Veroooooooooooooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
io ho fatto questo ragionamento per un sacco di tempo, poi ho dato il primo bacio a uno che conoscevo da tre ore :roll:
ma nessuno ha dato un primo bacio normale? tutti baci da dimenticare o baci "meravigliosamente fantastici" ? chiedo perchè il mio non saprei come definirlo se non come un bacion normale..non brutto ma neanche "meravigliosamente fantastico". :D
Io ricordo che avevo appena mangiato una margherita con salsicce e che se continuavo a baciarla molto presto l'avrebbe mangiata anche lei...
Io sono stata una vita a rimuginare sul mio primo bacio e a pentirmi perchè poi col ragazzo in questione è andata male (non era neanche mia intenzione baciarlo quella sera); però alla fine penso che conti il primo bacio con ogni persona, non il primo bacio in assoluto.
Quindi in fin dei conti non ha neanche senso farsi tanti problemi :)
Vabbè dai mica sempre, guarda me.. Io l'ho dato a 14 anni con una ragazza di cui ero cotto tantissimo :oops: Per me è stata una cosa bellissima, e poi che è finita un disastro assoluto, ancora me lo ricordo come se fosse ieri.. Davvero, io non credo di dimenticarmelo mai quel momento.. ^^
A 9 anni. Con la lingua. E' durato qualche minuto... :P
A me fece schifo e fu un completo ed imbarazzantissimo disatro.
Avevo 13 o 14 anni e sinceramente non lo ricordo nemmeno.
Comunque per me non conta granchè.
E' un inizio all'approccio con l'altro sesso, non la scelta del ragazzo perfetto.
[QUOTE=stella15;2797285]precoce!!!:o
si ma è partito tutto da lei! Io non sapevo minimamente cosa fare, ho solo appogiato le labbra sulle sue e lei ha sfondato :lol:
14 anni senza lingua, 16 anni e mezzo con lingua :lol:
a 15 anni..
è stato tenerissimoo.. :) anche se lui poi si è rivelato veramente uno ... -.-
Io ho 18 anni e il primo bacio deve ancora arrivare!:lol:
Ehm, devo preoccuparmi?:roll:
A 13 anni:D bel ricordoo:D
Non l'ho ancora dato ,ma prima o poi arriverà il momento x tutti.
Ma come ragioni?
Il primo ragazzo, il primo bacio non hanno una data di scadenza!
Mi scocciavo di leggere tutti i post,cmq il primo bacio è stato alle elementari,ero un marpione,le portavo dietro alla lavagna,che bei tempi
O porca!:lol:
Era il primo giorno dopo il mio 14esimo compleanno, lo ricordo bene, primo bacio alla francese con il mio primo ragazzo u.u è stato bello, ma era un po' sconvolta :| Quella sera non sono riuscita a toccare cibo, per fortuna ero a cena da mia cugina e ho detto alla zia che mangio sempre poco :lolll:
Comunque, dopo essere stata con un altro, ho scoperto che il mio primo ragazzo baciava da cani :evil:
Primo bacio a 14 anni compiuti da qualche mese XD
Ad un ragazzo che ora ci penso era orribile... XD
12 anni uno schifo tremendo .-. avevo tutta la bocca piena di saliva (non mia)
Che enorme cazzata.
Saran fatti tuoi se baci uno o no?!?!
Kissene se non hai ancora baciato nex anzi meglio...
Io primo bacio cn lingua a 13 anni...(l'anno scorso) mentro ero piu ke mezza ubriaca...preferirei non averlo dato u.u
Primo bacio a stampo quinta elementare xD