ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree11Mi piace

Dannati per le uscite

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Domanda Dannati per le uscite

    Ho 1 amico più grande di me di qualche anno; ci troviamo bene insieme ma con1 piccolo problema: io sono1persona molto calma, dolce, sensibile e amante della tranquillità mentre lui è frenetico.
    Ci siamo conosciuti in primavera e fino ad oggi le nostre discussioni sono state solo x 1 motivo: " lui vorrebbe stare il più possibile fuori casa e mi kiede quasi in continuazione di uscire".
    Io tra i vari impegni e certe volte presa anche dalla stanchezza in settimana non esco spesso, ma nel week and ci sono sempre.
    Lui reagisce male quando boccio le sue proposte di uscite con i miei no, e per questo motivo ieri gli ho detto che è meglio allentare il rapporto dopo 1 brutta discussione al telefono.
    Sono dispiaciuta delle cose che gli ho detto perché alla fine è 1 brava persona, però io non riesco a fare tutte le uscite che lui mi propone.
    I suoi genitori sono persone che escono in continuazione, infatti in casa sua si mangiano solo cibi surgelati o precotti xkè nessuno fa la spesa x cucinare 1 buon piatto di verdure.
    La sorella sta sempre a casa del fidanzato e lui poverino si ritrova solo. Capisco che vuole compagnia, molti suoi amici d'infanzia sono al nord, altri sono sposati però non riesco a fargli capire che nella vita oltre al cazzeggio c'è anche il dovere.
    Lui non lavora e passa le giornate intere al pc e quando gli va fa 1pò di corsetta. Trascorre le giornate nella speranza che qualcuno lo chiami e abbia qualcosa da proporgli in modo da passare il tempo.
    Dato che in settimana non esco spesso mi ha detto ieri ke ha paura che a Natale lo lascio solo perchè la sua famiglia non c'è..... insomma ieri 1parola tira l'altra e la discussione è degenerata.
    Cosa mi consigliate di fare?



    - - - Aggiornamento - - -

    Aggiungo anche che ci sono state volte ke ho proposto io qualkosa e lui ha bocciato la mia idea ma io ho reagito sempre in modo tranquillo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Per questo motivo delle uscite dopo una discussione a settembre per 3 settimane non ci siamo sentiti e visti poi abbiam ripreso i contatti....
    Io ho promesso di impegnarmi e cercare di essere più presente, però lui deve anche capire che c'è la volta che ci si può vedere di più e la volta che ci si vede di meno...
    Ultima modifica di DolceChéri; 5/12/2013 alle 18:04

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    "Non ho voglia di uscire".

    Quali altre motivazioni servono scusami? Se a lui non sta bene si arrangi, non è che uno deve fare le cose a comando...
    A Folletta e Niniel piace questo intervento

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    NOn è una questione di motivazioni da trovare....
    Lui sa bene come svolgo le giornate e i motivi per cui certe volte rifiuto ma per lui quelle benedette motivazioni sono incomprensibili

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    NOn è una questione di motivazioni da trovare....
    Lui sa bene come svolgo le giornate e i motivi per cui certe volte rifiuto ma per lui quelle benedette motivazioni sono incomprensibili

    Età del soggetto?

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Età del soggetto?


    34

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    34

    Che s'inculi.
    A Elaine Marley, Folletta e The Dark Side piace questo intervento

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Che s'inculi.
    Quoto.
    Ho un'amica uguale, sempre in giro a divertirsi e si incazza se le dico che devo stare a casa a studiare (manco perchè non ho voglia, ma per un motivo valido, dopo una giornata di lavoro poi...).
    Litighiamo sempre, all'inizio mi sentivo in colpa, alla terza volta che si è offesa perchè io il giorno dopo dovevo sostenere un esame e non sono uscita l'ho mandata a fanculo.
    Mi spiace, ma la vita è tua, hai i tuoi orari e i tuoi impegni e puoi essere libera anche di non fare un cazzo e riposarti alla sera, se deve rompere le palle allora è solo un egoista.
    A imok piace questo intervento

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Ho un'amica uguale, sempre in giro a divertirsi e si incazza se le dico che devo stare a casa a studiare (manco perchè non ho voglia, ma per un motivo valido, dopo una giornata di lavoro poi...).
    Litighiamo sempre, all'inizio mi sentivo in colpa, alla terza volta che si è offesa perchè io il giorno dopo dovevo sostenere un esame e non sono uscita l'ho mandata a fanculo.
    Mi spiace, ma la vita è tua, hai i tuoi orari e i tuoi impegni e puoi essere libera anche di non fare un cazzo e riposarti alla sera, se deve rompere le palle allora è solo un egoista.

    La sorella col ragazzo, il cugino con la fidanzata sono tutte persone che stanno sempre fuori casa a cazzeggiare e a spendere soldi.
    La madre se ogni sabato va nello stesso posto a mangiare si incavola col marito...
    Io sono sempre stata 1 ragazza modesta..

    Se delle volte ho rifiutato di uscire con lui è anche perché a lui piace camminare e lui vuole fare delle super-camminate chilometriche e d'estate questo è accaduto senza fermarci a 1bar a prendere qualcosa da bere xkè è1 po' tirchio; date queste camminate anomale io no ho mai messo tacchi o scarpe con zeppe alte....
    Camminare fa bene, ma le cose vanno fatte con moderazione...

  10. #9
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Va' al canile e prendigli un cane, si sentirà meno solo durante le giornate che passa al pc/in attesa di una telefonata ed avrà chi lo accompagnerà nelle sue camminate chilometriche. Poi mandalo a fanculo.
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ho provato a chiamare al mio amico, volevo sapere come stava...
    Sul cellulare non ha risposto, così ho provato a chiamarlo sul telefono di casa e mi ha chiuso la chiamata....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 22:42
  2. Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 16/2/2008, 20:30
  3. Luca Dirisio - Per le mie mani
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 19:25
  4. un autore per le vacanze
    Da atina nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 0:21
  5. Per le persone speciali del forum..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 20:53