ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33
Like Tree12Mi piace

nuova ragazza

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    venerdì sono andato a ballare e l'ho beccata in discoteca,era con degli amici poi verso le una e tre quarti e era in pista con un suo amico e io e i miei amici eravamo vicini a lore e ad un tratto lei li accarezza il mento e li prende i polsi di lui e lo tira verso di lei si abbracciano e poi per tipo 10 minuti si sono parlati all'orecchio poi lei si gira mi guarda e continua a parlare con lui all'orecchio.quello che mi chiedo e visto che li ho visti molto intimi le cose possono essere due o loso si stanno frequentando da un po e sono diventati molto intimi o lei ha detto a lui di reggerle il gioco.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    interessante sta cosa.... XD

    non so se loro sono veramente in atteggiamenti intimi o che stanno assieme ecc.. lei semplicemente ti ha visto e ha iniziato a fare la cretina con un altro,un suo amico boh... e lo ha fatto sicuramente apposta , infatti parlava all'amico nell'orecchio, non so , penso per fare in modo che tu la lasci perdere :/ Non credo che tra loro ci sia qualcosa per davvero. Un atteggiamento alquanto stronzo U_U Se non è interessata,dovrebbe dirlo chiaramente,invece di fare la scema con un altro davanti a te.

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    venerdì sono andato a ballare e l'ho beccata in discoteca,era con degli amici poi verso le una e tre quarti e era in pista con un suo amico e io e i miei amici eravamo vicini a lore e ad un tratto lei li accarezza il mento e li prende i polsi di lui e lo tira verso di lei si abbracciano e poi per tipo 10 minuti si sono parlati all'orecchio poi lei si gira mi guarda e continua a parlare con lui all'orecchio.quello che mi chiedo e visto che li ho visti molto intimi le cose possono essere due o loso si stanno frequentando da un po e sono diventati molto intimi o lei ha detto a lui di reggerle il gioco.
    tu l'avevi un po' ossessionata coi messaggini, anche frasi troppo sdolcinate

    ovvio che adesso cerca di prenderti in giro, anche se sembrano atteggiamenti infantili

    trovatene un'altra e fatti vedere con lei, ma senza tutti questi comportamenti, vedrai che lei smetterà di fare così

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    una sua amica ha scritto questo commento sotto la sua foto "Ora inizierò a mettere i mi piace sotto le tue foto invece che su quelle del tuo ragazzo Sei più bella tu." beh questo fa capire che era il ragazzo purtroppo non un amico :-(

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    una sua amica ha scritto questo commento sotto la sua foto "Ora inizierò a mettere i mi piace sotto le tue foto invece che su quelle del tuo ragazzo Sei più bella tu." beh questo fa capire che era il ragazzo purtroppo non un amico :-(
    può darsi che anche la sua amica sia d'accordo, sapendo che tu puoi leggere e che le sbavi dietro, non sottovalutare la perfidia delle donne, su facebook si cazzeggia e succede di tutto

    ma anche se fosse tutto vero non potresti piangere sul latte versato


    la prossima volta approccia normalmente una ragazza, evita di stare troppo attaccato, di parlarle troppo, evita le cose troppo sdolcinate, sii chiaro

    vabbè, a meno che tu sia molto carino o comunque la attiri fisicamente, e quindi loro alla fine se ne fregano del tuo carattere sensibilino amorevole o dei messaggini sdolcinati che possono annoiare,

    e una dalla mentalità libera senza legami, anche se tu scrivessi simili poesie esagerate e avessi atteggiamenti noiosi da filiberto di savoia senza arrivare a livelli da stalking, uscirebbe comunque con te

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    credo sia oggettivamente difficile che la sua amica sia d'accordo...

    se davvero è cosi calcolatrice è ancora peggio..

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    può darsi che anche la sua amica sia d'accordo, sapendo che tu puoi leggere e che le sbavi dietro, non sottovalutare la perfidia delle donne, su facebook si cazzeggia e succede di tutto

    ma anche se fosse tutto vero non potresti piangere sul latte versato


    la prossima volta approccia normalmente una ragazza, evita di stare troppo attaccato, di parlarle troppo, evita le cose troppo sdolcinate, sii chiaro

    vabbè, a meno che tu sia molto carino o comunque la attiri fisicamente, e quindi loro alla fine se ne fregano del tuo carattere sensibilino amorevole o dei messaggini sdolcinati che possono annoiare,

    e una dalla mentalità libera senza legami, anche se tu scrivessi simili poesie esagerate e avessi atteggiamenti noiosi da filiberto di savoia senza arrivare a livelli da stalking, uscirebbe comunque con te
    Ma sono giochetti da ragazzine, per favore. Ora non so effettivamente quanti anni abbia il tipo, e quanti ne abbia la ragazza, ma nessuna donna sana di mente sopra i 20 anni farebbe ancora giochetti simili.

    Anche se visto il tipo potrebbe benissimo averlo fatto per toglierselo di torno.
    A Hulk e Holly piace questo intervento

  9. #18
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Penso sia stata l'assenza di punteggiatura a farla tirare indietro..
    A Holly, Sally.B, Hulk e altri 1 piace questo intervento

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma sono giochetti da ragazzine, per favore. Ora non so effettivamente quanti anni abbia il tipo, e quanti ne abbia la ragazza, ma nessuna donna sana di mente sopra i 20 anni farebbe ancora giochetti simili.
    perchè sopra i 20 anni una persona è già matura, come no, poi mica ha dei problemi una che fa così, magari semplicemente è solo un po' stronza

    e simili giochini possono capitare tranquillamente tra ventenni, non ci vedrei nulla di strano, si sa che facebook è un luogo di cazzeggio dove ci si diverte anche con simili atteggiamenti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    credo sia oggettivamente difficile che la sua amica sia d'accordo...

    se davvero è cosi calcolatrice è ancora peggio..
    non darei nulla per scontato, le ragazze di oggi sono sveglie, scaltre

    comunque a me divertirebbe vedere all'opera una viscida del genere, conosco ragazze che hanno fatto di tutto pur di mettere le corna al ragazzo di turno che le teneva in gabbia, iperpossessivo

    quindi non sarei sorpreso se facessero anche una cosa del genere

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non darei nulla per scontato, le ragazze di oggi sono sveglie, scaltre
    si ma fare una cosa del genere piu che da ragazza sveglia è da calcolatrice... razza pessima.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova ragazza, come approcciare
    Da daniele862 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2013, 19:34
  2. Ex e nuova ragazza
    Da Folletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 20:03
  3. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:59
  4. La mia nuova ragazza
    Da Ar[X] nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/12/2004, 14:50
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 18:19