia91
![]()
![]()
vi avevo detto che mi sarei allontanata...bè non ce ne stato bisogno ci ha pensato lui è da due giorni che non si fa sentire...e oggi gli sono passata vicino e non mi ha nemmeno salutato...secondo voi perchè..io volevo allontanarmi...ma non ignorarlo...ke devo fare...???non ci riesco a non parlargli...![]()
forse si è allontanato per capire veramente se sei tu che gli piaci, o la sua ragazza,, chiedi al suo amico se sa qualcosa in più...
![]()
è qll ke ho fatto ma lui non sa niente...!!
è come se da un giorno all'altro fosse sparito..!!!secondo voi mi dovrei fare sentire io o devo lasciarlo stare???
lascialo perdere e cerca altrove... nn sa nemmeno lui cio ke vuole
Originariamente inviata da dario8866