Visualizzazione stampabile
-
Fidanzati a metà xD
-
Magari poi lo conosci veramente e non ti piace!
Comunque sia, quanto è distante questo tizio da dove vivi tu?
-
Io credo che per fidanzarsi con una persona non basta stare ore e ore a chattare al PC.
Comunque se fossi in te gli chiederei che intenzioni ha e se vorrebbe fidanzarsi con te oppure no
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
Magari poi lo conosci veramente e non ti piace!
Comunque sia, quanto è distante questo tizio da dove vivi tu?
Eo
-
Conoscetevi :D e poi vedi come va. Per carità i sentimenti sia tuoi e sia suoi ora sono autentici e sentiti, ma se non vi vedete dal vivo non potete esserne certi al 100% quindi proponigli la cosa.
-
Quote:
Andre1988
Io credo che per fidanzarsi con una persona non basta stare ore e ore a chattare al PC.
Comunque se fossi in te gli chiederei che intenzioni ha e se vorrebbe fidanzarsi con te oppure no
Uuuu
-
Scusami, ma perché non vi vedete di persona? Livorno - Lucca non è niente.
Se lui fa l'evasivo, tu insisti: ti deve andare di insistere; è un tuo diritto. È quando noi donne non insistiamo, che quelli tirano i peggiori bidoni.
(prima che mi tiri dietro le polemiche del sesso forte: le donne sono ben peggiori, quando devono inventare qualche scusa girano un intero film, con tanto di sceneggiatura, montaggio, doppiaggio, colonna sonora e link sponsorizzati su facebook; gli uomini sono più fessacchiotti, si limitano a fare gli evasivi)
-
Quote:
Artemisia
Conoscetevi :D e poi vedi come va. Per carità i sentimenti sia tuoi e sia suoi ora sono autentici e sentiti, ma se non vi vedete dal vivo non potete esserne certi al 100% quindi proponigli la cosa.
Yyt.
-
Quote:
Allison93
Eh, lo so! Questo è uno dei rischi ai quali si va incontro perdendo la testa per una persona conosciuta su internet, però mi chiedo, quanto potrà cambiare mai? ... L'aspetto vabbè più o meno sarà quello, per quanto riguarda il carattere è vero che potrebbe essere tutt'altra persona, ma tanto anche quelli conosciuti dal vivo possono rivelarsi tutt'altro quando li conosci meglio. Quindi bho.
Per quanto riguarda la distanza, io sto a Lucca e lui a Livorno (ma più verso pisa che Livorno), e considerando che vado all'università a pisa, insomma è poca la distanza secondo me. Ci potremmo vedere a pisa, oppure io non avrei problemi ad andare anche fino da lui e da quel che dice nemmno lui avrebbe problemi a venire, magari solo il fine settimana per motivi di studio e lavoro.. ma mi andrebbe più che bene! Peccato che non ci siamo ancora visti xD Tante parole e niente fatti.. dice di voler aspettare le ferie, anche se non mi ha voluto spiegare bene perché, e a me non va di insistere..
Siete a 40 minuti di macchina e in un anno non vi siete mai visti.
Fatti una domanda e datti una risposta!
Quote:
Artemisia
Questo è tutto da vedere xD
Quote:
Allison93
Si, hai ragione. E' un po' poco, me ne rendo conto. Per fidanzarci dovremmo sicuramente conoscerci di persona, ma chattandoci così spesso, vederlo sempre presente, vedere che è sempre il primo a preoccuparsi per me, sentire che mi vuole così bene.. Io mi ci sono affezionata tantissimo.
Se lui non viene da te, vai tu da lui.
lo conosci e vedi come va.
Se reagisce male al fatto che sei andata da lui, lascia stare, ognuno per la sua strada.
non ti illudere.chi ti vuole veramente fa qualcosa per averti. se non fa niente, evidentemente non è cosa.
-
Quote:
Allison93
Poi sarà che sono scema, ma a me un'ora di treno non sembra tanto.
Io me ne faccio 3 (più che altro perché trenitalia fa schifo o ci metterei meno) ad andare dal mio ragazzo, senza troppi problemi.
Per il momento comunque mi sa che dovrai portare pazienza.
-
Quote:
Jeggi
Io me ne faccio 3 (più che altro perché trenitalia fa schifo o ci metterei meno) ad andare dal mio ragazzo, senza troppi problemi.
eh..anche 5 ore.
-
In un anno non vi siete ancora visti e abitate vicini? Io mi farei delle domande.
Se fossi stata in te, o in lui, come minimo la prima cosa da fare sarebbe stata vedersi. Non puoi pensare di essere innamorata di qualcuno che non hai mai guardato negli occhi!
-
-
Allora insisti. Per un paio d'ore in tua compagnia di certo non morirà.
-
Quote:
Flou.
In un anno non vi siete ancora visti e abitate vicini? Io mi farei delle domande.
Se fossi stata in te, o in lui, come minimo la prima cosa da fare sarebbe stata vedersi. Non puoi pensare di essere innamorata di qualcuno che non hai mai guardato negli occhi!
Ytr.
-
Quote:
Frogga
eh..anche 5 ore.
:056:
-
Quote:
Jeggi
Allora insisti. Per un paio d'ore in tua compagnia di certo non morirà.
u.u
-
Quote:
Allison93
Frogga sei fottutamente convincente! xD E condivido pienamente.
Ma purtroppo non so il suo indirizzo e nemmeno dove abita di preciso, so la zona vabbè, ma non basta. E comunque non penso avrei il coraggio e la voglia di piombargli sotto casa senza preavviso, sapendo che potrebbe dargli noia. Certo che se ci tenesse non dovrebbe dargli noia e che avremmo organizzato molto prima, ma d'altra parte prima di adesso anche io non gli avevo chiesto nulla per il semplice motivo che non eravamo così attaccati ancora, o meglio, lo eravamo ma si vedeva che eravamo amici e basta. Quindi è anche per questo se un po' lo giustifico forse.. però effettivamente non capisco perché voglia aspettare, ma fanculo la calma, io voglio vederlo xD
Convincente al tal punto da far vestire persone di 70 anni con completini hawaiani :nice:
ad ogni modo, la zona basta e avanza..fidati, se cerchi una persona ma sai comunque la zona,la trovi! a meno che tu non stia a Roma, in quel caso è un po' difficile xD
Se davvero ci tieni, vai, provaci..cos'hai da perdere? alla fine è uno sconosciuto..hai tutto da guadagnare!
Coraggio!
Quote:
Jeggi
:056:
Lasciamo sta xD
-
-
Quote:
Allison93
Frogga se poi mi perdo, male che vada vengo a cercare te! xD Visto che dai certi consigli a un'imbranata come me che è capace di perdersi anche in casa sua :lol:
Però per arrivare da me è un po' più di strada u.u
Comunque veramente, fatti coraggio.
Se ti fa storie, dammi retta, lascia stare.
Fidati..
-
Catfish: False Identita' in streaming su MTV On Demand
Se una persona ti piace veramente fai di tutto per passarci insieme anche 10 minuti... Considerando che non abitate nemmeno tanto distanti, non capisco proprio perché lui non voglia trovare del tempo per vederti e per stare con te.
Poi oh, magari davvero aspetta di avere più tempo libero e passare giornate intere insieme, però io son troppo pessimista per pensarla così XD
-
Quote:
Frogga
Però per arrivare da me è un po' più di strada u.u
Comunque veramente, fatti coraggio.
Se ti fa storie, dammi retta, lascia stare.
Fidati..
Si, hai
I
-
Quote:
Allison93
Si, hai ragione, la penso anche io come te..
Infatti domani mattina ci parlo chiaramente, il coraggio dovrò farmelo venire xD
Facci sapere ;)
-
Quote:
Something Strange
Catfish: False Identita' in streaming su MTV On Demand
Se una persona ti piace veramente fai di tutto per passarci insieme anche 10 minuti... Considerando che non abitate nemmeno tanto distanti, non capisco proprio perché lui non voglia trovare del tempo per vederti e per stare con te.
Poi oh, magari davvero aspetta di avere più tempo libero e passare giornate intere insieme, però io son troppo pessimista per pensarla così XD
e tutto..
-
Eh... i fidanzamenti a distanza.
Brutta roba...
Purtroppo anche io ne so qualcosa.
Sinceramente, non considererei amore un qualsiasi cosa che nasca nel virtuale e che non sia poi riversata anche nel reale...
1 anno che vi interessate e ancora non vi siete visti!!! o.o azz.... complimenti per la perseveranza... xD
io dopo un po non riuscirei a considerarmi "impegnata" anche solo per meta` con una persona che non ho mai visto coi miei occhi, mai sfiorato con la mia pelle, mai baciato o mai abbracciato.... :(
Comunque vedo che poi ci parlerai, e fai bene a pensare che non avrebbe senso non volerti vedere se fa sempre tanto il carino e tutto..
facci sapere :)
-
Cerca di essere diretta, senza troppi giri di parole.
E facci sapere :)
-
Quote:
Allison93
Si, hai ragione. E' un po' poco, me ne rendo conto. Per fidanzarci dovremmo sicuramente conoscerci di persona, ma chattandoci così spesso, vederlo sempre presente, vedere che è sempre il primo a preoccuparsi per me, sentire che mi vuole così bene.. Io mi ci sono affezionata tantissimo.
La mia non era una critica. E' capitato anche a me di prendermi cotte per persone conosciute sul web. Te sei fortunata che sei molto vicino a lui e che quindi volendo potete frequentarvi anche diciamo all'aperto.
Ti faccio tanti auguri per la vostra storia. :)
-
Trovo assurdo che lui voglia aspettare le ferie per vederti, dicendo poi "così stiamo di più insieme", quando bastava vedervi mezza volta per capire se la scintilla scattava anche dal vivo. Magari avete aspettato tutto questo tempo per poi incontrarvi e non piacervi.
Poi bò, io spero vi vediate davvero, ma un anno è davvero tanto, e sinceramente credo che se ne uscirà con altre scuse.
-
per amore si farebbe di tutto...se non ha ancora voluto vederti secondo me un motivo c'è..
-
Questa storia mi sembra di conoscerla. Bella, bellissima, ti auguro di realizzare anche nel concreto e di sentirti come ti senti oggi (se non meglio). Solo un consiglio, non permettergli - a questo livello - di farti del male. Se hai voglia di uscire con altri ragazzi non privarti di niente, potrebbe essere un peccato lasciare delle potenziali belle occasioni per una persona che ti condiziona a parole.