ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

vi ricordate?!?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque ne vorrei approffittare e fare qualche domandina, giusto che siamo in tema, sono curiosa



    voi avete ancora rapporti con il ragazzo cn cui avete dato il primo bacio?
    o l'avete perso di vista?
    o indifferenza totale?

    Io anke se è da più di un anno ke ho dato il mio primo bacio tra me e lui ke ci vediamo sempre vivendo nella stessa città c'è sempre quella forte attrazione..in poke parole me lo ha richiesto

  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    [quote="Gaia91"]Comunque ne vorrei approffittare e fare qualche domandina, giusto che siamo in tema, sono curiosa

    voi avete ancora rapporti con il ragazzo cn cui avete dato il primo bacio?
    o l'avete perso di vista?
    o indifferenza totale?

    Allora..avevo 13 anni,era inverno...festa a casa d una mia amica..nel suo giardino...é stato molto bello e dolce beh sì diciamo ke qnd ci vediamo facciomo 2 kiakkiere..ma niente d ke....cmq mi rimane un bel ricordo di quel periodo

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    estate tra la seconda media e la terza..eravamo alle cupole(parco giochi acquatico)stesi al sole ad asciugarci..stavamo ascoltando la canzone di max pezzali"nient'altro che noi"e lui si è avvicinato per baciarmi..è stato bellissimo,davvero dolce..ormai non lo vedo più..se capita,quando esco in giro per il centro..siamo rimasti amici..
    il primo bacio alla persona di cui sono stata innamorata è stato diverso..lo desideravo da tanto..ma per una cosa o l'altra non c'era mai occasione..poi una sera mi ha riaccompagnata a casa..e quando eravamo sulle scale si è spenta la luce..lui si è avvicinato e mi ha baciata..mi sembra di rivivere ora le stesse emozioni..è stato bellissimo..con lui non voglio più sentirmi..anche se continua a farsi sentire che vuole tornare insieme..

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: bello..

    Quote Originariamente inviata da Gaia91
    Bello sembra un sogno..anke io me lo ricordo ....secondo voi e possibile dimenticarlo???le mie amiche dicono ke non se lo ricordano!!ma come è possibile...ridp
    io nn m ricordo particolarmente cm è stato...tranne ke nn me l'aspettavo e nn m è piaciuto molto eravamo in un parco vicino casa mia..il primo bacio veramente bello ke ricordo è stato col terzo raga ke ho baciato..ma purtroppo è finita presto

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/3/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il mio primo bacio?? la scena di un film.....

    Il mio primo bacio è stato piu di otto anni fa, quando avevo quasi 15 anni....ma lo ricordo come se fosse ieri. Dovevamo vederci quel giorno, ma i miei,che erano appena venuti a conoscenza della nostra storia,non mi fecero scendere da casa...lui è stato per ore ed ore ad aspettarmi in cortile...e appena ho potuto, con pantofole e pantaloncini(se ci penso che vergogna) ho aperto la porta di casa,ho chiamato il suo nome e giù di corsa tra le sue braccia!!! ci siamo incontrati a metà strada..diciamo sulla rampa delle scale...e ci siamo baciati ....è stato bellissimo...e inaspettato(nonostante la nostra storia fosse cominciata già da due mesi).... E' raro che lo veda adesso...e quando lo incontro non ci salutiamo..ma ci guardiamo solo per brevi attimi....

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    15 anni
    ore 15:07 data 15/11/2000
    villa Comunale con il Golfo di sorrento come panorama!!!!
    le nostre teste appoggiate l'una all'altra, un passettino io ,uno lui e smack

    se lo incontro per strada lo investo con un carroarmato e dopo faccio usare al mio gatto la sua faccia come lettiera per la Pupù!!!! :smt064

    Forza Milan :smt069

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito leggera

    Angewomon ha detto:se lo incontro per strada lo investo con un carroarmato e dopo faccio usare al mio gatto la sua faccia come lettiera per la Pupù!!!!


    Vacci leggera mi racc...

  9. #18
    Cri
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giorno:lo ricordo perfettamente il 13agosto2004
    luogo e atmosfera:nella pineta del mare eravamo seduti su una pankina a parlare e così inaspettato è arrivato il mio primo bacio non lo scorderò mai... ora non sto più con lui ma abbiamo un buonissimo rapporto....

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eravamo tutti e 2 abbracciati fin quando le ho detto Ti Amo e lo baciata

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito carini

    Gyanny m'immagino quanto eravate carini...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi Ricordate???
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 15:21
  2. vi ricordate????????
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 12:24
  3. Vi ricordate?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 16:35
  4. vi ricordate?
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 11:53
  5. Ve lo ricordate??
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 10:05