ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree3Mi piace

Cosa devo fare?

Matricola FdT GiadyPotter
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 1/7/2013
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Cosa devo fare?

Sono fidanzata da 10 mesi ma ultimamente litighiamo spesso. Dopo un pò, risolviamo. Ma io sono stanca di ogni continuo litigio. Comincia a darmi fastidio ogni cosa che fa e dice. Forse dai litigi che sono successi?!
    Un litigio che è durato parecchio è stato il fatto che io volevo la mia libertà. Mi sentivo intrappolata e non sapevo come uscirne. E questo ha influenzato sui miei sentimenti, da quel momento ho sentito che sono cambiati. Dopo quel litigio, ci sono state due settimane tranquille e dopo di nuovo altri litigi. A lui i sentimenti non sono cambiati, a me si. Ho paura di ferirlo, ma non posso farci niente. Forse continuando la storia, lui se ne accorge e ci può stare più male?!
    Aiutatemi!

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Beh, se i tuoi sentimenti nei suoi confronti sono cambiati, non ti resta che dirglielo.
    Non è che puoi restare con una persona tutta la vita solo perché se no la feriresti...
    A Folletta e Caska piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Matricola FdT Delen
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/7/2013

Predefinito

Non puoi evitare di ferirlo e non puoi nemmeno essere tu quella che soffre nello stare con qualcuno che non ami più. La soluzione è ovvia, devi solo trovare il coraggio per dirgli cosa provi.

Donna 28 anni

Predefinito

Il problema è che non ho il coraggio...Non so perchè

Matricola FdT Delen
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/7/2013

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiadyPotter Visualizza il messaggio
    Il problema è che non ho il coraggio...Non so perchè
    Pensa che gli stai facendo un torto enorme in questo momento a non dirglielo, dubito che lui voglia accanto una persona non innamorata. Trova il coraggio, non puoi fare altro, glielo devi.

Donna 28 anni

Predefinito

Sì è vero, lo so...Troverò il coraggio.

FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiadyPotter Visualizza il messaggio
    Sì è vero, lo so...Troverò il coraggio.
    Se lui si comporta come dici!! Nn ti lascia libera... il suo nn é amore, è fama di possessione, e poi di uomini ke la vogliono vinta su tutto ce ne sn parecchi in giro!! Non tutti sn maturi, una xsona ke ti ama rispetta le tue decisione a fa' di tutto x renderti felice..ormai il maschio alfa si é perso x strada, stanno diventando tutti femminucce viziate gli uomini oggi!!

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baby93b Visualizza il messaggio
    Se lui si comporta come dici!! Nn ti lascia libera... il suo nn é amore, è fama di possessione, e poi di uomini ke la vogliono vinta su tutto ce ne sn parecchi in giro!! Non tutti sn maturi, una xsona ke ti ama rispetta le tue decisione a fa' di tutto x renderti felice..ormai il maschio alfa si é perso x strada, stanno diventando tutti femminucce viziate gli uomini oggi!!
    Calma però perchè così offendi mezzo genere umano. Io dal tuo discorso togliere la parola "uomo" e metterei la parola "persona". Perchè anche di donne ce ne sono molte che soffocano e uccidono un rapporto per via della gelosia.
    Concordo solo sul fatto che se ormai l'amore è finito è inutile continuare. Però dire che gli uomini sono tutti brutti e cattivi mi sembra esagerato.

FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Calma però perchè così offendi mezzo genere umano. Io dal tuo discorso togliere la parola "uomo" e metterei la parola "persona". Perchè anche di donne ce ne sono molte che soffocano e uccidono un rapporto per via della gelosia.
    Concordo solo sul fatto che se ormai l'amore è finito è inutile continuare. Però dire che gli uomini sono tutti brutti e cattivi mi sembra esagerato.
    Certo le donne anke.... sorry volevo dire alcuni uomini....

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Hai 17 anni, e a 17 anni non si dovrebbe mai stare con una paersona che ti impedisce di fare determinate cose. Se i tuoi sentimenti sono cambiati diglielo, non è detto che la cosa non sia risolvibile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima