ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree6Mi piace

Enorme problema internettiano

  1. #11
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    aaaaaaaaa sorry XD!!! ma si parla normalmente come se parleresti a qualcuno dal vivo xD


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io non rispondo mai ai messaggi privati, ne a chat private da persone che non conosco, ma c'è da dire che sono una persona fortemente asociale e che difficilmente si interessa a una data persona. Le mie poche amicizie in web le ho fatte gradualmente e non sono mai partita subito con i privati et simila, quindi non saprei dirti.
    A Temperance e Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio
    aaaaaaaaa sorry XD!!! ma si parla normalmente come se parleresti a qualcuno dal vivo xD

    Hihi de nada XD . Mmmm normalmente ok, ma poi nella realtà ci son altri mille fattori, magari cerco di attirare l'attenzione con dei gesti oltre che alle parole (non gesti da maniaco ovviamente ) , magari le offro da bere o mi interesso a qualcosa in particolare. Va beh cmq ho scritto a qualcuna vediamo che succede
    A Majo Rika piace questo intervento

  5. #14
    Diablo00
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dipende dalla chat e dal soggetto che ti interessa.
    Se è roba tipo fb non saprei, credo che funzioni a numero di amici e a quante foto "fiche" metti. Insomma, il QI medio è quello.
    In altri posti invece evita tutti gli approcci banali, dai complimenti inutili alle domande di rito (come va? Che lavoro fai? Studi o lavori? Anni? Da dove?), saresti solo il millesimo che approccia in quel modo.
    E' facile capire cosa non fare, per il resto è tutto relativo. Interessare una ragazza "live" non è facile ma sai cosa può esserti più utile o meno. Su internet la musica cambia, le tipe fanno le preziose anche se sono dei mezzi scarti, devi essere più sgamato ed abile, mentre nella realtà o piaci o non piaci, non c'è cazzo.
    Tanto possiamo darti mille consigli, ma anche in questo campo, come in mille altri, dovrai farti le tue esperienze, sbatterci la testa ed imparare sulla tua pelle.
    A cons piace questo intervento

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Basta che non approcci con frasi del tipo "Ciao tesoro/amore/bellezza ci possiamo conoscere?" e ci sono buone speranze che risponda.

  7. #16
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ciao! è carino che tu chiedi come comportarti.. *.* si, in teoria basta evitare di dire frasi cretine, o fare commenti idioti a sfondo sessuale/perverso o fare i marpioni stile vittima 'io sono tanto solo e triste', perchè, ebbene si, sono qui da pochi giorni ma di tipi simili nella chat li ho già incontrati XD.
    Cominci con un ciao come va e poi potete parlare di quello che volete, degli hobby, delle cose che vi piacciono, cantanti preferiti eccecc.. come quando cominci a conoscere qualcuno dal vivo Buona fortuna! XD

  8. #17
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se vuoi contattarla tramite la chat di facebook, potresti semplicemente trovare un pretesto attraverso ciò che lei condivide sul suo profilo (magari c'è una canzone o una citazione di un libro che piace anche a te, etc.)

  9. #18
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    se vedi che gira male e vuoi tentare l'extrema ratio, dille "tits or gtfo"

  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Come tutti i dialoghi inizierei con un saluto e successivamente le domande che si fanno quando conosci qualcuno topo "nome, età, di dove sei ecc..."

    Poi il modo in cui la conversazione proseguirà non si può decidere, dipende da te e dal soggetto che ci sarà dall'altra parte del monitor.
    Comunque io direi di iniziare a parlare del più e del meno, ad esempio musica, cinema, sport....poi il resto verrà da se....
    Ci saranno tipe che di manderanno male, altre ti apprezzeranno, altre ancora le manderai tu stesso male.....
    Diciamo che chattare è come guidare Devi solo iniziare e poi ti muoverai in autonomia...
    Facci sapere come va..

  11. #20
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti dei consigli, il primo approccio ha funzionato con qualcuna. E adesso? quando ci si vede? Non ce n'è una che mi dica : ma si dai andiamo a berci una birra, sembra quasi una cosa proibita il vedersi dal vero.
    Alcune dicono che vogliono solo chattare (cosa che non mi interessa molto) mentre altre dicono che vogliono conoscermi meglio.
    Il problema è che più di cosi in chat cosa possono conoscere. Non ci si potrà mai fidare davvero di qualcuno solo parlandoci tramite messaggi. Dopo che ho raccontato tutta la mia vita cazzo devo dirle ancora? Vediamoci no, e vediamo che succede. Mica voglio subito far sesso, una cena va più chebene o una serata in un pub, per capire davvero chi ho davanti.

    No niente, sembra che più che parlare non si possa fare. Che palle, e pensare che c'è gente che ci perde la vita per ste stronzate (giusto oggi ho letto di una ragazza che si è suicidata per colpa delle chat). Mi sembra assurdo, non la reputa vita sinceramente. Un conto è chattare con amici o perdere mezz'ora nei forum, un conto è passare la vita in chat.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va..

    Va che mi son rotto le palle
    Non capisco che reazioni hanno alle mie battute o ai miei discorsi e a volte rispondono solo con degli smile, dopo che magari ho fatto un discorso, dove spunti per rispondere ce ne sarebbero stati parecchi. No, la risposta è ... Boooh

    Va beh cmq non fa per me, mi piace avere le persone di fronte e vedere le loro reazioni, sentir il tono della voce, vedere come gesticolano. Dopo mezz'ora che parlo con qualcuna di solito capisco se le va di vedermi ancora o se non vede l'ora che me ne vado . In chat non capisco nulla.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ciao! è carino che tu chiedi come comportarti.. *.*

    Sono vecchio per ste cose

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema Enorme :(
    Da Rebel Inside nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 15:35
  2. Capelli: enorme problema
    Da lorex97 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 12:28
  3. enorme problema con amante
    Da hujiner nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 18:21
  4. grande enorme problema...
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 1:00
  5. Aiutatemi problema enorme
    Da AquilaCocciuta nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 10:50