ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55
Like Tree53Mi piace

Una rosa per farsi notare

  1. #41
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Praticamente tu, tale Cicciobis, vuoi lasciare una rosa anonima sulla macchina di una tipa.
    Mmm, si, romantico come un rutto ed originale come le borse dei marocchini del porto.
    Scommetto 20€ che oltre a non dartela ti ride in faccia.

    Si dai adesso insulta anche me avanti!



  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Praticamente tu, tale Cicciobis, vuoi lasciare una rosa anonima sulla macchina di una tipa.
    Mmm, si, romantico come un rutto ed originale come le borse dei marocchini del porto.
    Scommetto 20€ che oltre a non dartela ti ride in faccia.

    Si dai adesso insulta anche me avanti!
    Oramai il valore dei gesti si è perso! Secondo me tu troveresti piu romantico uno ke ti darebbe soldi in cambio..,, mmmm niente ciao
    A cicciobis piace questo intervento

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby93b Visualizza il messaggio
    Oramai il valore dei gesti si è perso! Secondo me tu troveresti piu romantico uno ke ti darebbe soldi in cambio..,, mmmm niente ciao
    Non è vero, io con trenta euro (prezzo standard) c'ho provato ma mica me l'ha smollata!
    A Joy Turner e Sally.B piace questo intervento

  5. #44
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non è vero, io con trenta euro (prezzo standard) c'ho provato ma mica me l'ha smollata!
    Nn sn in vena di scherzare... ho la febbre alta

  6. #45
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Praticamente tu, tale Cicciobis, vuoi lasciare una rosa anonima sulla macchina di una tipa.
    Mmm, si, romantico come un rutto ed originale come le borse dei marocchini del porto.
    Scommetto 20€ che oltre a non dartela ti ride in faccia.

    Si dai adesso insulta anche me avanti!
    A me sembra di non aver insultato nessuno finora, ma se vuoi puoi essere il primo.
    Ognuno è libero di esprimere il proprio parere in merito a questa discussione altrimenti non avrei scritto qui. Ma se questo parere deve essere solo un commento, una battuta per ridere vabbè, facciamoci due risate. Se invece vogliamo fare una critica facciamola e la accetto volentieri ma purchè sia costruttiva.
    Tra l'altro, la rosa non sarebbe anonima perchè le vorrei far capire che sono stato io.

  7. #46
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Io ti posso dire ke una rosa anche se anonima ad una donna fa sempre piacere!

  8. #47
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciobis Visualizza il messaggio
    Si alla fine hai ragione anche te, i vecchi metodi sono sempre i migliori. Cioè sarebbe più naturale ovviamente ma ho davvero poche opportunità di vederla e facebook aiuta molto in questo, in fondo mica c'è niente di male no? per te non è corretto il gesto in sè? fiore etc. o solo il fatto che si vada via internet insomma?
    Non so, io vedo facebook come la rovina dei rapporti umani, poi ovviamente ognuno è libero di fare come meglio crede!
    Comunque l'idea del fiore può anche essere carina, ma se fatta da un ragazzino... da un uomo secondo me è molto banale e un po' stupida. Però, ripeto, devi fare come ti senti! Se a te piace l'idea di metterle la rosa sulla macchina, fai!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #48
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby93b Visualizza il messaggio
    Io ti posso dire ke una rosa anche se anonima ad una donna fa sempre piacere!
    Magari le donne cresciute a pane e libri di Moccia.
    A Oregon, Joy Turner e Temperance piace questo intervento

  10. #49
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi scoccio di tornare indietro e quotare.

    Solo ora ho fatto caso all'aggiungerla su fb. O fai una cosa o fai un'altra. Mi spiego: le lasci una rosa con un biglietto col tuo nome, e in un secondo momento, appena hai l'occasione di incontrarla, cerchi di parlarle, ti presenti e le chiedi se ha trovato la rosa. Oppure lasci perdere la rosa e l'aggiungi su fb, perchè scriverle in un biglietto che le lasci la rosa solo per rendere meno "freddo" l'aggiungerla su fb non ha senso, è contradditoria la cosa. Io ti risponderei "Se è tamarro farlo perchè poi mi hai cercata su fb?"
    Magari se scrivi nome e cognome sul biglietto - la rosa magari piazzala quando sai che esce dal lavoro, non molto prima - lei farà due più due, capirà chi sei e se vorrà ti fermerà/aggiungere su fb per ringraziarti.
    Ma, credimi, le frasine sono proprio superflue, e non c'entra un cazzo che il romanticismo è morto. Semmai è morto da quando la gente non ha più le palle di provarci dal vivo, e cerca di abbordarti sui social network.

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mi scoccio di tornare indietro e quotare.

    Solo ora ho fatto caso all'aggiungerla su fb. O fai una cosa o fai un'altra. Mi spiego: le lasci una rosa con un biglietto col tuo nome, e in un secondo momento, appena hai l'occasione di incontrarla, cerchi di parlarle, ti presenti e le chiedi se ha trovato la rosa. Oppure lasci perdere la rosa e l'aggiungi su fb, perchè scriverle in un biglietto che le lasci la rosa solo per rendere meno "freddo" l'aggiungerla su fb non ha senso, è contradditoria la cosa. Io ti risponderei "Se è tamarro farlo perchè poi mi hai cercata su fb?"
    Magari se scrivi nome e cognome sul biglietto - la rosa magari piazzala quando sai che esce dal lavoro, non molto prima - lei farà due più due, capirà chi sei e se vorrà ti fermerà/aggiungere su fb per ringraziarti.


    Io l'avevo pensata così: dato che chiunque può andare su facebook, trovare una persona e aggiungerla per provarci, questo gesto sarebbe stato un qualcosa "in più" per farmi notare.. perchè io immagino che le ragazze, soprattutto quelle carine, vengano martellate di richieste d'amicizia da parte di "estranei" e quindi magari sarei ignorato facilmente aggiungendola soltanto.. ma magari sbaglio io a pensarla così e per questo volevo sentire anche altri punti di vista.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma, credimi, le frasine sono proprio superflue, e non c'entra un cazzo che il romanticismo è morto. Semmai è morto da quando la gente non ha più le palle di provarci dal vivo, e cerca di abbordarti sui social network.


    infatti non volevo scriverle qualcosa di dolce, smielato etc. nel bigliettino..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Magari le donne cresciute a pane e libri di Moccia.
    Eppure questa cosa che un fiore ad una donna fa sempre piacere l'ho sentita tante volte, credimi.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una mamma per amica
    Da ´Bonnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 17:02
  2. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:18
  3. Vasco Rossi - Una canzone per te
    Da ^Gioy^ nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 6:57
  4. Cosa non si fa per farsi notare...
    Da Rum e Cocaina nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 18:35
  5. Una macchina per me!
    Da miss_baby nel forum Motori
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 19:06