A 15 anni, quasi 16.
Un momento attesissimo da entrambi, è stato qualcosa di tanto bello, veramente tanto bello...
Un momento, un ricordo, una persona che difficilmente dimenticherò e non voglio assolutamente dimenticare, "nonostante tutto".
^^
Visualizzazione stampabile
A 15 anni, quasi 16.
Un momento attesissimo da entrambi, è stato qualcosa di tanto bello, veramente tanto bello...
Un momento, un ricordo, una persona che difficilmente dimenticherò e non voglio assolutamente dimenticare, "nonostante tutto".
^^
Tredici, mi pare. O forse erano quattordici. Quelle estati erano tutte uguali.:roll:
Tredici. Alla fine non ne ho un brutto ricordo.
15 anni...brutta storia :(
13 anni, traumatico :lol:
il primo bacio... a 15 anni..... come ti hanno già detto non c'è età! e cmq stai tranq il ragazzo arriva se non lo cerchi...e poi ancora hai 14 anni....kissà quanti ne incontrerai...e poi a questa età bisogna stare da soliii...e godersi la vitaaaaaa.!! io ho 16 anni e fra due mesi saro mamma...ank'io volevo il ragazzo quando avevo la tua età..adesso rimpiango la vita da singleee.... ihihihih....cmq stai tranq....e goditi la tua adolescenza..!!
..Io ho 15 anni e credo che un età precisa non esista..
Ci dobbiamo solo godere la vita a quest età e non farci questi problemi. se succede bene se no vuol dire che ancora non è il momento giusto!
A 12 anni, 'no schifo :lol:
17..bel ricordo..
14 anni.. un trauma!!!!
Mi sento meno solo ....Mal comune mezzo gaudio ? Non lo so ma mi sento meno solo e meno ...non so comunque meglio di prima !:)
in 3^ media se non sbaglio....xò a dirti la verità il mio vero primo bacio l'ho dato a 16 anni...il primo è stato veramente sprecato....e anche quelli dopo...il primo bacio che ho davvero sentito...che mi ha ftt davvero essere felice è stato a 16 anni...e cmq non ti fare problemi il bacio quando arriverà arriverà...ne hai di tempo quindi nn c pensare e goditi questi ultimi momenti in santa pace xkè poi con l'arrivo dei ragazzi cambierà tutto!!!!! spero di esserti stata utile un bacio!!!
A 15 anni. Tardino, ma se tornassi indietro lo darei ancora più tardi... Il primo bacio SENTITO è stato a 17 anni...
Insomma solo io sono precoce e l'ho dato a 9 :087:
ciao a tutti.. sapete io non ho ancora dato il primo bacio perchè penso che x darlo bisogna ke quella persona ti piaccia davvero senza farlo superfcialmente perchè credo che non debba essere sprecato.. fino ad ora l'unico ragazzo ke mi interessava davvero poi si è rivelato una persona diversa e poi non mi è piaciuto più nessuno. io credo che dare il primo bacio sia un'esperienza personale.. insomma quando uno se la sente lo da.. secondo me non conta l'età voi ke ne dite? :kiss:
e certo che nn conta l'età...nn farti di questi problemi...
C'è chi crede che la terra sia ancora piatta (purtroppo è vero e hanno un sito), ci potrà pur essere qualcuno che crede ancora che il primo bacio sia importante.
So fesserie, ma non sta a me giudicare!
Mah, il primo bacio ha l'importanza che uno gli attribuisce, che può essere molta o nulla. Ma è ovvio che l'età non ha nessuna influenza, ognuno passa attraverso le esperienze nel modo in cui crede e con i tempi che ritiene opportuni.
Brava, il primo bacio non va sprecato perchè lo ricorderai per tutta la vita, come un momento speciale!
Su questo argomento non so che dire. Magari uno aspetta, aspetta e alla fine non lo da mai perché nessuno sembra all'altezza.
Deve piacere. Ma poi il primo bacio, la prima volta.. è la volta che fai queste cose col vero amore che conta davvero, e non deve essere per forza la prima.
L'età per me uno pochino conta, ma ho sempre detto che dipende da chi si ha davanti.
Ma solo il mio primo bacio è stato una cosa meravigliosamente fantastica? :lol:
Cmq, si, non devi mica darlo al primo che capita solo perchè vuoi darlo..
Ma non devi nemmeno conservarlo per l'uomo della tua vita!
Insomma se c'è uno che ti piace lasciati baciare e amenXD
molto dipende dall'età, certo se arrivi a 30 anni e nn hai baciato proprio nessuno, un po' mi preoccuperei! bacia il ragazzo che ti trasmette delle vere emozioni!
aeeeeee io ho sedici anni.. sn ancora giovane direi ke ne dici?;)
certo.. solo ke ancora non me ne è capitata l'occasione.. tutto qui:)
vabbe io non credo sia cosi.. ci sara pure qualcuno a cui sia piaciuto
si questo è giusto..