Praticamente tu, tale Cicciobis, vuoi lasciare una rosa anonima sulla macchina di una tipa.
Mmm, si, romantico come un rutto ed originale come le borse dei marocchini del porto.
Scommetto 20€ che oltre a non dartela ti ride in faccia.
Praticamente tu, tale Cicciobis, vuoi lasciare una rosa anonima sulla macchina di una tipa.
Mmm, si, romantico come un rutto ed originale come le borse dei marocchini del porto.
Scommetto 20€ che oltre a non dartela ti ride in faccia.
A me sembra di non aver insultato nessuno finora, ma se vuoi puoi essere il primo.
Ognuno è libero di esprimere il proprio parere in merito a questa discussione altrimenti non avrei scritto qui. Ma se questo parere deve essere solo un commento, una battuta per ridere vabbè, facciamoci due risate. Se invece vogliamo fare una critica facciamola e la accetto volentieri ma purchè sia costruttiva.
Tra l'altro, la rosa non sarebbe anonima perchè le vorrei far capire che sono stato io.
Io ti posso dire ke una rosa anche se anonima ad una donna fa sempre piacere!
Non so, io vedo facebook come la rovina dei rapporti umani, poi ovviamente ognuno è libero di fare come meglio crede!
Comunque l'idea del fiore può anche essere carina, ma se fatta da un ragazzino... da un uomo secondo me è molto banale e un po' stupida. Però, ripeto, devi fare come ti senti! Se a te piace l'idea di metterle la rosa sulla macchina, fai!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Mi scoccio di tornare indietro e quotare.
Solo ora ho fatto caso all'aggiungerla su fb. O fai una cosa o fai un'altra. Mi spiego: le lasci una rosa con un biglietto col tuo nome, e in un secondo momento, appena hai l'occasione di incontrarla, cerchi di parlarle, ti presenti e le chiedi se ha trovato la rosa. Oppure lasci perdere la rosa e l'aggiungi su fb, perchè scriverle in un biglietto che le lasci la rosa solo per rendere meno "freddo" l'aggiungerla su fb non ha senso, è contradditoria la cosa. Io ti risponderei "Se è tamarro farlo perchè poi mi hai cercata su fb?"
Magari se scrivi nome e cognome sul biglietto - la rosa magari piazzala quando sai che esce dal lavoro, non molto prima - lei farà due più due, capirà chi sei e se vorrà ti fermerà/aggiungere su fb per ringraziarti.
Ma, credimi, le frasine sono proprio superflue, e non c'entra un cazzo che il romanticismo è morto. Semmai è morto da quando la gente non ha più le palle di provarci dal vivo, e cerca di abbordarti sui social network.
Io l'avevo pensata così: dato che chiunque può andare su facebook, trovare una persona e aggiungerla per provarci, questo gesto sarebbe stato un qualcosa "in più" per farmi notare.. perchè io immagino che le ragazze, soprattutto quelle carine, vengano martellate di richieste d'amicizia da parte di "estranei" e quindi magari sarei ignorato facilmente aggiungendola soltanto.. ma magari sbaglio io a pensarla così e per questo volevo sentire anche altri punti di vista.
infatti non volevo scriverle qualcosa di dolce, smielato etc. nel bigliettino..
- - - Aggiornamento - - -
Eppure questa cosa che un fiore ad una donna fa sempre piacere l'ho sentita tante volte, credimi.