mi chiedo perchè sono venuta a discutere del mio problema fino (ad addirittura) in un sito, ma mi risponderò più tardi.
allora praticamente c'è questo ragazzo che vedo sempre quando vado al bar vicino a casa mia e che ogni volta mi offre qualcosa da mangiare, o da bere, insomma ogni volta cambia. domenica vado a fare colazione là e c'è lui seduto ad un tavolo che mi chiede se quando ho ordinato mi siedo con lui. io dico che non posso perchè sono di fretta (supermegagigaextraBALLA), ma lui insiste e allora mi siedo e mangiamo insieme. quando abbiamo finito di mangiare lui schietto schietto mi chiede se questo sabato sera vado a casa sua per una festa. io chiedo chi c'è e lui mi dice che invita dei suoi amici della sua età (ha 17 anni) e io allora accetto (anche se non ne son sicura). insomma il punto è che io non so se andarci o no, cioè non so neanche come si chiama! insomma è normale che una accetta un appuntamento (o una specie) e non chiede neanche il nome al ragazzo in questione???!?!?! lui non è che fisicamente parlando sia brutto, è carino, ma io non so proprio cosa fare! ok almeno ieri per sms gli ho chiesto il suo nome e lui mi ha detto che si chiama saverio, ma io non so cos'aspettarmi da quella "festa". magari ci dobbiamo conoscere di più? devo capire cosa prova? devo chiamarlo e dirgli che non ci devo andare? fa tutta una finta per approfittarsi di me per una sera (di questo non ne ho la più pallida idea perché dopotutto col bar gli sono poi andati via una cinquantina di euro, mica pochi)?? cerco risposte!!!