ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Lo amo ma...

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Cavoli sei una ragazza molto forte io non sò se ci sarei riuscita

cmq voglio dirti Dark che è inutile che tu ti torturi in questo modo, le persone a noi care che ci son venute a mancare precocemente, anche se fisicamente non ci sono più, non vanno via ma restano sempre vicino a noi. Sempre, perchè vivono nel nostro cuore, nei ricordi e nessuno ti dice che devi dimenticarlo.

però non cercare quel ragazzo in altre persone, perchè te l'assicuro non lo troverai mai perchè ognuno è unico a modo suo.
    lui è morto fisicamente però vive ancora nel tuo e nei cuori di chi gli ha voluto bene, devi capire questo inoltre è inutile che tu tenti di riportarlo in vita cercandolo in un'altro corpo, lui non tornerà più.

Non piangere più per lui perchè credo che lui vorrebbe che tu fossi felice e non triste, che tu lo ricordassi per i bei momenti vissuti insieme e non perchè non c'è più !!!!

Volta Pagina

Un bacione piccola

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005

Predefinito

Sapete dp tt qst consigli ho provato a voltare pagina ma...
    ...nn ci riesco è + forte di me
    Ce l'ho stampato nella mente, lo vorrei abbracciare e baciare cm un tempo, stare accocolati sulla spiaggia aspettando l'alba,il suo respiro caldo su di me,toccare il cielo cn un dito un'altra volta e sfiorarlo sui suoi punti deboli...
    Ma purtroppo qst nn può accadere almeno k nn vada ank'io in paradiso da lui x ritrovarsi in un tiepido abbraccio.
    Ma xkè Dio ce l'hai cn me? Tu k hai tanti Angeli xkè hai preso il mio?
    Cs ho fatto x meritarmi una vita csì skifosa?
    Mia madre se n'è andata x sua spontanea volontà qnd avevo 6 mesi xkè hai voluto il mio angelo, la mia vita, il mio amore?!
    Volevi proprio vedermi sl?
    Scusate rgz è un piccolo sfogo k mi sn concessa cmq grazie a tt qnt x i vostri consigli.

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark Angel
    Sapete dp tt qst consigli ho provato a voltare pagina ma...
    ...nn ci riesco è + forte di me
    Ce l'ho stampato nella mente, lo vorrei abbracciare e baciare cm un tempo, stare accocolati sulla spiaggia aspettando l'alba,il suo respiro caldo su di me,toccare il cielo cn un dito un'altra volta e sfiorarlo sui suoi punti deboli...
    Ma purtroppo qst nn può accadere almeno k nn vada ank'io in paradiso da lui x ritrovarsi in un tiepido abbraccio.
    Ma xkè Dio ce l'hai cn me? Tu k hai tanti Angeli xkè hai preso il mio?
    Cs ho fatto x meritarmi una vita csì skifosa?
    Mia madre se n'è andata x sua spontanea volontà qnd avevo 6 mesi xkè hai voluto il mio angelo, la mia vita, il mio amore?!
    Volevi proprio vedermi sl?
    Scusate rgz è un piccolo sfogo k mi sn concessa cmq grazie a tt qnt x i vostri consigli.
    :smt089 Dark non sò cosa fare, cosa dirti mi sento impotente :smt089

però una cosa voglio dirtela non lo dimenticherai mai e non devi dimenticarlo perchè resterà sempre nel tuo cuore con te. Però sei giovane e molto coraggiosa e sulla tua strada incontrerai una persona che ti farà battere di nuovo il cuore e rivivere queste emozioni devi reagire ,tesoro combatti , non puoi fermarti, la vita è una continua guerra e devi farti forza, sia per te che per le persone (vive) che ti vogliono bene !!!!

Non ti arrendere mai anche per te c'è la felicità!!!!!!

reagisci e Vivi

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Cm ti ho detto in chat..tieni a bada questo brutto ricordo e quando viene prendondoti per la mano caccialo via,se continuerai a farlo vedrai che non soffrirai più..
    lo farai per il bene del tuo futuro poichè così..volterai pagina definitivamente e iniziarai a pensare allle cose che vuoi e che vorrai fare

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Mi sembra evidente che tu non abbia metabolizzato minimamente il lutto che ti ha colpito. Essendo trascorsi, se ho fatto bene i conti, circa due anni, la cosa è grave e forse avresti bisogno di un aiuto competente.
    Lascia perdere chi ti consiglia di vivere dei ricordi e cose simili, è il contrario che va cercato, riuscire a mettere tutto alle spalle, lasciando solo la consapevolezza di cio' che è stato.

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Mi sembra evidente che tu non abbia metabolizzato minimamente il lutto che ti ha colpito. Essendo trascorsi, se ho fatto bene i conti, circa due anni, la cosa è grave e forse avresti bisogno di un aiuto competente.
    Lascia perdere chi ti consiglia di vivere dei ricordi e cose simili, è il contrario che va cercato, riuscire a mettere tutto alle spalle, lasciando solo la consapevolezza di cio' che è stato.
    Quello che dici magari può essere giusto, però non è così facile!
    Cioè, magari con quella persona aveva fatto dei progetti, aveva dei sogni, pensava a un futuro insieme... e d'un tratto tutto questo finisce, non però perchè è finito l'amore, ma perchè un incidente te lo strappa via...
    Non so, ma io leggendo questa storia mi sono messa a riflettere e so che se succedesse a me a breve di perdere così la persona che amo non so se riuscirei a guardare avanti come comunque sta cercando di fare lei... Secondo me è stata anche toppo brava...

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma

Predefinito

Grazie a tt qnt x i consigli ma tanto ormai è inutile neanke il mio miglior amico mi capisce aspetto sl un Dark Angel (un Angelo della morte), mi serve sl qst x nn avere + qst pensieri,qst depressione addosso...
    Voglio imparare a volare + presto possibile x stare insieme a lui.
    Lui k mi ha lasciato a combattere da sl, lui k mi ha amata veramente e k qll sera mi aveva kiamato 5 secondi k succedesse ql terribile incidente, lui k mi ha lasciata in qst skifo di mondo...
    Cmq grazie a tt qnt, prego soltanto k volerò prima del tempo e lo riabbraccierò x avere un altra volta il profumo della sua pelle addosso. Baciarlo x avere di nuovo il suo sapore e avere almeno tre metri di cielo sl x noi.
    un bacio a tt qnt e ancora grazie

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005

Predefinito

Ti capisco perfettamente!
    anke a me è successo..avevo conosciuto un ragazzo a una festa dopo abbiamo iniziato a frequentarci..
    Qualke giorno dopo gli era venuta una banale influenza ed era rimasto a casa...ma non lo rividi mai più...Il giorno prima gli feci 1 squillo al quale mi aveva risposto e avevamo messaggiato..Il giorno dopo alla sera mi arrivò una chiamata ke mi dicivano ke era scomparso..Piansi tutta la notte senza dormire e anke nei giorni seguenti..
    Tutt'ora mi manca e tanto!! e quanto vorrei ke tornasse da me!

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tata18
    Ti capisco perfettamente!
    anke a me è successo..avevo conosciuto un ragazzo a una festa dopo abbiamo iniziato a frequentarci..
    Qualke giorno dopo gli era venuta una banale influenza ed era rimasto a casa...ma non lo rividi mai più...Il giorno prima gli feci 1 squillo al quale mi aveva risposto e avevamo messaggiato..Il giorno dopo alla sera mi arrivò una chiamata ke mi dicivano ke era scomparso..Piansi tutta la notte senza dormire e anke nei giorni seguenti..
    Tutt'ora mi manca e tanto!! e quanto vorrei ke tornasse da me!
    Tu a qnt sembra l'hai conosciuto appena,lo stvi scoprendo qst rgz mi dispiace tanto x qst cs.
    ma da 1a parte è stato meglio di nn averlo sentito parlare mentre faceva l'incidente... Mi dispiace tnt, mi dispiace tnt nn riesco a pensare ad altro è l'unica cs k mi viene in mente. Sai sento ancora la frenata brusca, lui k strilla e un BUM poi nient'altro, vuoto... Ecco xkè voglio farla finita cn la mia vita xkè mi sto prendendo in giro da sl.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

mi dispia tanto... e mi viene da dire che i genitori hanno davvero un sesto senso...forse saresti morta pure tu....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima