per quello che ho passato io nelle chat, uno che inizia a farti domande sul sesso, anche se soft, è un emerito morto di figa o un fidanzato/marito insoddisfatto, che sicuramente mentre chattate fa cose indecenti o pensa di fartele. Magari è stato 1 episodio isolato ma non so, raramente un maschio ne parla senza avere secondi fini poco romantici XD. Coi miei amici maschi infatti non ne parlo, e col fidanzato ne ho sempre parlato dopo un po' che stavamo assieme, e se ha intenzioni serie è raro che un ragazzo ne parli... boh!
Risolto l'enigma, è fidanzato da svariati anni
L'ho scoperto quasi per caso dato che non l'aveva scritto da nessuna parte e sul suo profilo di foto con lei non ce ne sono.
Abbiamo pure in programma di vederci...sti cazzi che ci vado
è morto perchè nn gliela dà..embhè...succede..Sweet..fa cosa te senti..ciao!
che stronzo XD! fai bene a non andare XD!!!! alla facciazza sua..povera fidanzata +_+''''
ahia angol aveva ragione è morto de figa
du gust is megl che one
idea interessante... *_* buahaha! oppure bisogna escogitare qualcosa che lo faccia scoprire dalla sua ragazza XD
No ma pensavo di ignorarlo chiudendo il tutto.
Non voglio creare confusione, in fondo lui non ha mai alluso ad un'ipotetica relazione quindi potrebbe benissimo paracularsi dicendo che lui non aveva mai espresso interesse per me in quel senso