boh.. non so che dirti..io alla tua eta sono stata male per 2 anni per una ragazzo che avevo lasciato... non so che dirti
il primo amore
boh.. non so che dirti..io alla tua eta sono stata male per 2 anni per una ragazzo che avevo lasciato... non so che dirti
il primo amore
è successa la stessa cosa a 1 mia amica ed ha avuto più o meno la tua stessa reazione...io non ho idea dove abbia trovato la forza di andare avanti...cmq non riesco a dire niente su come superare questo problema anke xkè tutto quello ke dicevo a S(la mia amica)sembrava non servirgli...
ora è insieme a 1 vecchio amico del suoEX ed ha superato tutto...non so,
ma S è stata male finke 1 sera non ha decisoLEI di smetterla di stare male...sarò forse dura ma io ti dico ciò ke ho visto con i miei occhi..
mettendoti in testa che amore non è sinonimo di autodistruzione.
devi fartene una ragione..xké lui non può tornare...forza e coraggio...lui vuole sicuramente ke tu sia felice...
nn sei pazza sei ancora forse inamorata di quel ragazzo ma io credo che tu dovresti girare pagina anche se sono stati 3 anni bellissimi devi andare avanti con ho senza il ricordo di lui....ricorda che la vita va avanti ... e senza accorgertene troverai molte persone che ti volgiono bene anche solo amici non devi avere per forza un ragazzo anche perche nn è la cosa piu vitale della vita.... buona fortuna e ricorda che la vita va avanti ... signorina delle emozioni
Sai ci ho provato a vivere snz i suoi ricordi ma nn è stato possibile xkè ci sn cresciuta insieme e vivevamo uno davanti all'altro e ogni volta k mi affacciavo vedevo la sua camera. Avevamo le camere una di fronte all'altra e qnd eravamo bambini avevamo il nostro telefono e parlavamo da qll finestre, quindi è stato tt inutile provare a dimenticarlo...Ascoltavamo la stessa musica è stato lui a farmi innamorare di Vasco e alcune canzoni erano nostre... mi sn persino trasferita, ho cambiato città ma nn è servito a niente ce l'ho sempre nella mia mente.Originariamente inviata da signorina_emozioni
dark, è un problema grossissimo...ke puoi riuscire a mettere a posto solo tu....
quotoOriginariamente inviata da mari85
Ragazzi x favore nn mi sembra nè il momento nè il luogo x discutere di alcune cs.
Prima cosa grazie fede xkè mi hai tirato su
Seconda cosa grazie schrek xkè mi hai dato un buon consiglio
Terza cosa ci sn io sempre + depressa e se discutete x qll k mi scrivete mi pento anke di averlo scritto qst topic.
Quindi x piacere nn fate i bambini ne soffrirei x prima io...
Cmq Grazie a tt e due e grazie anke agli altri
un
Scusami con tutta l'anima..non volevo assolutamente darti un dispiacere....meriti il bene di tutto il mondoOriginariamente inviata da Dark Angel