ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66
Like Tree21Mi piace

Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Il genere umano è pieno di contraddizioni, è inutile sprecare teorie per persone del genere, che non hai neanche mai visto.

A Holly piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Seriamente, non so quale problema hai e cosa ti hanno fatto le donne, ma non puoi dare la colpa al genere femminile, se lui è stato un cretino.
    mi hanno fatto solo cose "piacevoli" diciamo ahaha

non stavo parlando del caso specifico, ho già espresso critiche su di lui, ma parlavo di altre questioni legate a questa vicenda

e nessun problema, ho detto la mia, basandomi su ciò che ho visto nei locali bar palestre lavoro etc...in giro, su come funzionano le relazioni uomo-donna, cosa fa scaturire l'interesse

mai avuto grossi problemi con le donne, anzi a me piacciono le acide stronzette che trattano male i ragazzi, mi fanno sorridere figurati, mi stanno simpatiche, quel sarcasmo che tu vedi in quei messaggi è un apprezzamento nei loro confronti, verso le donne, non è una critica

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

maaaaaaaa......... tutta sta rottura di palle per cosa?? XD non credo che sousuke stia facendo il ''noioso rompipalle'' di proposito, sta soltando scrivendo tante spiegazioni possibili... poi starà lei a capire qual'è la più plausibile O_o.... le ''generalizzazioni'' (cosiddette u.u'') le fa perchè non conosce (giustamente o.O) sto tipo, perchè dovete sempre giustificare la vostra esistenza in un post che non c'entra un benemerito cavolo e che non vi chiede di giustificare qualcosa in niente??

meodeo! xD

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    maaaaaaaa......... tutta sta rottura di palle per cosa?? XD non credo che sousuke stia facendo il ''noioso rompipalle'' di proposito,
    ma infatti lo sono di natura

d'altra parte è come una in palestra tutta attillata, pantaloncini corti, top etc...esibizionismo? narcisismo? volontà di cercare contatti? non lo sai finchè non la conosci
    A Angol Mois piace questo intervento

Kakihara
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Piaciuto: 391 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma infatti lo sono di natura

d'altra parte è come una in palestra tutta attillata, pantaloncini corti, top etc...esibizionismo? narcisismo? volontà di cercare contatti? non lo sai finchè non la conosci

Si ok sei bello, sei intrigante e affascintante sei lo sciupafemmine per eccellenza e blablabla però ora basta. Che palle.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Si ok sei bello, sei intrigante e affascintante sei lo sciupafemmine per eccellenza e blablabla però ora basta. Che palle.
    ho solo fatto un esempio rispetto a un ambiente, e al concetto di generalizzare

quindi non c'entra niente quello che tu hai detto,

tra l'altro una simile ironia ha poco senso, dato che come altri ho le mie conoscenze, e di sicuro non sono visto come un puzzone da schivare, ma questo ripeto non c'entra niente

__SweetHeart__
    Utente cancellato

Predefinito

Gli ho scritto l'altro giorno.
    Ci siamo sentiti normalmente e pareva contento di sentirmi anche da come manteneva la conversazione.
    Abbiamo parlato di varie cose tra cui il sesso. Mi ha fatto diverse domande riguardo l'argomento e abbiamo parlato un po' delle nostre esperienze in maniera molto soft, senza scendere in particolari o raccontando cose personali naturalmente. Mi ha detto che erano solo sue curiosità e di non pensare male di lui.
    Mi ha confidato che è da un bel po' di mesi che non ne fa..poi abbiamo cambiato totalmente discorso e abbiamo continuato a sentirci come sempre.

Ora, non so se sia il classico morto di figa oppure mi abbia fatto quelle domande per conoscermi più a fondo.
    Naturalmente sarei più orientata verso la prima ipotesi però resta il fatto che ora di nuovo sparito quindi non ho idea

Meglio lasciare perdere a sto punto.

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

ciao SweeT
    che tipo di uomo è il morto di figa?ahhhhhhhhhhhhhhhh
    scusami ma non ho ben capito..comunque credo sia quello il suo orientamento..oppure voleva farti il test..se gli interessi ritorna.UN bacio e buona giornata!
    A Angol Mois piace questo intervento

__SweetHeart__
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    ciao SweeT
    che tipo di uomo è il morto di figa?ahhhhhhhhhhhhhhhh
    scusami ma non ho ben capito..comunque credo sia quello il suo orientamento..oppure voleva farti il test..se gli interessi ritorna.UN bacio e buona giornata!
    Morto di figa nel senso che è da tanto che non fa sesso e allora segue il metodo "ndo cojo cojo" cioè la prima che ci sta se la porta a letto senza tanti preamboli..non so se ho reso l'idea

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!perfetto non potevi renderla in modo migliore te sò!!!!ciao..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima