Grazie........Originariamente inviata da _B@byDarK_
.... modestamente.... IO CI SONO X TUTTI (x consigli ovviamente)...
ciaooooooo
Grazie........Originariamente inviata da _B@byDarK_
.... modestamente.... IO CI SONO X TUTTI (x consigli ovviamente)...
ciaooooooo
E' normalissimo aver paura di essere rifiutati, ma é un rischio ke si deve correre in amore, anke xké se nn ci provi, come faresti a trovare la ragazza?Originariamente inviata da Mr.Ban
![]()
grazie x i consigli ma non è facile sconfiggire la timidezzaa........![]()
Questo é vero, ma se nn trovi il modo di sconfiggerla nn potrai mai provarci con nessuna!Originariamente inviata da Mr.Ban
![]()
Originariamente inviata da brugiolina
prova a conoscere una raa in qualke situuazione particolare ke so una festa x esempio fatti dare il num di cell e trattala x un pò da semplice amica e poi...... buttati e vedi che succede (te lo dico x esperienza: io così in 4 g mi sono fida: fatto amicizia x bene il 1gg il 2 passeiavamo insieme il 3 mi teneva x mano il 4 cioè ieri siamo usciti da sl e ci siamo fida)Originariamente inviata da Wishmaster
![]()
![]()
![]()
prova a far amicizia con una raga in qualke situuazione particolare ke so una festa x esempio fatti dare il num di cell e trattala x un pò da semplice amica e poi...... buttati e vedi che succede (te lo dico x esperienza: io così in 4 gg mi sono fida con 1a che conoscevo ma nn benissimo: fatto amicizia x bene il 1gg il 2 passeiavamo insieme il 3 mi teneva x mano il 4 cioè ieri siamo usciti da sl e ci siamo fida)Originariamente inviata da Wishmaster
![]()
![]()
![]()
ps: cmq dipende anke dalla raga!
eh gia, eh gia......Originariamente inviata da Mr.Ban
![]()
molto utile....grazie
se hai l'opportunità di sconfiggere ora la tua timidezza sfruttala!
Molti pensano che magicamente questa col tempo sparirà...e poi magari si ritrovano ad aver superato abbondantemente i vent'anni e a essere ancora afflitti da una forte timidezza, con l'aggravante di aver perso un sacco di occasioni...
Certi problemi si cronicizzano, quindi.......BUTTATI!![]()