Io ci ho provato, ci ho provato davvero a leggerti. Ma tra il non sapere cosa sia la punteggiatura, gli errori grammaticali, le abbreviazioni da bimbaminchia e il non saper usare la tastiera...Sono stata costretta ad abbandonare la causa!
Io ci ho provato, ci ho provato davvero a leggerti. Ma tra il non sapere cosa sia la punteggiatura, gli errori grammaticali, le abbreviazioni da bimbaminchia e il non saper usare la tastiera...Sono stata costretta ad abbandonare la causa!
se la finite di mettervi con gli stronzi, fareste un piacere a tutti
Come già detto dagli altri lui è stato un coglione, e tu ingenua e cieca. L'importante è che ne sei uscita, ti sarà da lezione per il futuro
È stronzo, lo odio, mi ha fatto male ma io lo penso!!! Oddio l ho detto!! Ma nn è vero!!! Sn confusa!!! Help.... ora la domanda è come si dimentica una xsona ke hai amato??!
Elettroshock.[/FONT][/QUOTE]
Sn sull orlo di una crisi nevrotica.... (isteria)!!! Venerdì dodici parto, ma ho paura di nn farcela di nuovo a stare senza di lui quando torno! Ora nn mi sta cercando più...ed é quello ke gli ho chiesto....sto uscendo quasi tt le sere con i miei amici, sto pensando a divertirmi, mi capita di pensare a volte ke gli vorrei tagliare la testa e modificargli quel cervello complicato ke ha.. una cs é certa so quello ke voglio...una xsona semplice e nn una xsona ke un giorno mi da tt e poi nn mi da niente! Potrei dargli un altra possibilita ma sn sicura ke nn durerà più di una settimana e dovrò lasciarlo di nuovo....penso a tt qst e credo di essere razionale fino ad un certo punto, cioè quando mi capita di pensare dei bellissimi momenti ke passavamo insieme..