ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

aiutino

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ban ma a ki kiedi?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: aiutino

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster

    E' normalissimo aver paura di essere rifiutati, ma é un rischio ke si deve correre in amore, anke xké se nn ci provi, come faresti a trovare la ragazza?

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Ban
    vabbe proviamo ........ ciao anni?
    se fai riferimento a freestylegirl hai sbagliato persona

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn sto parlando con lei Danilo ma con l'utente che hai come avatar il segno di Playboy,ragazzi oggi ho preso nolmamente il pullman,c'era un posto libero e intorno tutte ragazze,parecche ragazzi alzati ma una di quella ragazze sceglie me,mi dice di venirmi a sedere vicino a lei,io reso dalla paura sto zitto,cerco di provare a immettere un discorso ma nn riesco ca**o sta timidezza del ca**o mi ha fottuto ancora.....
    secondo voi che cosa avevano in mente di fare qulle?prendermi in giro?
    no xchè erano più grandi di me,io vado al 1° superiore invece loro andranno o al 3° o al 4°............bo nn so cosa pensare.........perchè proprio me

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Ban
    nn sto parlando con lei Danilo ma con l'utente che hai come avatar il segno di Playboy,ragazzi oggi ho preso nolmamente il pullman,c'era un posto libero e intorno tutte ragazze,parecche ragazzi alzati ma una di quella ragazze sceglie me,mi dice di venirmi a sedere vicino a lei,io reso dalla paura sto zitto,cerco di provare a immettere un discorso ma nn riesco ca**o sta timidezza del ca**o mi ha fottuto ancora.....
    secondo voi che cosa avevano in mente di fare qulle?prendermi in giro?
    no xchè erano più grandi di me,io vado al 1° superiore invece loro andranno o al 3° o al 4°............bo nn so cosa pensare.........perchè proprio me
    stai attento,può anke darsi k ti stessero prendendo in giro..quindi nn farci molto caso,xò se capita altre volte prova a parlare...
    cmq piacere io mi kiamo martina,16 anni,fidanzata...tu?

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono il cognato di lemonissimo.....picere christian 15 anni single

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Ban
    sono il cognato di lemonissimo.....picere christian 15 anni single
    ahhhhhh.....ma sei tu....... e ora lo dici? tutt'apposto?

    cmq x quanto riguarda il tuo problema...

    1. Non crearti nessun ingrippo mentale, sei giovane e devi divertirti, quindi se qualche ragazza ti dice di no, lasciala perdere... ci sarà di meglio in giro;
    2. Se qualcuna vuole sfotterti, rispondi!! (cerca di trovare in lei difetti... abbigliamento strano, capelli fuori posto, qualche segno particolare, un brufolo....ch ne sacc.... offendila!! ma sempre senza usare parole chiare, cioè senza dirle va... o str.... );
    3. Se qualche ragazza fa la sostenuta, quella che se la tira dopo che magari ti ha detto di no... in quel momento lascia correre la cosa, quando però la ribecchi prendila in giro... cerca in lei difetti, e falla sentire una merda..

    Sono consigli bastardi e cattivi, ma facendo così riesci a superare la timidezza e a non aver paura di stare seduto vicino ad una ragazza..

    Per quanto riguarda l'episodio accaduto in pullman, credo che volevano prenderti in giro.. specie se erano più di una... in questi casi, vai vicino e chiedi cosa vogliono... se vedi che iniziano a ridere tra di loro, dille chiaramente che sono dei cessi con l'aggiunta di qualche difetto che noti... tanto alla fine nn ci perdi niente anzi ti fai rispettare!!

    P.S. a volte, da questi episodi così (dopo che le rispondi a tono) diventi loro amico Fidati è così!

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il rpoblema che nn ridevano anzi continuavano a parlare tra loro........ba........se domani le incontro spero di nn fare una figura de merda...grazie per i consiglii.....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  2. Aiutino
    Da Pistacchio nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 10:52
  3. aiutino
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 22:03
  4. Aiutino!
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 8:31
  5. Aiutino........
    Da fiordifragola nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 23:35