ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66
Like Tree21Mi piace

Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    L'utilizzo dell'emoticon lasciava intendere che la mia fosse una battuta.
    Maro', che pesantezza. Senti, visto che ti piace generalizzare: a nessuna donna piacciono gli uomini pesanti.
    Ed io come sono? Insomma, ti piaccio?


  2. # ADS
     

  3. #32
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    può darsi che non gli piacevi abbastanza
    Sì questo l'ho pensato anche io.
    Però non capisco il motivo per cui abbia organizzato tutto prima di vedere bene chi ero. E' per questo che pensavo volesse veramente passare una serata tra amici, altrimenti se avesse voluto fare altro mi avrebbe chiesto di inviargli la foto prima di organizzare l'uscita.

  4. #33
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io sono per il mandalo a cagare e basta. Una persona che si comporta cosi, non merita il tuo rispetto.
    Probabilmente voleva solo prenderti in giro o si è cagato addosso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Sì questo l'ho pensato anche io.
    Però non capisco il motivo per cui abbia organizzato tutto prima di vedere bene chi ero. E' per questo che pensavo volesse veramente passare una serata tra amici, altrimenti se avesse voluto fare altro mi avrebbe chiesto di inviargli la foto prima di organizzare l'uscita.
    se lui ha un'età simile alla tua, con gli ormoni abbastanza attivi, dubito che pensi normalmente a semplice serate fra amici, quando c'è di mezzo una ragazza

    forse non voleva far capire subito le sue intenzioni, sperando che gli piacessi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io sono per il mandalo a cagare e basta. Una persona che si comporta cosi, non merita il tuo rispetto.
    Probabilmente voleva solo prenderti in giro o si è cagato addosso.
    o forse avrà voluto imitare quello che fanno spesso diverse ragazze, che cambiano intenzione di continuo, piene di dubbi

    non mi riferisco a te

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Posso scherzare con Artemisia in santa pace?
    anch'io posso commentare scherzosamente

    visto che il suo messaggio, a cui tu ti riferivi, era rivolto a me

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    .....

    Allegato 82482

    Vi serve proprio uno di questi a tutti e 3.
    preferisco i boxer neri aderenti, ma li proverò

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Visto che generalizzi, io sono la tipa acida, detto questo è meglio se non rigiri i miei discorsi.
    Per il resto puoi scrivere le tue cagate quanto vuoi. Accetto la tua opinione ma non la condivido.

    non li ho rigirati, hai detto tu che sarebbero solo miei idee particolari, e io ti ho detto che invece sono comportamenti ricorrenti

    sono abituato a tipe credo più acide di te, per davvero però in giro e non sui forum, quindi la cosa non mi preoccupa, anzi forse mi diverte

    non sono cagate ma ragionamenti corretti, e se sono cagate lo sono nella misura in cui lo sono anche quelle di tanti altri, visto che i toni sono spesso simili


    poi sui forum è necessario generalizzare, non è sbagliato farlo, basta che avvenga con raziocinio come è avvenuto

    dato che non si conoscono spesso di persona i soggetti di cui si parla, o a cui fanno riferimento altri nel raccontare le loro storie

    e vengono affrontate questioni di cui si può discutere spesso sul piano teorico

    se io dico "gli italiani spesso evadono" è certo una generalizzazione, ma è corretta, ha basi concrete reali
    Ecco uno dei post sensati di questo ragazzo XD
    visto che lui aveva fatto la stessa mia ipotesi, cioè che la sua foto potesse non essere la sua

    allora anch'io avevo scritto cose sensate e non cagate

    tra l'altro l'ultimo pezzo è ironico, una frivolezza comunque adatto al contesto, quindi non è dissimile dall'etichetta dispregiativa che avevi attribuito erroneamente ai miei scritti

  6. #35
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se lui ha un'età simile alla tua, con gli ormoni abbastanza attivi, dubito che pensi normalmente a semplice serate fra amici, quando c'è di mezzo una ragazza

    forse non voleva far capire subito le sue intenzioni, sperando che gli piacessi

    - - - Aggiornamento - - -


    o forse avrà voluto imitare quello che fanno spesso diverse ragazze, che cambiano intenzione di continuo, piene di dubbi

    non mi riferisco a te

    - - - Aggiornamento - - -


    anch'io posso commentare scherzosamente

    visto che il suo messaggio, a cui tu ti riferivi, era rivolto a me

    - - - Aggiornamento - - -


    preferisco i boxer neri aderenti, ma li proverò

    - - - Aggiornamento - - -


    non li ho rigirati, hai detto tu che sarebbero solo miei idee particolari, e io ti ho detto che invece sono comportamenti ricorrenti

    sono abituato a tipe credo più acide di te, per davvero però in giro e non sui forum, quindi la cosa non mi preoccupa, anzi forse mi diverte

    non sono cagate ma ragionamenti corretti, e se sono cagate lo sono nella misura in cui lo sono anche quelle di tanti altri, visto che i toni sono spesso simili


    poi sui forum è necessario generalizzare, non è sbagliato farlo, basta che avvenga con raziocinio come è avvenuto

    dato che non si conoscono spesso di persona i soggetti di cui si parla, o a cui fanno riferimento altri nel raccontare le loro storie

    e vengono affrontate questioni di cui si può discutere spesso sul piano teorico
    [/COLOR][/FONT]
    se io dico "gli italiani spesso evadono" è certo una generalizzazione, ma è corretta, ha basi concrete reali

    visto che lui aveva fatto la stessa mia ipotesi, cioè che la sua foto potesse non essere la sua

    allora anch'io avevo scritto cose sensate e non cagate

    tra l'altro l'ultimo pezzo è ironico, una frivolezza comunque adatto al contesto, quindi non è dissimile dall'etichetta dispregiativa che avevi attribuito erroneamente ai miei scritti
    Nei secoli dei secoli. Amen.

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cky7192 Visualizza il messaggio
    Nei secoli dei secoli. Amen.
    habemus papam

  8. #37
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Scrivigli una email molto semplice in cui gli chiedi come sta e che sta combinando e vedi se e cosa ti risponde.
    Di conseguenza valuterai come procedere ma non dimenticare cosa è successo; non sappiamo chi c'è veramente dietro il pc e non sappiamo se c'è veramente un single...
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #38
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    habemus papam
    Davvero! Sousuke I
    A parte gli scherzi, sono tornata a casa stanchissima dopo essermi presa pure un acquazzone in testa. Ho acceso il pc e mi sono trovata davanti il tuo post. Non per offenderti però cerca di essere un pochettino-ino-ino meno lappa, per poco non mi addormeto cacchio

    All'autore del topic invece dico che secondo me dovresti provare a ricontattarlo, dopo tutto hai detto che ti ha sempre cercato lui. Chissà forse e dico forse lui non si è fatto più vivo perchè pensa che da parte tua non ci sia interesse. Prova a farti avanti tu stavolta. Poi come va va, almeno però non avrai rimpianti e starai con la coscenza pulita

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cky7192 Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi, sono tornata a casa stanchissima dopo essermi presa pure un acquazzone in testa. Ho acceso il pc e mi sono trovata davanti il tuo post. Non per offenderti però cerca di essere un pochettino-ino-ino meno lappa, per poco non mi addormeto cacchio
    ho argomentato come altri, comprendo che non sia tutto divertente, ma dopotutto non potevo scrivere una riga

    la lunghezza del post è dovuta alla replica a più post, non alla lunghezza in sè di una replica

  11. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se lui ha un'età simile alla tua, con gli ormoni abbastanza attivi, dubito che pensi normalmente a semplice serate fra amici, quando c'è di mezzo una ragazza

    forse non voleva far capire subito le sue intenzioni, sperando che gli piacessi

    - - - Aggiornamento - - -


    o forse avrà voluto imitare quello che fanno spesso diverse ragazze, che cambiano intenzione di continuo, piene di dubbi

    non mi riferisco a te

    - - - Aggiornamento - - -


    anch'io posso commentare scherzosamente

    visto che il suo messaggio, a cui tu ti riferivi, era rivolto a me

    - - - Aggiornamento - - -


    preferisco i boxer neri aderenti, ma li proverò

    - - - Aggiornamento - - -


    non li ho rigirati, hai detto tu che sarebbero solo miei idee particolari, e io ti ho detto che invece sono comportamenti ricorrenti

    sono abituato a tipe credo più acide di te, per davvero però in giro e non sui forum, quindi la cosa non mi preoccupa, anzi forse mi diverte

    non sono cagate ma ragionamenti corretti, e se sono cagate lo sono nella misura in cui lo sono anche quelle di tanti altri, visto che i toni sono spesso simili


    poi sui forum è necessario generalizzare, non è sbagliato farlo, basta che avvenga con raziocinio come è avvenuto

    dato che non si conoscono spesso di persona i soggetti di cui si parla, o a cui fanno riferimento altri nel raccontare le loro storie

    e vengono affrontate questioni di cui si può discutere spesso sul piano teorico
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se io dico "gli italiani spesso evadono" è certo una generalizzazione, ma è corretta, ha basi concrete reali

    visto che lui aveva fatto la stessa mia ipotesi, cioè che la sua foto potesse non essere la sua

    allora anch'io avevo scritto cose sensate e non cagate

    tra l'altro l'ultimo pezzo è ironico, una frivolezza comunque adatto al contesto, quindi non è dissimile dall'etichetta dispregiativa che avevi attribuito erroneamente ai miei scritti
    Seriamente, non so quale problema hai e cosa ti hanno fatto le donne, ma non puoi dare la colpa al genere femminile, se lui è stato un cretino.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi ha chiesto di uscire
    Da obo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/5/2011, 0:42
  2. Quando ti chiede di uscire...
    Da SexiGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 22:16
  3. prima mi chiede di uscire poi sparisce...
    Da jennifer88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 14:13
  4. mi ha chiesto di uscire
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 18:39