buonasera rgz, lo so ora credo k mi prenderete x pazza,ma nn riesco a nn pensare a lui. Al mio primo amore...
Tutto nacque da un amicizia k poi diventò amore qnd avevo appena compiuto 11 anni;lui era di 2 anni + grande ma lo conoscevo molto bene.
Così inizia la nostra storia d'amore k durò x tre anni e sette mesi...
Nn fini x mano nostra ma xkè il destino aveva deciso csì infatti eravamo appena tornati da una vacanza,dv le nostre famiglie c avevano mandati da sl,e a Velletri (RM) c'era la festa dell'uva,nn volevo ke usciva qll sera ma nn potevo segregarlo a casa csì uscì insieme a lui. Poi xò io dovetti tornare a casa e lo lasciai cn i suoi amici cn cui fece l'incidente e xse la vita.
Aveva appena 16 anni. Ho xso un anno di scuola xkè nn accettavo qst cs ma ho superato lo shok k ho avuto. Ora xò mi accorgo k ogni volta k sto cn un rgz lo metto a paragone o cmq cerco in lui qlcs k assomigli a C., nn riesco a trovare pace, mi sento ancora legata a lui e nn so il xkè ma nn riesco a stare cn un altro rgz. Lo so ora mi credete pazza ma io lo amo ancora e tutt'ora mi manca. Cm faccio a suxare qst cs k io kiamerei follia d'amore ma k altri kiamerebbero pazzia. vi prego risp in tanti e grazie in anticipo
Io non credo pazzia.Al posto tuo io non so se riuscirei a rimettermi con un altra , forse rimarrei fedele alla mia ragazza per sempre.Non so che dirti se non che mi dispiace x il trauma ma la vita continua lo stesso.Verrà il momento in cui vi rivedrete..
è una storia bellissima.....mi sono commossa leggendola!!
questo ragazzo rimarrà nel tu cuore x sempre!!
la tua vita deve andare avanti...
nessuno potrà essere come lui......ma questo nn significa che il tuo cuore nn possa provare dei sentimenti x un altro ragazzo....nn cancellando quelli x l'altro ragazzo che con il passar del tempo diventeranno dei bei ricordi (parlo dei sentimenti).
la tua nn è pazzia.......ma è solo il ricordo di un amore!
be non devi aver passato dei bei momenti e devi aver sofferto tanto, è normale che tu ci pensi ancora visto come sono andate le cose, nel senso che purtroppo lui è morto e tu ti sei ritrovata da sola, e la vostra storia non è finita perchè lo avete deciso voi, ma le cose sono andate così, e forse il fatto di non aver messo la parola fine alla storia ti fa sentire in un certo senso ancora legata a lui, ma in fondo resterai sempre legata a lui, è stato il tuo primo vero amore ed è normale che tu paragoni tutti gli altri a lui che ti sembrava perfetto...e so che non sarà facile ma devi superare il tutto non dimenticare ma cercare di ricordare senza dolore..le cose andaranno meglio cmq e sicuramente capiterà che ti innamorerai veramente di nuovo allora capirai tante cose
Sei una ragazza d'oro Dark Angel..anzi di diamante...La tua storia è bellissima..come lo sei tu.
Pultroppo le cose vanno avanti,e vai avanti anche te..hai appena 16 anni e hai davanti tutta una vita da scoprire,meriti il meglio perchè hai sofferto..ma cerca di andare avanti..lo sò che nel tuo cuore il tuo ex ragazzo ha lasciato un segno indelebile..ma cerca di non illuminarlo sempre quel segno..poichè cadrai tutte le volte che tu lo pensarai..accetta il carattere del tuo ragazzo..lui non è il tuo ex..è un'altra persona..
Hai il mondo davanti..non tornare mai indietro
caspita kome m dispiace
purtroppo nella vita nn possiamo sempre scegliere noi ma spesso è lei a decidere...
ora lui non c'è più, non devi cercare lui, ma semplicemente andare avanti sulla tua strada accettando ke quella precisa persona non ci potrà essere identica ad un altro... semmai c potrà essere un altro diverso ke t farà però star bene allo stesso modo o giù di li...
e se ora nn t va d stare con un ragazzo, prenditi del tempo tranquilla, e stai single, nn devi sforzarti buona fortuna
Ciao DarkAngel mi dispiace tantissimo che il tuo primo amore sia finito così in un tragico incidente..a volte la vita ci riserve belle sorprese ma talvolta anche brutte..lo so all'inizio è difficile ma devi cercare di superare ogni ostacolo con forza e serenità..ti posso assicurare che troverai qualcun'altro che riuscirà a farti stare bene credimi ..un bacione
mi dispiace molto!!!
come dice raul la vita a volte purtroppo ci riserva anke brutte, bruttissime sorprese..!è normale ke tu provi ancora qsti sentimenti, nn sei pazza!!
3 anni e sette mesi nn si cancellano così, con un colpo di spugna...e visto ke è successo tutto così inaspettatamente è stato ancora piu traumatizzante!
ma hai 16 anni, hai tutta la vita davanti!
nn troverai nessuno come lui...è inutile cercarlo in altri!ma troverai altre persone ke saranno importanti x te x quello ke sono!
il suo ricordo rimarra x sempre nel tuo cuore...ma devi trovare la forza di andare avanti!!perche ne vale la pena!!
Mi dispiace tantissimo, sul serio, dev'essere stato veramente terribile e tu sei stata bravissima, non so se io avrei avuto la tua stessa forza... E' normale che tu ora pensi a lui, che ogni volta che sei con un ragazzo lo paragoni a lui... penso sia normale che tu lo ami ancora... vedrai però che col tempo riuscirai a superarlo...
Ti faccio un un grande in bocca al lupo, un bacione
a volte sei stupendamente felice,ti sembra di volare e un attimo dopo puff...tutto sparisce e ti ritrovi a piangere buttata sul tuo letto!!
tu devi riprenderti...in questo caso i consigli o le parole di consolazione nn servono a nulla,sei tu ke devi reagire,e ti assicuro anche ke ce la farai..!!
la vita continua!!
(abbi fiducia in te stessa e in coloro ke ti siano accanto)