cazzo che memoria che c'avete
cazzo che memoria che c'avete
Io so che il mio fidanzatino della materna si chiamava Stefano (credo..?) solo perché me lo ha detto più volte mia madre
E non so nient'altro di lui. In realtà nemmeno me lo ricordo, mi dicono però che eravamo bellini e stavamo sempre mano nella mano *tenerezza*
No. Decisamente no. Non è più il mio tipo A differenza del peluche di Titti che ho ritrovato, lui è decisamente il mio tipo xD
Se è una battuta fa ridere
Se no mi viende da piangere
Perchè vuoi intaccare il mio amore verso la pallavolo?
Ti prego non dirmi che era una palleggiatrice.
Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 9/7/2014 alle 20:24
non era una battuta, l'ultima volta in cui mi abbronzai risale proprio alle medie, per motivi sportivi ma già avevo tendenze gotiche
ricordo che l'allenatore mi pregava (conoscendomi) di fare una foto decente e normale per il tesseramento, cioè questa
http://i45.tinypic.com/igj3wx.jpg
non ricordo bene il suo ruolo, di sicuro non era bassa per l'età e le piaceva maneggiare le pallePerchè vuoi intaccare il mio amore verso la pallavolo?
Ti prego non dirmi che era una palleggiatrice.
ho sempre amato e seguito la pallavolo (ma mai praticato), gioco molto basato su schemi
Ultima modifica di Sousuke; 9/7/2014 alle 22:06
mi son ricordata del primissimo fidanzatino! avevo 3 anni!!! Ho cominciato presto io!
Comunque adesso vive in Messico ed è diventato un figo pazzesco!
io mi ricordo!! XD facevo le elementari e eravamo vicini di casa .. e ci piaciucchiavamo! solo che poi lui si e trasferito.. e dopo 9 anni ci siamo ritrovati su fb!
hem per certi versi era meglio non trovarlo.. ci piacevamo si,eravamo anche contenti di esserci ritrovati, ma era talmente stupido.. che delusione XD! abbiamo litigato XD! haha
probabilmente non ci riconosceremmo, e non sentirei niente, avevo 8 anni e si trasferì a Toledo, chissà se è vivo XD
però quanto ho sofferto quando l'ho saputo, era un amore corrisposto, gli piacevo e pure lui mi piaceva XD
A me farebbe infinitamente piacere, é una cosa che vedo molto utile perché farebbe senza dubbio riflettere entrambi. Ci salutiamo da lontano e basta da anni ma sempre con un occhio particolare..fa tenerezza :')
Mi vien da chiedere come facevate a parlare di fidanzatini alla materna, che è tipo l'età in cui i bambini e le bambine si schifano e si prendono per il culo a vicenda. Dalle medie in su avrebbe già più senso.
Comunque il mio primo amore l'ho conosciuto su internet a 14 anni e siamo stati assieme a tratti. A 19 anni ci siamo finalmente visti dal vivo (subito dopo il diploma) e siamo stati assieme un pò di mesi, ma poi dopo un pò di mesi è finita li.
Avendola conosciuta su internet ne ho ancora i contatti su facebook e, sebbene li per li la storia è finita in maniera drammatica (con lei che mi lasciò mentre io ero innamorato perso), più tardi siamo ritornati in contatto e tutt'ora di tanto in tanto ci sentiamo su facebook (l'ho anche rivista dal vivo in seguito).
Parlaimo però una storia in cui eravamo già grandi quando è finita, cioè 19 anni, e su cui c'era un contatto via internet e anche una buona amiczia. Con lei, vista la distanza, ci siamo messi e lasciati a tratti. Nel mentre, a circa 17 anni sono stato anche con un altra ragazza (che è stata la mia prima storia non virtuale) ma ci sono stato solo un mese. Di lei ad esempio ho perso del tutto i contatti (o meglio so che è su facebook, per curiosità mi sono visto qualche sua foto attuale, ma non ho mai pensato di riaggiungerla).
Non lo ricordo... Comunque non era contraccambiato.