è più facile dirlo che farlo........credimi
è più facile dirlo che farlo........credimi
Lo so, io ho 20 anni e sono un pò sociofobico, il che comporta anche una abbondante timidezza... Vivo tutto questo sulla mia pelle e ti consiglio vivamente di prendere subito il toro per le corna, dato che col passare del tempo il problema rischia di sedimentarsi e diventare cronico.. Hai l'età giusta per rimuovere o quantomeno ridurre all'osso questo problema, quindi ti consiglio di non indugiare.. Anche se so che è difficile...Originariamente inviata da Mr.Ban
Forza Mr.Ban!
ce l'hai fatta?!? :smt049Originariamente inviata da Mr.Ban
Originariamente inviata da Wishmaster
non ancora.......devo aspettare l'occasione giusta........
PS se qualcuno vuole parlare con me in pvt mi puo chiamare via msn(chris-micione@hotmail.it)
Ciao!!Da qnt letto,mi sembra ke la tua timidezza sia nata anke a seguito di "rifiuti",ke ti hanno fatto un pò xdere la fiducia in te stesso.Io credo ke forse dovresti prima un pò imparare ad accettarti.... .Io sn dell'idea di dare tempo al tempo....Immagina ke io finoa qlke anno fa nenake sapevo cosa fosse l'amore!!Puoi combattere la timidezza,solo acquistando fiducia in te stesso ed imparando a confrontarti con l'altro sesso.Inizia col crearti amicizie femminili,e poi fatti consigliare,nn obbligatoriamente da un adulto,ma da qlk1 ke davvero sia un tuo amico!!SU SU!!FORZA MR BAN
P.S.Ma hai sbagliato a scrivere il nick o è proprio qst??Se è un'allusione a Mr bean della tv,spero ke tu nn ne faccia un modello,e ke ti sia solo simpatico...........
non mi chiamo mr.bean .... mr.ban xchè su molti forum mi hanno bannato
Originariamente inviata da Mr.Ban
vabbe proviamo ........ ciao anni?