Originariamente inviata da
Sousuke
se lui ha un'età simile alla tua, con gli ormoni abbastanza attivi, dubito che pensi normalmente a semplice serate fra amici, quando c'è di mezzo una ragazza
forse non voleva far capire subito le sue intenzioni, sperando che gli piacessi
- - - Aggiornamento - - -
o forse avrà voluto imitare quello che fanno spesso diverse ragazze, che cambiano intenzione di continuo, piene di dubbi
non mi riferisco a te
anch'io posso commentare scherzosamente
visto che il suo messaggio, a cui tu ti riferivi, era rivolto a me
preferisco i boxer neri aderenti, ma li proverò
non li ho rigirati, hai detto tu che sarebbero solo miei idee particolari, e io ti ho detto che invece sono comportamenti ricorrenti
sono abituato a tipe credo più acide di te, per davvero però in giro e non sui forum, quindi la cosa non mi preoccupa, anzi forse mi diverte
non sono cagate ma ragionamenti corretti, e se sono cagate lo sono nella misura in cui lo sono anche quelle di tanti altri, visto che i toni sono spesso simili
poi sui forum è necessario generalizzare, non è sbagliato farlo, basta che avvenga con raziocinio come è avvenuto
dato che non si conoscono spesso di persona i soggetti di cui si parla, o a cui fanno riferimento altri nel raccontare le loro storie
e vengono affrontate questioni di cui si può discutere spesso sul piano teorico
[/COLOR][/FONT]
se io dico "gli italiani spesso evadono" è certo una generalizzazione, ma è corretta, ha basi concrete reali
visto che lui aveva fatto la stessa mia ipotesi, cioè che la sua foto potesse non essere la sua
allora anch'io avevo scritto cose sensate e non cagate
tra l'altro l'ultimo pezzo è ironico, una frivolezza comunque adatto al contesto, quindi non è dissimile dall'etichetta dispregiativa che avevi attribuito erroneamente ai miei scritti