ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Lo amo ma...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    boh.. non so che dirti..io alla tua eta sono stata male per 2 anni per una ragazzo che avevo lasciato... non so che dirti




    il primo amore

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è successa la stessa cosa a 1 mia amica ed ha avuto più o meno la tua stessa reazione...io non ho idea dove abbia trovato la forza di andare avanti...cmq non riesco a dire niente su come superare questo problema anke xkè tutto quello ke dicevo a S(la mia amica)sembrava non servirgli...
    ora è insieme a 1 vecchio amico del suoEX ed ha superato tutto...non so,
    ma S è stata male finke 1 sera non ha decisoLEI di smetterla di stare male...sarò forse dura ma io ti dico ciò ke ho visto con i miei occhi..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mettendoti in testa che amore non è sinonimo di autodistruzione.

  5. #14
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    devi fartene una ragione..xké lui non può tornare...forza e coraggio...lui vuole sicuramente ke tu sia felice...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Macerata
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn sei pazza sei ancora forse inamorata di quel ragazzo ma io credo che tu dovresti girare pagina anche se sono stati 3 anni bellissimi devi andare avanti con ho senza il ricordo di lui....ricorda che la vita va avanti ... e senza accorgertene troverai molte persone che ti volgiono bene anche solo amici non devi avere per forza un ragazzo anche perche nn è la cosa piu vitale della vita.... buona fortuna e ricorda che la vita va avanti ... signorina delle emozioni

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da signorina_emozioni
    nn sei pazza sei ancora forse inamorata di quel ragazzo ma io credo che tu dovresti girare pagina anche se sono stati 3 anni bellissimi devi andare avanti con ho senza il ricordo di lui....ricorda che la vita va avanti ... e senza accorgertene troverai molte persone che ti volgiono bene anche solo amici non devi avere per forza un ragazzo anche perche nn è la cosa piu vitale della vita.... buona fortuna e ricorda che la vita va avanti ... signorina delle emozioni
    Sai ci ho provato a vivere snz i suoi ricordi ma nn è stato possibile xkè ci sn cresciuta insieme e vivevamo uno davanti all'altro e ogni volta k mi affacciavo vedevo la sua camera. Avevamo le camere una di fronte all'altra e qnd eravamo bambini avevamo il nostro telefono e parlavamo da qll finestre, quindi è stato tt inutile provare a dimenticarlo...Ascoltavamo la stessa musica è stato lui a farmi innamorare di Vasco e alcune canzoni erano nostre... mi sn persino trasferita, ho cambiato città ma nn è servito a niente ce l'ho sempre nella mia mente.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    dark, è un problema grossissimo...ke puoi riuscire a mettere a posto solo tu....

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    è una storia bellissima.....mi sono commossa leggendola!!
    questo ragazzo rimarrà nel tu cuore x sempre!!
    la tua vita deve andare avanti...
    nessuno potrà essere come lui......ma questo nn significa che il tuo cuore nn possa provare dei sentimenti x un altro ragazzo....nn cancellando quelli x l'altro ragazzo che con il passar del tempo diventeranno dei bei ricordi (parlo dei sentimenti).
    la tua nn è pazzia.......ma è solo il ricordo di un amore!
    quoto

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi x favore nn mi sembra nè il momento nè il luogo x discutere di alcune cs.
    Prima cosa grazie fede xkè mi hai tirato su
    Seconda cosa grazie schrek xkè mi hai dato un buon consiglio
    Terza cosa ci sn io sempre + depressa e se discutete x qll k mi scrivete mi pento anke di averlo scritto qst topic.
    Quindi x piacere nn fate i bambini ne soffrirei x prima io...
    Cmq Grazie a tt e due e grazie anke agli altri
    un

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel
    Ragazzi x favore nn mi sembra nè il momento nè il luogo x discutere di alcune cs.
    Prima cosa grazie fede xkè mi hai tirato su
    Seconda cosa grazie schrek xkè mi hai dato un buon consiglio
    Terza cosa ci sn io sempre + depressa e se discutete x qll k mi scrivete mi pento anke di averlo scritto qst topic.
    Quindi x piacere nn fate i bambini ne soffrirei x prima io...
    Cmq Grazie a tt e due e grazie anke agli altri
    un
    Scusami con tutta l'anima..non volevo assolutamente darti un dispiacere....meriti il bene di tutto il mondo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima