Grazie........ .... modestamente.... IO CI SONO X TUTTI (x consigli ovviamente)... ciaoooooooOriginariamente inviata da _B@byDarK_
Grazie........ .... modestamente.... IO CI SONO X TUTTI (x consigli ovviamente)... ciaoooooooOriginariamente inviata da _B@byDarK_
E' normalissimo aver paura di essere rifiutati, ma é un rischio ke si deve correre in amore, anke xké se nn ci provi, come faresti a trovare la ragazza?Originariamente inviata da Mr.Ban
grazie x i consigli ma non è facile sconfiggire la timidezzaa........
Questo é vero, ma se nn trovi il modo di sconfiggerla nn potrai mai provarci con nessuna!Originariamente inviata da Mr.Ban
Originariamente inviata da brugiolina
prova a conoscere una raa in qualke situuazione particolare ke so una festa x esempio fatti dare il num di cell e trattala x un pò da semplice amica e poi...... buttati e vedi che succede (te lo dico x esperienza: io così in 4 g mi sono fida: fatto amicizia x bene il 1gg il 2 passeiavamo insieme il 3 mi teneva x mano il 4 cioè ieri siamo usciti da sl e ci siamo fida)Originariamente inviata da Wishmaster
prova a far amicizia con una raga in qualke situuazione particolare ke so una festa x esempio fatti dare il num di cell e trattala x un pò da semplice amica e poi...... buttati e vedi che succede (te lo dico x esperienza: io così in 4 gg mi sono fida con 1a che conoscevo ma nn benissimo: fatto amicizia x bene il 1gg il 2 passeiavamo insieme il 3 mi teneva x mano il 4 cioè ieri siamo usciti da sl e ci siamo fida)Originariamente inviata da Wishmaster
ps: cmq dipende anke dalla raga!
eh gia, eh gia......Originariamente inviata da Mr.Ban
molto utile....grazie
se hai l'opportunità di sconfiggere ora la tua timidezza sfruttala!
Molti pensano che magicamente questa col tempo sparirà...e poi magari si ritrovano ad aver superato abbondantemente i vent'anni e a essere ancora afflitti da una forte timidezza, con l'aggravante di aver perso un sacco di occasioni...
Certi problemi si cronicizzano, quindi.......BUTTATI!