Salve a tutti, sono una ragazza di 20 anni e da 5 mesi ho un grosso problema con i miei genitori. A luglio mi sono lasciata da una storia durata 2 anni, ero esausta, stanca e non lo sopportavo più. Ad agosto in vacanza ho conosciuto un ragazzo di Napoli, bellissimo e dolcissimo. Siamo stati insieme,ci siamo conosciuti, ci siamo sentiti per telefono e messaggi, tornata a casa dalle vacanze i miei mi hanno scoperto, si sono arrabbiati di brutto e mi hanno proibito di sentirlo e tutto. Io ho continuato a sentirlo, l'amore è troppo grande! Ho sempre provato e riprovato a parlare con i miei per farmi stare con lui ma insistono di no! A dicembre li è sceso ci siamo visti e stati insieme di nascosto,ci sto da Dio, è un ragazzo d'oro mai ne ho avuto un così veramente e vorrei farlo capire ai miei ma come? Se sanno che non lo sento e non ho contatto?? Lui si è stufato di questa situazione, vuole portarmi via ma io ho paura di essere rinnegata poi dai miei. A febbraio lui riscende e vuole farsi conoscere dai miei,ma ho paura che la prendono malissimo,mi picchino e trattino male lui. Vi prego aiutatemi voiiiii...

6Mi piace
6Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Bisogno del vostro aiuto.
 Bisogno del vostro aiuto.

Originariamente inviata da odioladistanza
 Originariamente inviata da odioladistanza