Il genere umano è pieno di contraddizioni, è inutile sprecare teorie per persone del genere, che non hai neanche mai visto.
Il genere umano è pieno di contraddizioni, è inutile sprecare teorie per persone del genere, che non hai neanche mai visto.
mi hanno fatto solo cose "piacevoli" diciamo ahaha
non stavo parlando del caso specifico, ho già espresso critiche su di lui, ma parlavo di altre questioni legate a questa vicenda
e nessun problema, ho detto la mia, basandomi su ciò che ho visto nei locali bar palestre lavoro etc...in giro, su come funzionano le relazioni uomo-donna, cosa fa scaturire l'interesse
mai avuto grossi problemi con le donne, anzi a me piacciono le acide stronzette che trattano male i ragazzi, mi fanno sorridere figurati, mi stanno simpatiche, quel sarcasmo che tu vedi in quei messaggi è un apprezzamento nei loro confronti, verso le donne, non è una critica
maaaaaaaa......... tutta sta rottura di palle per cosa?? XD non credo che sousuke stia facendo il ''noioso rompipalle'' di proposito, sta soltando scrivendo tante spiegazioni possibili... poi starà lei a capire qual'è la più plausibile O_o.... le ''generalizzazioni'' (cosiddette u.u'') le fa perchè non conosce (giustamente o.O) sto tipo, perchè dovete sempre giustificare la vostra esistenza in un post che non c'entra un benemerito cavolo e che non vi chiede di giustificare qualcosa in niente??
meodeo! xD
ho solo fatto un esempio rispetto a un ambiente, e al concetto di generalizzare
quindi non c'entra niente quello che tu hai detto,
tra l'altro una simile ironia ha poco senso, dato che come altri ho le mie conoscenze, e di sicuro non sono visto come un puzzone da schivare, ma questo ripeto non c'entra niente
Gli ho scritto l'altro giorno.
Ci siamo sentiti normalmente e pareva contento di sentirmi anche da come manteneva la conversazione.
Abbiamo parlato di varie cose tra cui il sesso. Mi ha fatto diverse domande riguardo l'argomento e abbiamo parlato un po' delle nostre esperienze in maniera molto soft, senza scendere in particolari o raccontando cose personali naturalmente. Mi ha detto che erano solo sue curiosità e di non pensare male di lui.
Mi ha confidato che è da un bel po' di mesi che non ne fa..poi abbiamo cambiato totalmente discorso e abbiamo continuato a sentirci come sempre.
Ora, non so se sia il classico morto di figa oppure mi abbia fatto quelle domande per conoscermi più a fondo.
Naturalmente sarei più orientata verso la prima ipotesi però resta il fatto che ora di nuovo sparito quindi non ho idea
Meglio lasciare perdere a sto punto.
ciao SweeT
che tipo di uomo è il morto di figa?ahhhhhhhhhhhhhhhh
scusami ma non ho ben capito..comunque credo sia quello il suo orientamento..oppure voleva farti il test..se gli interessi ritorna.UN bacio e buona giornata!
ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!perfetto non potevi renderla in modo migliore te sò!!!!ciao..