è più facile dirlo che farlo........credimi
è più facile dirlo che farlo........credimi
Lo so, io ho 20 anni e sono un pò sociofobico, il che comporta anche una abbondante timidezza... Vivo tutto questo sulla mia pelle e ti consiglio vivamente di prendere subito il toro per le corna, dato che col passare del tempo il problema rischia di sedimentarsi e diventare cronico.. Hai l'età giusta per rimuovere o quantomeno ridurre all'osso questo problema, quindi ti consiglio di non indugiare.. Anche se so che è difficile...Originariamente inviata da Mr.Ban
Forza Mr.Ban!![]()
![]()
ce l'hai fatta?!? :smt049Originariamente inviata da Mr.Ban
Originariamente inviata da Wishmaster
![]()
non ancora.......devo aspettare l'occasione giusta........
PS se qualcuno vuole parlare con me in pvt mi puo chiamare via msn(chris-micione@hotmail.it)
Ciao!!Da qnt letto,mi sembra ke la tua timidezza sia nata anke a seguito di "rifiuti",ke ti hanno fatto un pò xdere la fiducia in te stesso.Io credo ke forse dovresti prima un pò imparare ad accettarti....![]()
.Io sn dell'idea di dare tempo al tempo....Immagina ke io finoa qlke anno fa nenake sapevo cosa fosse l'amore!!Puoi combattere la timidezza,solo acquistando fiducia in te stesso ed imparando a confrontarti con l'altro sesso.Inizia col crearti amicizie femminili,e poi fatti consigliare,nn obbligatoriamente da un adulto,ma da qlk1 ke davvero sia un tuo amico!!SU SU!!FORZA MR BAN
P.S.Ma hai sbagliato a scrivere il nick o è proprio qst??Se è un'allusione a Mr bean della tv,spero ke tu nn ne faccia un modello,e ke ti sia solo simpatico...........![]()
![]()
![]()
![]()
non mi chiamo mr.bean .... mr.ban xchè su molti forum mi hanno bannato
Originariamente inviata da Mr.Ban
![]()
![]()
vabbe proviamo........ ciao anni?