ban ma a ki kiedi?
ban ma a ki kiedi?
Originariamente inviata da Wishmaster
se fai riferimento a freestylegirl hai sbagliato personaOriginariamente inviata da Mr.Ban
nn sto parlando con lei Danilo ma con l'utente che hai come avatar il segno di Playboy,ragazzi oggi ho preso nolmamente il pullman,c'era un posto libero e intorno tutte ragazze,parecche ragazzi alzati ma una di quella ragazze sceglie me,mi dice di venirmi a sedere vicino a lei,io reso dalla paura sto zitto,cerco di provare a immettere un discorso ma nn riesco ca**o sta timidezza del ca**o mi ha fottuto ancora.....
secondo voi che cosa avevano in mente di fare qulle?prendermi in giro?
no xchè erano più grandi di me,io vado al 1° superiore invece loro andranno o al 3° o al 4°............bo nn so cosa pensare.........perchè proprio me
stai attento,può anke darsi k ti stessero prendendo in giro..quindi nn farci molto caso,xò se capita altre volte prova a parlare...Originariamente inviata da Mr.Ban
cmq piacere io mi kiamo martina,16 anni,fidanzata...tu?
sono il cognato di lemonissimo.....picere christian 15 anni single
ahhhhhh.....ma sei tu....... e ora lo dici? tutt'apposto?Originariamente inviata da Mr.Ban
cmq x quanto riguarda il tuo problema...
1. Non crearti nessun ingrippo mentale, sei giovane e devi divertirti, quindi se qualche ragazza ti dice di no, lasciala perdere... ci sarà di meglio in giro;
2. Se qualcuna vuole sfotterti, rispondi!! (cerca di trovare in lei difetti... abbigliamento strano, capelli fuori posto, qualche segno particolare, un brufolo....ch ne sacc.... offendila!! ma sempre senza usare parole chiare, cioè senza dirle va... o str.... );
3. Se qualche ragazza fa la sostenuta, quella che se la tira dopo che magari ti ha detto di no... in quel momento lascia correre la cosa, quando però la ribecchi prendila in giro... cerca in lei difetti, e falla sentire una merda..
Sono consigli bastardi e cattivi, ma facendo così riesci a superare la timidezza e a non aver paura di stare seduto vicino ad una ragazza..
Per quanto riguarda l'episodio accaduto in pullman, credo che volevano prenderti in giro.. specie se erano più di una... in questi casi, vai vicino e chiedi cosa vogliono... se vedi che iniziano a ridere tra di loro, dille chiaramente che sono dei cessi con l'aggiunta di qualche difetto che noti... tanto alla fine nn ci perdi niente anzi ti fai rispettare!!
P.S. a volte, da questi episodi così (dopo che le rispondi a tono) diventi loro amico Fidati è così!
il rpoblema che nn ridevano anzi continuavano a parlare tra loro........ba........se domani le incontro spero di nn fare una figura de merda...grazie per i consiglii.....