Adoro quando i topic prendono questa piega xD
Comunque no, dedicare una frase a cazzo a una sconosciuta è come scrivere una frase presa da internet a una persona che conosci bene..
é' una cosa che potrebbe risultare o molto carina o molto inquietante, dipende da quanto la conosci e da che tipo è lei...se non riesce nemmeno ad associarti ad un nome quasi eviterei
Sennò...come frase metterei "aggiungimi su Facebook" xD
Mettici una tua foto e il tuo numero di telefono.
Sotto ci scrivi "se ti piaccio, chiamami".
Comunque penso che a trent'anni sia raccapricciante dover "abbordare" una ragazza in questo modo, soprattutto quando leggo "poi la aggiungo su facebook".
Boh, le persone non mordono (non sempre, almeno), puoi anche avvicinarla di persona con qualche scusa e attaccare bottone.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Si alla fine hai ragione anche te, i vecchi metodi sono sempre i migliori. Cioè sarebbe più naturale ovviamente ma ho davvero poche opportunità di vederla e facebook aiuta molto in questo, in fondo mica c'è niente di male no? per te non è corretto il gesto in sè? fiore etc. o solo il fatto che si vada via internet insomma?
Meox:
appunto, il discorso di facebook era proprio nel senso che l'aggiungevo subito dopo per farle capire e quindi dirle che ero stato io a mettere il fiore etc.. c'è una mia amica che mi sta spingendo a farlo perchè secondo lei è un idea carina, romantica e via dicendo ma io non sono convinto al 100% altrimenti non starei qua a chiedere il vostro parere, che mi può essere molto utile sentendo diverse tipologie di pensiero!
- - - Aggiornamento - - -
Infatti non volevo scriverle qualcosa di smielato o romantico proprio per questo! io avevo pensato solo di dirle che le dedicavo il fiore (frase da pensare) ma cmq come gesto di gentilezza nei suoi confronti perchè mi sembra tamarro solo aggiungerla come può fare una persona chiunque.. il fiore mi sembrava un qualcosa in più..